PERDONO, DIMENTICO E NON CONTO.
Figlioli, la sconfitta di Satana è vicina e il suo tempo si accorcia in ogni istante. Io, Gesù, vi parlo.
Chiunque rimandi il suo proposito di uscire dal peccato, sarà indebolito per la Mia seconda venuta e Satana lo assedierà sempre di più e lo farà intrappolare dal peccato, e sarà sempre più difficile per lui disimpegnarsi da esso. Io, Gesù, vi parlo.
Perché figli, voi vivete rilassati, sommersi dai vizi più atroci, credete nella mia venuta ma non vi preparate ad essa, e siete preda del Maligno che vuole perdervi in eterno. E Io, che voglio salvarvi e darvi la felicità eterna, mi rifiutate perché è più comodo vivere nel peccato, senza sforzarsi di praticare la virtù. Io, Gesù, vi parlo.
Perciò, figlioli, vi chiedo per l'ennesima volta di confessare i vostri peccati a un sacerdote, di pentirvi, di cercare di non peccare più, di praticare i sacramenti e di condurre una buona vita di pietà, in modo che quando lo Sposo verrà, non vi troverà impreparati. Io, Gesù, vi parlo.
È da sciocchi non cambiare atteggiamento quando sapete che verrò in gloria e maestà in questa Umanità peccatrice e separerò i buoni dai cattivi, perché sarete voi stessi a scegliere i ranghi in cui stare e, se volete essere tra i Miei, dovete lavarvi di tanto peccato e iniquità che avete accumulato nelle vostre anime.
Io, figli miei, perdono, dimentico e non conto i vostri molti difetti, ma dovete avere la volontà di cambiare e di farlo al più presto, perché il mio Spirito Santo vi darà la grazia di farlo se avete il vero desiderio e la buona fede di modificare la vostra vita. Questo è il momento, figli, lasciar perdere (per dopo) è rischiare di condannarsi per sempre, non ascoltate i suggerimenti di Satana che è l'ingannatore per eccellenza. Ascoltate la mia voce e mettete in pratica ciò che vi dico. Io, Gesù, vi parlo e ve lo chiedo. Che coloro che credono a questo messaggio e lo mettono in pratica ricevano la mia benedizione.
Nessun commento:
Posta un commento