«Voi ascoltate la mia voce e vi lasciate condurre da Me figli prediletti. Così in voi cresce la mia stessa vita e attorno a voi diffondete la mia luce.
Oggi diventa sempre più necessario e urgente diffondere nel mondo il dolce invito di vostra Madre.
Questo mondo si allontana sempre più da Dio e non presta più ascolto alla parola di mio Figlio Gesù. Così cade nelle tenebre della negazione di Dio, nell'ingannevole miraggio di poter fare senza di Lui.
Siete persino riusciti a costruire una civiltà solo umana, chiusa ostinatamente a qualsiasi influsso divino.
Iddio, nella sua infinita Maestà, non può che irridere a questa umanità che si è radunata per mettersi contro di Lui.
Così il gelo dell'egoismo e della superbia sempre più si diffonde. L'odio prende il sopravvento sull'amore e ogni giorno fa le sue innumerevoli vittime... Vittime conosciute e nascoste, violenze a creature inermi e innocenti che, ogni istante, gridano terribile vendetta presso il trono di Dio.
E il peccato pervade sempre più ogni cosa.
Dov'è oggi un luogo senza peccato? Anche le case consacrate al culto di Dio sono profanate dai peccati che vi si compiono. Sono le persone consacrate, sono gli stessi Sacerdoti e Religiosi che perdono persino il senso del peccato. Alcuni di loro, nel pensiero, nelle parole e nella vita sacrilegamente si lasciano condurre da Satana. Mai come oggi il Demonio riesce a sedurvi.
Vi seduce con l'orgoglio e così vi fa anche giustificare e legittimare il disordine morale. E dopo le cadute riesce a spegnere in voi le voci del rimorso, che sono un vero dono dello Spirito, che vi sollecita alla conversione. Quanto numerosi diventano ormai i miei poveri figli che da anni non si confessano più!
Sono imputriditi nel peccato e consumati dalla impurità, dall'attaccamento esasperato al denaro, dall'orgoglio.
Satana ora ha posto le sue tende anche fra i Ministri del Santuario ed ha fatto entrare l'abominio della desolazione nel Tempio santo di Dio.
E' dunque necessario che la Mamma vi parli e vi conduca per mano. Compito suo è soprattutto quello di guidarvi nella lotta contro il Dragone infernale.
Per questo vi dico: sono i tempi della purificazione, sono i tempi in cui la giustizia di Dio castigherà questo mondo, ribelle e pervertito, per la sua salvezza.
La purificazione è già iniziata nella Chiesa: pervasa dall'errore, oscurata da Satana, ricoperta dal peccato, tradita e violata da alcuni dei suoi stessi Pastori.
Satana vi vaglia come si fa col grano: quanta pula presto sarà dispersa al vento della persecuzione!
Da ora in poi la mia presenza fra voi si farà più continua e più chiara.
Voi stessi la esperimenterete sempre meglio, mentre da ogni parte del mondo già vi chiamo e vi raduno nella schiera dei miei Sacerdoti, per essere tutti da Me guidati nella battaglia che è già incominciata».
20 novembre 1976
Nessun commento:
Posta un commento