La vostra Unica Madre
Figli miei tanto amati, se Io, la vostra SS. Madre sono stata Assunta in cielo, anche voi, con le vostre preghiere al Padre Vostro, un giorno salirete in cielo.
Io sono senza peccato originale e dunque ho meritato di giungere subito in cielo, ma anche voi, se lo meriterete, raggiungerete, Me, Gesù e il Signore vostro Dio, nei cieli ove sarà gioia infinita.
Mi dispiace che tanti di voi, non pensano più che un giorno dovranno lasciare la terra per giungere alla vita eterna.
Figli miei, che credete alla vita eterna, aiutatemi a convincere i miei figli più lontani da Dio che un giorno, non lontano, dovranno rendere conto di tutti i loro peccati commessi sulla terra.
Io vi sto aiutando a convincere tanti di voi, che la vera vita non è quella che state vivendo sulla terra, ma sarà, un domani e per sempre, la gioia eterna in Dio o la sofferenza nel profondo degli inferi, ove sarà fuoco e dolore eterno.
Figlioli miei, vi amo tanto e vi sono vicina in tutte le vostre azioni, continuate a dare il buon esempio a tutti i vostri fratelli ma soprattutto a coloro che non credono in Dio e alla vita eterna.
Grazie figlioli, Io vi amo e prego sempre per voi, il Mio Divin Figlio. Vi benedico, vi proteggo e vi difendo da ciò che viene dal maligno.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento