lunedì 11 marzo 2024

(Chi ha occhi deve vedere e chi ha orecchi deve sentire)

 


Messaggio ricevuto il 17 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Tutto ti viene detto, perché sei stata scelta da Me. Nulla viene fatto senza la mia approvazione, quindi tutto ciò che sono venuto a dirvi è un desiderio mio e del Padre, che è vicino al mio Cuore. Tutto ciò che ho da dire sono Parole che devo dire a tutti i miei figli, e non voglio che diciate che non vengono da Me, perché siete voi a giudicare davanti a Me. Voglio dare a tutti i messaggi che vengono da qui, perché questo è il piano del Padre mio, Lui vuole che sia così, quindi sarà fatto di conseguenza, con il Padre e con Me, che siamo due, ma siamo Uno.

Sì, perché tutto sarà chiarito qui [dalla casa di Maria], perché voglio che questo sia un luogo scelto per fare tutto come previsto, perché molti vogliono fare come vogliono, ma io sono qui, con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, perché non ci sia inganno. Molti vorrebbero avere dei messaggi, ma non sanno perché ho dato tutto qui. Ma sappiate che un Padre sceglie un figlio, e per chi è stato scelto non c'è più nulla da dire, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Basta interferire in ciò che ho scelto, perché volete intromettervi in ciò che ho scelto? Voglio invitare tutti ad obbedire a ciò che darò alla mia Chiesa Remnant, e a tutti coloro che non lo accetteranno, non darò la mia benedizione, perché ho tutto come è stato dato.

Voglio che sappiate ciò che sono venuto a dire prima del suono della tromba, perché molte cose devono ancora essere dette perché possiate imparare tutto. Sarà un grande compito per coloro che non vogliono accettarlo, ma per coloro che lo accettano non c'è nulla da temere, perché Dio lo vuole come ha chiesto a Mosè di fare tutto con le Tavole della Legge. Ora, tutti devono fare tutto come sarà detto, perché tutto è stato contaminato dalla bestia, ma ora non ci sarà nessuno che verrà a dare la sua opinione, perché io sarò il Buon Pastore per condurre tutti al luogo promesso. Tutto comincerà lì per dare forza nelle Mie cose che darò, affinché imparino tutto come era all'inizio, sarà così per tutti.

Chi ha occhi deve vedere e chi ha orecchi deve sentire.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento