sabato 1 ottobre 2022

ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA

 


ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA 

L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne 


Vergine Maria e Gesù 


Riparare le anime che promuovono e praticano leggi perniciose. 


Gesù dice: 

Figlio non aver paura di alzarti in questa notte. Ti proteggerò, mi prenderò cura di te come della pupilla dei miei occhi; trasverbererò (trafiggerò) il tuo cuore con una piccola scintilla del mio amore, affinché tu non senta freddo. Ho bisogno di te come di una candela accesa, che arde in preghiera a favore dell'umanità; un'umanità confusa dalle correnti del mondo; un'umanità che abbraccia facilmente le leggi inventate dagli uomini; leggi che non rientrano nei miei piani divini, leggi che non assomigliano affatto ai miei precetti, leggi che rendono le creature servi del demonio; leggi che portano al peccato, alla rovina di intere nazioni, al lassismo morale, al degrado etico e infine alla seconda morte. Come è possibile, figlio mio, che l'uomo inventi i propri codici morali! solo per giustificare il peccato, solo per mostrare le irregolarità e le debolezze umane come qualcosa di assolutamente normale.  L'ipocrisia ha raggiunto l'apice dell'impudenza; l'immoralità ha fatto traboccare la coppa; l'impudenza ha innervosito le anime buone. 

Figlio mio, la tua preghiera stasera profuma i cuori putridi e nauseabondi di alcune anime che abbracciano leggi false; leggi che sono una lettera aperta per entrare nelle profondità dell'inferno; la tua preghiera stasera illumina alcune coscienze oscure; la tua preghiera stasera apre gli occhi di alcuni dei miei figli spiritualmente ciechi; la tua preghiera stasera mi porta a perdonare il peccatore più incallito, perché la mia misericordia non ha limiti. 

Poiché siete venuti sul Monte Calvario per farmi compagnia: riparate con sacrifici, mortificazioni, affinché non vengano più promulgate leggi perniciose e dannose come quelle a favore dell'eutanasia, dell'aborto, dei matrimoni gay e altre che sono un'invenzione di Satana: per trascinarli con sé, per accusarli del loro cattivo comportamento, di aver trasgredito i precetti di Dio; precetti che sono veri, precetti che portano al godimento del Paradiso, precetti che danno pace, equilibrio emotivo, gioia al cuore.  Figlio mio, sii sempre contrario a queste leggi che feriscono il mio Sacro Cuore; non essere mai favorevole a nessuna di esse; rifiutale, se necessario, pubblicamente; non accettare il peccato, non diventare complici, non peccare facendo i cani muti. 


Anima riparatrice: 

Gesù mio agonizzante: grazie per avermi svegliato questa notte, per aver reso il mio cuore inquieto fino a quando non ho raggiunto il monte Calvario; fino a quando non mi sono prostrato ai tuoi piedi divini e non li ho asciugati con il mio pianto; grazie per aver trasformato la mia vita, per averla risanata, per averle dato ordine; grazie per la fiducia che hai riposto nel mio cuore, per avermi scelto come anima riparatrice, per avermi dato questo tesoro nelle mie mani, per aver riempito il mio vuoto con il tuo amore, per aver per aver curato le ferite della mia anima, per avermi riportato allo stato di Grazia. Uno stato di Grazia che un giorno ho perso, perché ho seguito le chimere del mondo, i falsi miraggi che hanno limitato la mia libertà, mi hanno ancorato, legato e impedito di alzare le ali per volare. 

Mio Gesù morente, ti ringrazio per avermi svegliato questa notte, per avermi associato alle sofferenze della tua Sacra Passione, per aver fissato la tua attenzione sulla mia piccolezza. Non ho nulla da darti; ti offro solo la mia vita perché ti appartiene. 

Il mio Gesù morente: Ti ringrazio per avermi svegliato questa notte; per aver messo sulle mie labbra le parole per adorarti, per riconoscerti come mio Signore e Maestro, per applicare un balsamo di sollievo al tuo Cuore divino perché tanti tuoi figli ti trafiggono le mani e i piedi con i loro peccati; molti dei vostri figli vi crocifiggono di nuovo, perché accolgono leggi permissive; accolgono leggi cosparse del veleno di Satana; accolgono leggi che la loro coscienza, nel profondo del loro cuore, rimprovera, parla loro, li interroga, li invita a cambiare. 

Mio Gesù morente, grazie per avermi svegliato questa notte per riparare le anime che si sono rifugiate sotto le leggi maledette dell'eutanasia, dell'aborto, del matrimonio gay; trafiggi i loro cuori e feriscili con una fiamma d'amore; mostra loro la tua disapprovazione, il tuo ripudio del peccato. 

Mio Gesù morente, ti ringrazio per avermi svegliato questa notte per asciugare le tue lacrime, per raccogliere il Sangue prezioso che sgorga dalle tue Sante Piaghe; per chiamare il mondo a un cambiamento, a volgere gli occhi e il cuore a Dio. 

Mio Gesù morente: diffondi la tua acqua viva su tutta la terra e fai cessare le leggi anticristiane, fai sì che tutte le anime tornino a Te. 


Nessun commento:

Posta un commento