lunedì 18 marzo 2024

Continuate a pregare, ricordate che vi è stato detto che tutto, tutto ciò che accade e accadrà, è guidato dal Nostro Amore e per il vostro bene.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


01 febbraio 2024

Nostro Signore Gesù parla.

Visione: Vedo il Signore San Giuseppe con in braccio il Bambino Gesù.

Figlioli, piccoli Miei, state soffrendo in molti modi, vivete nel caos, non solo umano, ma spirituale, economico, sociale. C'è molto male intorno a voi, ma tutto questo vi è già stato spiegato, ma non tutti lo accettano.

Ci sono tanti, tantissimi vostri fratelli e sorelle che non capiscono cosa sta succedendo intorno a loro e nel mondo intero. Non sanno quale sia la ragione di tutto questo, alcuni diranno che è ciclico, altri che tutto è uscito dalla normalità, come ne parlano gli scienziati. Ma tutto questo ha una radice spirituale, piccoli miei, e voi la conoscete: è il peccato.

Il peccato provoca (lingue...), il peccato provoca molto male, sia a livello personale che intorno a voi. Vi è già stato detto che satana sta attaccando tutto ciò che è stato creato dal Padre mio, dal vostro Dio.

Il vostro ruolo, piccoli Miei, perché siete del gruppo scelto, del gruppo spirituale, che in questo momento placherà la rabbia e il male che c'è intorno a voi, satana, è già nei suoi ultimi momenti di attacco contro di voi, ma vuole prendere più anime che può e soprattutto la distruzione, soprattutto spirituale in voi.

Rendetevi conto, Miei piccoli, e vi è stato detto più volte, del valore della vostra anima, molti di voi non se ne rendono conto. Un'anima con Fede e Amore ha un valore immenso, un'anima, così protetta con Fede e Amore, non sarà mai sconfitta, perché ripone tutta la sua Speranza nella Nostra Santissima Trinità, perché sa che satana non può sconfiggere il suo Dio e l'Amore. L'Amore non può essere sconfitto da Satana, l'Amore è tutto, e voi state vivendo una gravissima mancanza di amore tra di voi.

Tutto questo vi porterà a una disperazione mondiale, alcuni perché saranno tormentati dalla Fede, altri perché perderanno i loro beni materiali, altri ancora a causa delle fortissime catastrofi naturali che state vivendo e di quelle che ancora verranno. Tutto questo, come dicevo, sarà un caos che è già iniziato e che aumenterà. Ma c'è una parola, una parola che dovete avere molto, molto profonda nel vostro essere, ed è Speranza.

Cosa è successo quando sono stato crocifisso? I miei apostoli erano dispersi, non sapevano cosa fare. Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, li ha protetti, li ha guidati, li ha consigliati ed è stata la Speranza della mia Risurrezione a tenerli uniti, e così è stato, la mia Risurrezione è avvenuta.

Ora anche voi state vivendo i vostri ultimi momenti. Momenti di persecuzione, momenti di distruzione, materiale e spirituale, e sapete che vi è stato annunciato che questo deve accadere per il bene del resto fedele. Vi ho tanto predicato il bene, il vivere uniti al mio amore, che è l'arma più potente per un'anima quando è con me, quando sono in voi, il mio amore è una potenza immensa, contro la quale satana non può nulla.

Voi avete questa capacità di vita spirituale, ma dovete anche avere la Speranza, che viene data con la Fede, una Fede ferma, una Fede inviolabile, una Fede Santa. La speranza è una delle mie promesse, delle promesse del Vangelo, delle promesse fatte da mio Padre, vostro Dio, al resto fedele. Saranno date, e di questo dovete essere molto sicuri, perché in Noi non c'è menzogna, non c'è deviazione, non c'è male, non c'è errore, ciò che è stato detto, sarà.

Pertanto, mantenete la speranza di ciò che è già stato profetizzato, mantenetevi in preghiera, ricordate che vi è stato detto che tutto, tutto ciò che accade e accadrà, è guidato dal Nostro Amore e per il vostro bene.

Molte cose che accadranno nella vostra esistenza e intorno a voi non le capirete in questo momento, ma saranno per il vostro bene, se avrete cercato il Nostro bene, se avrete seguito i Comandamenti, se avrete seguito ciò che dicono le Scritture.

Non siete santi, Miei piccoli, e dovrete essere purificati per ottenere il Bene che è stato profetizzato per voi, che sono i Nuovi Cieli, le Nuove Terre, una nuova spiritualità e il pieno Amore della Nostra Santissima Trinità. Ci saranno cose molto belle, molto grandi, e questa è la Speranza che dovete mantenere in voi, che qualunque cosa accada intorno a voi, sarà data, in modo che tutto ciò che avete fatto di sbagliato, durante la vostra esistenza, e che ha danneggiato il Nostro Sacratissimo Cuore, sarà alleviato. Tutti gli errori saranno purificati con l'accettazione di ciò che avrete e che non sarà mai superiore a ciò che potete sopportare.

State saldi, dunque, con una grande Fede, una Fede incrollabile, e il risultato sarà un risultato d'Amore. Certamente, come vi è già stato detto, molti, molti dei vostri fratelli saranno eliminati, ma, se voi, come vi ho detto, conservate il Nostro Amore nel vostro cuore, invocherete la loro salvezza. Non siete più del mondo, Miei piccoli, siete già stati educati con l'educazione celeste, i vostri rapporti con i fratelli, i vostri rapporti con la Nostra Santissima Trinità, i vostri desideri e i vostri obiettivi non sono più quelli del mondo, e di questo dovete rendervi conto, poiché siete stati educati a vivere la spiritualità a venire.

Perciò, Miei piccoli, mantenetevi in questo compito d'Amore e non preoccupatevi di ciò che accade intorno a voi e di ciò che accade in voi stessi, perché tutto ciò che accade in voi e intorno a voi, sarà per purificarvi e prepararvi, come vi ho detto, al dono più grande che un'anima possa avere: che è stare davanti alla Presenza della Nostra Santissima Trinità, e che avrete nella vita.

Come dicono le Scritture, molti, molti nei tempi antichi, Profeti, Santi, avrebbero voluto vivere questi momenti e voi li state vivendo. Siete stati scelti per questo, siate grati, quindi, di avere ciò che molti hanno desiderato e non hanno.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento