Messaggio ricevuto il 27 gennaio 2023
Mia cara figlia, scrivi ai miei figli. Sono venuta con il mio amore per darvi un altro messaggio dal mio Cuore materno. Voglio darvi la mia benedizione materna e invitarvi ad essere pronti, perché molto presto Dio vi chiamerà, per dare l'ultima benedizione a coloro che vogliono che Dio li chiami dal profondo del loro cuore. Ma molti si arrenderanno, perché non hanno speranza in ciò che Dio darà loro. Così si chiuderanno in se stessi, perché hanno paura del Suo AMORE, e sarà tragico per coloro che non lo accettano perché non vogliono sentire la VERITÀ, affinché Dio dia tutto per la loro salvezza.
Allora non avete amore per Dio, ma questo non può accadere, perché tutti devono credere alla chiamata di Dio per dare loro la salvezza. Molti piangeranno amaramente perché non hanno accettato ciò che Dio ha per tutti voi. Come sapete, Dio ha preparato tutto per l'ultimo raccolto, ma voi dovete preparare i vostri cuori, perché Dio vi aspetta a braccia aperte, aspetta il vostro SÌ, per darvi tutto per i giorni che si avvicinano. Sì, figli miei, vi chiamo per darvi l'ultima benedizione per questo mondo peccaminoso che vi porta all'inferno. Così, come Madre, sono venuta con la chiamata del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che vi aspettano a braccia aperte.
Guai a voi, figli miei, se non ascoltate ciò che vi sto dando. Ha senso chiamarvi perché molto presto il libro nero (che cambia il Catechismo in qualcosa di massonico/comunista) sarà messo nella Chiesa di Mio Figlio Gesù. Potete contare sulle cose del Mio Gesù, ma da Lucifero, che sta venendo per distrarvi dalla fede che avete, allora non ci sarà nulla da fare, ma Dio sta venendo per purificarla. Chi non accetta che Dio lo voglia salvare, non avrà più nulla in questo mondo se non le tenebre. Perderà tutto e non avrà nulla a cui aggrapparsi, solo l'acqua per uscire da questo mondo, perché tutto cadrà in un abisso di corrente d'acqua.
Questa porterà via tutto quello che hanno, anche il loro corpo, perché non vogliono ricevere la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento