Perché Io entri nel vostro cuore, non c'è nulla che possa fermarvi, purché mi lasciate un po' di spazio. Cercate sempre di fare un po' di strada, come fate per i vostri amici. Arrivano, ti salutano, parlano con te, parlano di tante cose, anche di progetti futuri; dopo qualche ora di conversazione, ognuno saluta e se ne va, e rimane quel silenzio dopo tanto parlare.
Benedetto, figlio mio, io, Gesù, sono già diverso, vengo a stare con te ogni momento. Non mi allontanerò mai più da te. Mi piace questo tuo modo di fare con Me. Siete sempre a mia disposizione. Uscite, fate acquisti, camminate, dormite, vi alzate, ma i vostri pensieri non si allontanano mai da Me. Come vorrei che altri miei figli facessero così con me; che non eliminassero più la mia immagine dai loro pensieri. Perché ora, figli Miei amati, non c'è più tempo da perdere. Ogni minuto, ogni ora, giorno e mese, non volevo essere lontano da te. Volevo essere nei vostri cuori, senza lasciarli. Volevo che la vostra casa aprisse un luogo solo per le mie cose, e che tutti facessero un piccolo altare per le loro preghiere. Allora il diavolo troverebbe una barriera alla porta di questa casa, perché oltre a Me ci sono degli Angeli che se ne occupano. Perché è il momento di riflettere molto. Chi non vuole perdere questo tesoro, non si lasci rubare dal ladro, perché il ladro che vuole portarvi via questo tesoro è il peggior ladro del mondo. È distruttivo, è il peggiore di tutto e di tutti. Il suo nome è legato ai locali notturni, al nudismo, ai saloon, alle droghe, alle bevande, agli imbrogli e così via. Si vede, e in un batter d'occhio che qualcuno permette, è dentro e porta, perché ora non c'è più tanto tempo per lui. I giorni sono contati e lui non vuole perdere con Me.
Bento, figlio mio amato, hai mai sentito alla radio o alla televisione qualcosa che possa far sperare in un miglioramento della vita spirituale? Ci sono alcuni che vogliono migliorare, ma lo spazio è poco. Ci sono altri che vanno davanti a un microfono e parlano solo per il loro interesse, e non per un Regno che deve arrivare così presto. Ora è molto più facile che si senta parlare di morti, rapimenti, stupri, rapine, carnevale. Alla fine, mostrate solo la sfortuna degli altri. Questo, figlio mio, è ancora poco, il peggio deve ancora venire. I momenti sono brevi, ma terrificanti. Arriverà il momento in cui non avrete il coraggio di vedere ciò che accade in televisione. Il disordine tra le famiglie, cioè la violenza, sarà così terrificante che molti abbandoneranno le loro case in città per cercare un posto lontano, come in campagna, nelle fattorie, perché non ci sarà pace nemmeno per dormire. Ladri e banditi attaccheranno anche quando è ora di riposare a mezzogiorno, nel pomeriggio. Per loro il tempo non conta. Ma c'è di più, figlio mio, se si trattasse solo di rubare, non sarebbe niente, è solo che saranno così allucinati, così presi dal diavolo che, per loro, uccidere è uccidere con un solo sguardo. Le persone saranno trascinate via e faranno quello che vogliono con ragazze, vecchi e bambini. È paragonato a un animale morto che gli avvoltoi invadono.
Ah, figli miei! Se foste consapevoli degli eventi che verranno, nessuno smetterebbe di pregare solo un altro istante. Il Rosario è l'arma migliore per questo. Il diavolo odia quando si parla di mia Madre. "Santa Madre di Dio", quando lo dici, ruggisce, maledice, chiama per nome coloro che ancora lo fanno.
Mio figlio Benedetto, dice a tutti: "Non smettete di cantare ogni volta una nuova canzone. Non smettete di dire le vostre preghiere e non smettete di andare a Messa o al Rosario come famiglia. Riunitevi ogni giorno; chiedete la mia protezione, perché io sono l'unica che il diavolo rispetta; il Nome della mia Santa Madre non vuole nemmeno sentirlo.
Figlioli, fate il segno della croce quando uscite di casa e prima di andare a letto. Se avete dell'acqua santa, gettatela sulle porte delle vostre case la sera prima di andare a dormire, anche sulle finestre, così il diavolo troverà tracce della mia Presenza. Se rimarrete sempre con Me, Io Gesù non vi abbandonerò. Prometto che mi occuperò di questi terribili ladri assassini. Anche mia Madre veglia su di voi. Voglio che tutti i miei figli non smettano mai di pregare. Un soffio del mio Spirito scenderà su di voi.
GESU'
12/03/1995
Nessun commento:
Posta un commento