Maria
Quando i buoni sono confusi e quando l’intrepido comincia a rinunciare, devo portare una nuova luce e una fermezza nuova. Altrimenti, tutti periranno. Parlo parole di vita che contrastano la corruzione della vita. Queste parole possono essere dolorose nella rimozione di ciò che deve essere riposto. Molti non vogliono sentire queste parole e le metteranno da parte come troppo sciocche. Loro sono gli stolti, non vedendo il grande pericolo in cui vivono.
Devo tagliare via, staccando il mio popolo da quello che è diventato così troppo radicato. Devo tagliare via i vostri acquisti domenicali. Devo tagliare via la vostra dipendenza dallo sport e intrattenimenti domenicali. Devo scuotervi dalla rete di Internet che il mondo ha tessuto intorno a voi. Ha rubato il giorno da mio Figlio. Oh, è successo a poco a poco, un versamento graduale di un mare sull’isola sacra, chiamata il giorno del Signore.
Fate un passo indietro e guardate a quel giorno. Che cosa è successo? Una parte è stata fatta a pezzi per le notizie nazionali. Una parte è stata data allo sport senza fine. E, se questo non fosse sufficiente, anche le ore notturne sono state consumate. Intrattenimento. Intrattenimento. Questo è tutto ciò a cui date voi stessi. Poi, vi aspettate che mio Figlio vi conduca e vi guidi. Devo tagliare via la tua domenica di shopping e l’intrattenimento domenicale.
Allontanatevi da essi. Riunite la famiglia. Imparate i modi che erano soliti essere. Se lo farete, vi insegnerò le vie del Signore. Se non santificate il giorno del Signore, se non offrite il giorno come sacrificio gradito all’Altissimo, allora non posso guidarvi su nessun percorso di salvezza.
Commento: Tutti ammettono che la vita americana è in un pasticcio, ma pochi ricordano la domenica come era una volta e come in realtà dovrebbe essere. Rendere il giorno del Signore santo è un chiaro obbligo. Maria dice molto di più. È il primo passo per poter restaurare la vita in America.
18/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento