Profezia molto importante sulla Chiesa e la Fine dell'Era.
Domenica 17 dicembre 2023, un fulmine ha polverizzato la chiave e la corona della statua di San Pietro, situata sulla facciata del Santuario di Nostra Signora del Rosario di San Nicolás de los Arroyos, in Argentina.
La cosa sorprendente del fulmine è che ha colpito in un luogo di apparizioni ad alto contenuto escatologico, nel giorno del compleanno di Papa Francesco.
E il giorno prima della pubblicazione della dichiarazione di Fiducia Supplicans, redatta dal connazionale Tucho Fernández, che apre le benedizioni alle coppie non eterosessuali.
E fa venire in mente il fulmine che colpì la basilica di San Pietro l'11 febbraio 2013, quando Benedetto XVI diede le dimissioni.
Caso? Difficile da sostenere perché sulla Terra non accade nulla che Dio non permetta.
Si possono ipotizzare diverse spiegazioni.
Ma qui vogliamo dare la vera spiegazione, il vero messaggio che sta dietro a quel fatto, che è stato profetizzato 8 anni prima, con capelli e segni, dalla Madonna in una grande apparizione in Brasile.
E questo pone questo evento come un elemento chiave nella battaglia della Fine dell'Era.
Il fulmine ha colpito la statua di San Pietro sulla facciata della Basilica di Nostra Signora del Rosario a San Nicolás de los Arroyos, il 17 dicembre 2023.
Questo tempio fu costruito su richiesta della Beata Vergine, in un luogo da Lei scelto, in riconoscimento delle apparizioni alla veggente Gladys Quiroga de Motta.
Le apparizioni sono avvenute tra il 1983 e il 1990, approvate dal vescovo nel 2016, le uniche finora approvate in Argentina, dove sono stati consegnati più di 1800 messaggi.
La Beata Vergine disse che era tornata per continuare le Apparizioni di Fatima.
Ha avvertito che una grande oscurità incombe sull'umanità.
Il principe del male versa il suo veleno con tutte le sue forze, perché vede che il suo regno è finito; La sua fine è vicina, gli resta poco.
E a causa di ciò, tutta l'umanità è appesa a un filo in questo momento.
Se il thread è interrotto, molti non verranno salvati.
C'è un avvertimento da parte di Dio.
Due terzi del mondo possono andare perduti, e l'altra parte deve pregare e riparare la misericordia del Signore.
Chi dimora nel Signore non ha nulla da temere, ma chi lo nega è dannato.
Possiamo intuire una profezia nel fulmine, ma nelle apparizioni di Itapiranga, in Brasile, a Edson Glauber, otteniamo una spiegazione molto chiara.
Le apparizioni della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga sono avvenute tra il 1994 e il 2021.
Furono riconosciuti dal primo vescovo come soprannaturali, ma il vescovo che gli succedette li spogliò del loro status di approvazione, anche se non li condannò.
Nell'apparizione del 27 giugno 2015, la Madonna ha mostrato a Edson Glauber una visione molto profetica.
La Madonna è apparsa con il Bambino Gesù tra le braccia.
Nella mano destra aveva un rosario che brillava, alla destra c'era San Pietro con un libro e delle chiavi.
E alla sua sinistra c'era San Paolo, con un libro e una spada.
Sotto di loro c'era il globo che rappresentava il mondo intero.
Durante l'apparizione, il Bambino Gesù chiese a San Pietro di restituirgli le chiavi ed egli obbedì.
Ricordiamo che le chiavi sono il simbolo del potere concesso da Gesù a San Pietro.
Dopo avergli restituito le chiavi, San Pietro si inginocchiò con il capo chino in preghiera.
E il luogo in cui si trovava era oscurato, solo il luogo in cui la Vergine si incontrò con Gesù e San Paolo rimase chiaro.
In quel momento, il globo era circondato da una grande corona di spine.
Ed Edson dice di aver capito che questi sono tempi difficili per la Chiesa e per il mondo, di prove, di oscurità spirituale e di grande confusione.
E allora la Madonna, come Madre della Chiesa che desidera la salvezza di tutti, abbassò la mano destra verso il globo, e il Suo Rosario, lentamente, cominciò a fare il giro del globo splendente.
Edson capì che stava facendo pregare sempre di più i suoi figli in tutto il mondo, che credono nelle sue apparizioni, per intercedere per la Chiesa e per l'umanità.
Il rosario irradiava una luce sempre più forte, e la corona di spine veniva respinta dal globo, lasciandolo distrutto.
Rimase solo il rosario, come segno di vittoria sul male nei momenti difficili.
Fu allora che la Madonna guardò San Paolo e capì che anche lui doveva inginocchiarsi e pregare con San Pietro, così la luce tornò anche a San Pietro.
La Madonna, guardando suo Figlio, ha pregato per la Chiesa e per il mondo.
E il Bambino Gesù, vedendo che l'umanità pregava, acconsentì alla richiesta della Sua Beata Madre di restituire le chiavi a San Pietro.
Ma il Bambino mise le chiavi nelle mani della Vergine Maria che, come Madre della Chiesa, le mise nelle mani di San Pietro.
Lei e il Bambino Gesù diedero la loro benedizione e la visione terminò.
Il fulmine che ha tolto le chiavi dalle mani dell'immagine di San Pietro a San Nicola il 17 dicembre sembra essere stata la drammatizzazione di questa profezia.
Gesù chiese la restituzione delle chiavi a San Pietro, il che significa una critica al Signore della gestione della Chiesa.
E sembra che Egli stesso sia disposto a prendere le redini della Chiesa, a purificarla dagli errori che l'hanno penetrata, e perché la Chiesa sia lo strumento ideale per la santificazione degli eletti.
Negli ultimi secoli ci sono state visioni da parte di vari mistici e messaggi della Madonna, su una lotta tra l'anti-chiesa e la vera chiesa, tra l'anti-vangelo e il vero vangelo.
E questo è completato dall'oscuramento di San Pietro come mostrato a Edson.
Ciò potrebbe significare che Pietro, cioè il Vaticano, la gerarchia, non solo non sarebbe al passo con il Signore, ma diventerebbe oscuro.
E qui entriamo in un problema che per i cattolici è molto difficile da digerire.
Ma alla fine, le chiavi vengono restituite a San Pietro e la luce risplende attraverso la mediazione di Maria Santissima, attraverso il Santo Rosario che fa pregare ai suoi figli.
Le chiavi vengono riconsegnate al Principe degli Apostoli e la restaurazione della Chiesa Cattolica avviene dopo la tempesta.
Ciò avverrà dopo la battaglia contro il maligno e che culminerà nel Trionfo del Cuore Immacolato annunciato a più riprese dalla Beata Vergine, sempre a Itapiranga.
Il messaggio allora è che la Chiesa istituzionale sarà oscurata in vari modi, ma grazie all'intervento della Beata Vergine ci sarà la vittoria della luce sulle tenebre.
E culminerà con quanto descritto in Apocalisse 20:1-3, dove un angelo scese dal cielo, con la chiave dell'abisso, afferrò il maligno e lo rinchiuse per mille anni perché non ingannasse.
L'11 febbraio 1975, Nostra Signora di tutte le Nazioni disse a Ida Peerdeman: "Ho visto il drago raggomitolarsi e cadere esausto e sconfitto. E la voce disse: "Il tuo potere è stato spezzato e la tua forza ti è stata tolta".
Bene, questo è tutto per quello che volevamo raccontarvi sul vero significato del fulmine del 17 dicembre 2023, che ha preso le chiavi dalla statua di San Pietro nella Basilica di San Nicola, l'unica apparizione approvata in Argentina.
Forum della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento