A questo messaggio del 28 settembre vengono ripubblicati, come richiamo, altri tre scritti: 8 e 16 gennaio 2019, 06bis febbraio 2019.
08 gennaio 2019
Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata,
non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini.
Dio Padre Onnipotente Jahwè, Dio degli Eserciti! Sono Colui che Sono! Sono l’Alfa e l’Omega! Sono il Principio e la Fine! Accoglietemi nei vostri cuori, o popoli tutti, non mancatemi di rispetto, vengo a determinare il tempo, chiuderò ora questa storia antica di peccato e promuoverò l’Era Nuova, quella della concordia e della pace.
Accogliete la mia Parola in voi, o uomini, ascoltate la mia Voce, non perdetevi nel buio! L’ora è decisiva, metterò a soqquadro la Terra e la rigenererò nuova in Me.
Io sono il Dio Creatore, a nessun uomo è dato il mio potere né la mia divinità, Io Sono! Ascoltate il mio grido di salvezza, o uomini, siate scaltri, mostratevi attenti alla mia Verità, Io Sono, o uomini, Io Sono! Non mancherò di salvarvi se voi Mi darete la vostra anima, se vi convertirete a Me ora, in quest’ora che ormai segna la fine di un tempo.
Grido a voi, o genti tutte, o popoli tutti: ascoltate la mia voce, è l’ora della tenebra, è l’ora di ravvedervi in fretta, di tornare a Me perché Io possa su di voi.
La cenere cadrà dal cielo, verrà buio su tutta la Terra. La folgore verrà giù a bruciare ogni cosa, i vostri piedi rimarranno incollati dove sarete e starete nel terrore della morte.
Offro a te, o popolo ingrato, di ravvederti ora, in queste ultime mie parole a voi, per la vostra salvezza. La mia ira sarà grande sui traditori. Non avranno scampo gli empi, quelli che si saranno messi contro il Dio Creatore.
È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori! Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l’amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!
Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata, non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini, perché non avrete scampo.
La mia mano già si abbatte sui malfattori, incenerirò il loro essere malsano! Basta! È tempo di mettere ordine nella Chiesa, non potrà Satana distruggere ciò che appartiene a Dio!
Muovete le vostre anime a Me, o uomini, scegliete di appartenere alla Vita e non alla Morte! Scegliete la via della Redenzione, mostratevi acconsenzienti alla Legge di Dio e allontanatevi dall’uomo iniquo. Nessuno che non sia in Me potrà gridare vittoria!
È giunta la mia ora! Salvatevi, o uomini, salvatevi!
Dio Padre onnipotente Jahwè, Dio degli Eserciti!
16 gennaio 2019
State per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!
Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa!
Sono Colui che Sono!
Sono Colui che viene a mettere riparo in ciò che non Gli appartiene!
Sono Colui che gestisce la storia!
Sono Colui che vi benedice
Amati figli, state al mio passo, state fermi nella mia Carità, il mio Tutto vi appartiene. Basta dire il vostro sì sincero e Io vi metterò in Me a godere di Me per l’eternità.
Questo tempo si oscura sempre più! Nella Chiesa c’è ormai lo scisma! Ma nulla è perduto, Dio interverrà a mettere fine. Colui che ha preso potere sulle cose di Dio non sa che Dio sta tornando a squalificarlo per sempre! Scaccerò i mercanti dal tempio e metterò la mia Chiesa in Me, Ella risplenderà in Me e godrà eternamente in Me.
Figli miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!
• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa.
• Il tempio è profanato, gli eretici acclamano Lutero, il veleno è ormai su tutti i sacerdoti che si sono fatti corrompere per un misero pezzo d’argento.
Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!
Il gioco è fatto, il tempio è sconquassato, l’orrido male è entrato a possedere la Chiesa terrena. Oh, che dolore sarà per voi che non avete aperto il vostro cuore a Me, voi che vi siete reputati superiori alle mie Regole.
Oh, voi malandrini, sarete messi a morte, perché Io sono Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé.
Avverto questa Umanità peccatrice di mettere fine a questa scena di morte dell’anima e riprendere possesso della Verità e della vita eterna!
Non sarete messi in Me oh voi che Mi tradite, sarete messi a morte perché la vostra scelta è stata quella di “traditori” dell’Amore.
Gesù è nuovamente Crocifisso, la sua Chiesa cade sotto i colpi di Satana, ma non avrà vittoria, perché il Re della Gloria discenderà su di Essa a riprenderne le redini. Tutto ha una fine e questa è la fine dei traditori!
I miei profeti sono stati derisi, crocifissi e messi a morte! In verità, in verità vi dico: essi risorgeranno in Me e vi detteranno la mia Legge, quella che mai tramonterà, quella che mai sarà distrutta, perché fa parte della Vita.
Il Creatore chiede a tutti gli uomini di ravvedersi in tempo prima che la luna si faccia oscura e la morte tuoni su di essi. La falce è in arrivo, raccoglierò solo i frutti buoni e trascurerò quelli che non hanno prodotto alcun bene.
Avanti, la faccia della Terra è per essere rinnovata, preparatevi alla battaglia finale, il Santissimo sia il vostro scudo! La Casa di Dio riprenderà vigore con i suoi santi sacerdoti, i quali distribuiranno il Corpo e il Sangue di Gesù. I rifugi siano messi in condizioni di essere pronti in tutte le loro parti.
La messe è molta ma i sacerdoti sono pochi, perciò fate sì che si trovino a loro agio quando busseranno alla porta delle mie Case.
Il tempio è stato profanato, ma Dio è Colui che rifarà nuova la storia della Sua Chiesa in Sé. Amen!
Benedico il vostro cuore, non traditemi anche voi con i vostri interessi personali.
Tutto è finito, la storia si chiude qui con queste mie ultime Parole.
Dio con voi.
06bis febbraio 2019
Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!
Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena.
Amati figli, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi prende sulle sue ginocchia. State fermi in Me, sia salda la vostra fede in Me. Ascoltate e seguite la mia Parola.
Oggi, con Maria Santissima mia Madre, sono venuto a voi al Colle per darvi un saluto speciale: il vento dello Spirito Santo ho soffiato su di voi!
Figlioli, apritemi i vostri cuori perché è giunta l’ora che Io venga in mezzo a voi.
• Non sia in voi tradimento alcuno, state in Me e sorreggetevi in Me.
• Ascoltate la mia voce e il mio desiderio di voi in Me!
• Accoglietemi con tutto il vostro amore perché Io possa esaudirvi in
Me. Sono con voi, presto celebreremo assieme l’evento speciale della mia vittoria.
Maria Santissima sarà la vostra Madre per sempre! Ella vi ammanterà del suo amore a Me e vi delizierà di Me. Vi preparerà alla salita e vi concederà la grazia del Cielo.
State fermi in Me, non statemi contro ma a favore. Io leggo nei vostri cuori, conosco i vostri pensieri, non deludetemi per non perdere il posto al mio fianco.
Siamo alla fine di questa storia antica di peccato, ora avvierò il mio santo popolo alla vittoria con Maria vostra Condottiera. Ella schiaccerà il capo al serpente antico, con tutti quei figli che si faranno umili e obbedienti a Me. Schierati dalla parte di Gesù, e con Gesù nel proprio cuore, saranno vittoriosi.
Il Colle attende i primi pellegrinaggi, attendo tutti i miei figli per metterli in Me nella misura di amore infinito. Avviatevi a Me, figli miei, il sole splende già su di voi, unitevi a Me per saziarvi di Me. Condividete tutto con i vostri fratelli e mettetevi in amore a Me, vostro Unico e vero Dio, l’Amore Perfetto!
Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!
Succederà a breve, vedrete compiere sul mio altare l’abominio più grande: … Satana prenderà il mio posto e sigillerà in sé una moltitudine di genti, tutti coloro che non avranno ascoltato i miei appelli di salvezza; tutti coloro che si saranno fatti preda facile di Satana saranno presi da lui e messi in schiavitù.
Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa! Attenti figli miei, non cadete nella rete del falsario, tutto si presenta buono ma buono non è!
Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale, la mia misericordia finisce qui, tutto ora entra nella mia Giustizia.
Popolo mio, popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai abbandonato?
Perché ti sei donato in pasto ai porci, a coloro che sono i miei acerrimi nemici?
Dove finirai o uomo, tu che non sei stato capace di spogliarti delle vesti di superbia? Tu che non ti sei fatto umile! Poveri uomini, poveri, perché non avete risposto all’appello del vostro Dio, ora vi troverete a combattere contro voi stessi; la morte sarà in voi perché avete preferito Satana a Me.
Chi può salvarvi sono solo Io, il Dio Creatore, Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.
I momenti sono ormai al culmine nella sfida finale!
Roma brucerà, il Vaticano crollerà, la terra si aprirà sotto le sue mura e l’impero costruito dai traditori crollerà! Ecco, la grande meretrice morirà!
Attendo la conversione degli ultimi, poi lancerò il mio grido di Giustizia! Amen!
Nessun commento:
Posta un commento