giovedì 20 ottobre 2022

Il vostro parlare sia: si si, no no, il di più viene dal maligno.

 


25 maggio 2020
"Pace a voi fratelli. Scenda su di voi lo Spirito Santo, vi fortifichi e vi dia vigore. Annunciate il Vangelo, lo stesso che avete ricevuto, come Io sono morto per i peccati e sono resuscitato. Questo tempo di grazia serve per rendervi più forti. Tutto si deve realizzare, perché Io farò nuove tutte le cose. Lasciatevi guidare da me. Siate umili. Fate in modo che la ragione non prenda il sopravvento nella vostra vita. Aprite il cuore all'amore. Lasciatevi trasformare. La battaglia che state affrontando è contro lo spirito del male, che si adorna di luce per ingannarvi. Fate discernimento. Non fate del bene cercando l'approvazione, altrimenti, che vantaggio ne trarrete? Avete già ricevuto la vostra ricompensa dagli uomini.
Fate del bene senza aspettarvi il contraccambio, così accumulerete tesori in Cielo. Non affannatevi di risolvere questa situazione con le vostre mani, lasciate tutto a me.
Io sono la vostra guida e vi conduco per il giusto cammino. Il vostro parlare sia: si si, no no, il di più viene dal maligno. Pregate, pregate, pregate. Il mio intervento è prossimo. Sconvolgerò i piani del nemico. I nemici della Casa indietreggeranno. Pregate per i miei consacrati che sono fedeli a me, perché il nemico li sta attaccando. A loro dico: coraggio, avanti per la strada che vi ho indicato, non disperate è il tempo di mia e vostra Madre, affidatevi a lei, Ella trionferà. Miei fedeli consacrati non dimenticate il mio popolo che soffre ed è allo stremo delle forze in questa battaglia, beneditelo ogni giorno dal sorgere del sole al tramonto.
Ecco l'avvertimento. Risveglierò le vostre anime, vedrete la verità tutta intera, è su di voi, preparatevi. Io sono con voi, mia Madre è con voi, tutto il Cielo è con voi, non perdete la speranza. Una nuova primavera si profila all'orizzonte. Inneggiate canti, danzate, gridate con gioia e la vostra gioia sia piena.
Il vostro Gesù."


Nessun commento:

Posta un commento