sabato 1 ottobre 2022

Dite a tutti che non avranno tempo per pentirsi. Che il Padre Eterno sta per inviare la sua ira da un momento all'altro; che si pentano.

 


Il Signore:
Invocate "Elohim", figlia mia, invocate "Elohim", il vostro Padre Celeste, Re dell'Universo, figlia mia, per confortarvi; quella stessa sofferenza, figlia mia, la sto attraversando costantemente a causa della perversità di tutti i peccatori. Dite loro di convertirsi, di non commettere più peccati; che si distruggeranno.... Figlia mia, chiamalo per confortarti. Dite a tutti loro che se non confessano le loro colpe e non si pentono, il Padre Eterno li manderà nel lago di zolfo per l'eternità.
Dite loro che hanno poco tempo; che dovrebbero pentirsi; che dovrebbero pensare un po' alla Passione di Suo Figlio, che lo ha mandato sulla terra per riscattare tutti dal peccato, e non vogliono pensare alle loro colpe. Che stanno costantemente offendendo Dio; che meditino, che pensino a ciò che il loro Figlio ha passato sulla croce, a come lo hanno coronato di spine, a come lo hanno flagellato, a come ha versato il suo ultimo sangue per tutti voi, figlia mia.
Dite a tutti che non avranno tempo per pentirsi. Che il Padre Eterno sta per inviare la sua ira da un momento all'altro; che si pentano. Dillo a tutti, figlia mia, dillo a tutti. Che il Figlio di Dio scenderà in una nuvola non molto tempo dopo e ordinerà ai suoi angeli di mietere la messe secca della terra che non porta frutto; che i suoi eletti siano preparati; che non prestino attenzione al nemico.
Sì, figlia mia, dì a tutti loro di convertirsi, che nel giorno del Giudizio scenderò come giudice, non come amico, perché sto già dando loro delle opportunità; che le colgano, che non rimandino a domani ciò che possono fare oggi; che si rendano conto che i mille anni della Bestia sono compiuti; che Satana è in.... È ai quattro angoli della terra, figlia mia, per catturare anime per la guerra.
Dite a tutti di sforzarsi di essere nel Libro della Vita nel giorno del Giudizio. Dite a tutti loro che non voglio che si dannino, che mia Madre sta soffrendo molto per tutti loro. Non posso sopportare che mia Madre soffra; soffre continuamente, piange. Non si possono mettere in nessun contenitore le lacrime che mia madre versa ogni giorno per tutti loro. Che si pentano prima che arrivi l'ora del castigo, perché la lotta sarà terribile. Dillo a tutti, figlia mia; poi non diranno che non li ho avvertiti. Che si pentano, che confessino i loro peccati, che si sforzino di essere alla destra del Padre nel giorno degli eletti; perché sarà orribile andare con il nemico, figlia mia. Dite a tutti loro di pentirsi, di chiedere perdono al Padre Eterno, perché il Padre Eterno li aspetta tutti.
Addio, figlia mia. Siate forti come lo sono stato io fino all'ultimo momento. Non badate a questa lotta, perché allora sarete eternamente nelle dimore del Padre Eterno. Addio, figlia mia.

La Madonna:
Figlia mia, eccomi come Madre misericordiosa, figlia mia, per aiutarti a sopportare queste orribili sofferenze. Offri al Padre Eterno, figlia mia, per la conversione del mondo intero, figlia mia; offri i tuoi dolori, figlia mia. Se ti disprezzano, figlia mia, offrili; se ti calunniano, figlia mia, offrili. Continua nella tua umiltà, figlia mia, nella tua obbedienza, figlia mia. La tua obbedienza deve essere muta, figlia mia, affinché nessuno lo sappia, figlia mia.
Di' a tutti loro di pentirsi, figlia mia, a tutti loro; che confessino i loro peccati, perché il Padre Eterno è molto adirato. Dite loro che devono essere migliori di quello che sono; che sta arrivando un grande castigo, figlia mia, per tutta l'umanità; che devono confessare le loro colpe; che non devono lasciarsi ingannare dal nemico; che Satana vuole impadronirsi di tutta la terra; che si sta impadronendo della Chiesa; che sta cercando di annientare la terra. Figlia mia, dillo a tutti, non lasciarli ingannare in alcun modo; falli pentire, figlia mia.
Non sai che dolore ho nel cuore nel vederti soffrire, ma è necessario. Di' loro, figlia mia, che il castigo sarà ancora peggiore di quaranta terremoti di fila che distruggono la terra, figlia mia; che il castigo sarà orribile e nessuno lo scamperà, nessuno. Tutti vedranno l'Avvertimento e vedranno cosa significa l'Avvertimento, figlia mia.
Preparatevi per non ricevere il castigo. È molto importante stare con Dio. Il giorno in cui vedremo l'Avvertimento ci saranno persone che moriranno di paura, una paura così orribile, figlia mia. Cercate di pregare quella sera davanti al Santissimo Sacramento o nelle vostre case con le porte chiuse, figlia mia. Figlia mia, dovrai soffrire molto, figlia mia, in questo mondo di marciume e di male, figlia mia. Avrai molte prove interiori che ti darò, figlia mia; ma, allo stesso tempo, ti aiuterò a sopportarle, figlia mia. Molte volte avete avuto molti dubbi sui miei avvertimenti. Non dubitare, figlia mia, non dubitare di ciò che dico con la mia bocca, figlia mia. Aiutate tante anime che ne hanno tanto bisogno. Sii forte, figlia mia, te lo ripeto ogni giorno che ti succede, figlia mia.
Devi essere umile; senza umiltà non puoi conquistare le anime, figlia mia. Renditi conto che il peccato di orgoglio è il peccato che porta a tutti i peccati del mondo, figlia mia. Dovete essere umili. Renditi conto che mio Figlio ha scelto il più umile della terra, e l'umiltà è la base principale di tutto, figlia mia. Continuate a pregare il Santo Rosario. È bene che tu preghi anche le quindici parti dei misteri, figlia mia. Ha una gran fretta di salvare molte anime; e in ogni Rosario si salvano molte anime, figlia mia.
Dobbiamo aiutare mio Figlio, e anche il Padre Eterno deve essere consolato, figlia mia. Con le nostre preghiere, figlia mia, il braccio della sua ira deve essere frenato. Gli chiedo costantemente di darti più opportunità; molte anime vengono salvate; smetti di punire, figlia mia. È molto vicino. Fare molta penitenza. Pregate con devozione il Santo Rosario. È molto importante recitare il Rosario ogni giorno.
Offri i tuoi dolori per la conversione della Russia, figlia mia. La Russia, la Russia distruggerà tutto, figlia mia. Chiedete la sua conversione. Eseguire i miei messaggi. Ascoltateli. Invia i miei messaggi in tutto il mondo, figlia mia. Che lo prendano sul serio, perché il castigo è molto vicino. Non voglio che siano condannati, figlia mia, avvertili tutti, perché è orribile, figlia mia, il dolore che provo.
Addio, figlia mia, ti do la mia santa benedizione. Addio.

Luz Amparo:
Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, le mie ossa! Oh, Signore! Oh, mio Dio! Oh, che dolore! Oh, Signore!...

23 ottobre 1981




Nessun commento:

Posta un commento