lunedì 13 novembre 2023

"Tutti coloro che desiderano stare con Me, prendete la vostra croce e seguitemi!".

 


Messaggio ricevuto il 23 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto ancora una volta per darti un messaggio dal Cielo alla Terra, affinché tu possa dare ai miei figli tutto ciò che voglio dare, affinché sappiano che Io sono tornato. Voglio che sappiate che vengo a portare via quelli che sono miei, ma quelli che non sono pronti resteranno per la grande tribolazione, perché non accettano le cose che sono venuto a darvi. Per questo sono venuto a fare in modo che tutto sia come era, e non come vogliono loro, perché tutto è stato fatto come è stato dato. Ma i miei figli non vogliono accettarlo e si danno da fare per rimanere come sono.

Perciò sono venuto a darvi quello che dico sempre: "Tutti quelli che vogliono stare con Me, prendete la vostra croce e seguitemi!". Quello che pensate di fare non servirà a nulla, perché questo mondo è stato fatto per voi per avere PACE e AMORE. Ma se non c'è, allora non vale la pena di fare nulla se non ritirarsi, perché qui tutto si fa attraverso l'AMORE e l'OBBEDIENZA. Quindi, o si prende o si lascia, ciò che si fa per amore, perché tutto sarà rinnovato attraverso l'obbedienza e l'amore. Sì, figli miei, non voglio che siate tristi perché non volete fare ciò che il Padre, che è lo Spirito Santo, desidera, ma il male ha già fatto molti danni qui, non posso più permettere che continuiate a fare lo stesso. Tutti sono chiamati, ma quando non c'è nessuno che fa quello che il Padre mio, che è lo Spirito Santo, vi dice di fare, non si può fare di più.

Io sono l'Amore, sono morto sulla croce per darvi la PACE, l'AMORE e per salvarvi, ma voi dovete rendere tutto perfetto affinché ciò che è stato fatto per amore abbia avuto valore. Voglio darvi tutto come era all'inizio, perché è così che è stato preparato, ma invece le cose non hanno funzionato. Quindi voglio che ascoltiate tutto come vi ho chiamato, che vi allineiate come miei soldati da combattimento, per combattere contro il drago che è lì (in Vaticano), pronto ad attaccare e a portare tutti i miei figli a lui. Non voglio dargli la soddisfazione di farlo di nuovo, per questo vi ho chiamati, quindi svegliatevi e fate tutto per amore dell'Amore. È giunta l'ora di portare via tutti i miei figli, di portarli nel luogo promesso, mentre gli altri resteranno nel luogo che hanno scelto.

Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento