lunedì 3 ottobre 2022

NON SAPETE COSA CHIEDETE

 


          Da dove, figlio mio, pensi che derivi questo sentimento che una persona ha nel cuore per un momento più felice? Qualunque cosa sia, cercate sempre di soddisfare il vostro desiderio. Questo desiderio può essere sia positivo che negativo. Nessuno sa con certezza cosa sta chiedendo, se sarà un bene per la sua vita o se alla fine potrebbe andare tutto storto. Per questo ho detto: "Non sapete quello che chiedete" (Mc 10,38a).

          Quando amo la persona che mi adora di cuore, faccio di tutto perché non cada nella trappola del diavolo, che è la causa di ogni sporcizia. Un figlio o una figlia, quando cade nell'errore, deve già sapere di avermi deluso con l'obbedienza, perché, chi teme Dio, è più difficile che cada nell'errore, perché il mio Spirito di Luce non permette alle tenebre di avvicinarsi.

          Benedetto, mio caro figlio, oggi, in Cielo, anche i miei Angeli piangono, e anche i Santi, perché tutti vedono la follia che c'è sulla Terra. La disperazione è così grande per il grido dei Miei figli innocenti, per questa vergogna che viene mostrata in televisione, che lascia perfino il Cielo scosso, sospeso, dal potere del diavolo, cosa che sta facendo. Una guerra in cui muoiono migliaia di persone non è più triste di adesso, perché in guerra si combatte per una causa, da una parte o dall'altra. Lo scandalo che l'umanità sta vivendo è peggiore di qualsiasi altra cosa, perché è paragonata a un animale morto che gli avvoltoi invadono per mangiarne la carne putrefatta.

          Così, figlio mio, vedo il mondo che ho creato. È terribile. È terrificante. Se non ci fosse nessuno dei Miei sulla terra, essa si trasformerebbe in un'unica palla di fuoco, come ho fatto con Sodoma e Gomorra.

          Cari figli, pregate, pregate senza sosta, non fermatevi, chiedete a tutti coloro che sono Miei: non prestate attenzione a nient'altro delle cose della terra. Per questi uomini e donne demoniaci è impossibile riconoscermi. Sono completamente persi. È insopportabile. Solo chi è con Me, figlio mio, può vedere la follia che l'essere umano sta vivendo; è come se avesse un piede fuori e l'altro all'inferno, basta una spinta e la maggioranza cadrà tutta dentro, da dove non ci sarà ritorno.

          Caro figlio Bento, nei discorsi che fai, di': chi non alza lo sguardo e non mi chiede perdono, chi non cambia vita, è già condannato, perché il tempo è molto breve. Gli appelli che mia Madre ha lanciato non vengono ascoltati per niente, a causa della proporzione di persone sulla Terra. Rimane una domanda per chi legge questo Messaggio, o per chi ascolta: "E noi che viviamo pregando, non siamo niente? Vi dico di sì, miei amati figli, ma per tutto quello che ho fatto, vorrei che foste più figli per Me, e Io, Gesù, sto perdendo anime per Satana giorno dopo giorno. Ora è come tanti leoni affamati, che divorano tutto ciò che gli capita a tiro. È troppo per Me, che sono il Creatore e il Padre di tutti, vedere tutto ciò che ho fatto andare in malora. Per quanto un figlio o una figlia vogliano dubitare della fine dei tempi, chiunque pensi che questo andrà lontano, rispondo con tutta la Mia Potenza: non dubitate, perché chi pensa così può cadere nella stessa trappola.

          Bento, non fermarti. Il momento più prezioso di tutte le epoche è adesso. Pregare, pregare senza fermarsi. Fate questo, figli miei, e io benedirò tutti coloro che sono miei.

GESU'

27/02/1995

Nessun commento:

Posta un commento