giovedì 14 marzo 2024

(Dovete pentirvi e chiedere il perdono dei vostri peccati)

 


Messaggio ricevuto il 24 febbraio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché voglio chiamarli tutti. Il tempo è breve e come Padre voglio chiamarvi tutti, perché non si fa nulla se non siete attenti alla realtà delle cose a cui vi ho chiamati, perché tutto sta per accadere. Ma molti perderanno la possibilità di salvarsi, perché il Mio nemico vuole portarvi via. Solo con una grande purificazione potrò salvarvi, ma vi chiamo, perché dovete pentirvi e chiedere il perdono dei vostri peccati. Molti pensano di non avere peccato, ma non hanno ancora visto i peccati che li stanno portando all'inferno, e il mio nemico sta aspettando che arrivi quel giorno. Sarà molto contento, perché tutti pensano di non avere peccati, ma lui sa già quali avete fatto per ricevere le vostre anime.

Invito tutti al pentimento, perché è giunta l'ora e se non c'è conversione, non ci sarà salvezza. Perciò, vi ho chiamato molte volte, per ricordarvi che non siete senza peccato, perché Io sono il proprietario della Verità, vedo tutto, e il nemico viene sempre a cercare quello che avete fatto, a guardarvi ogni giorno per portarvi via. Perciò invito ciascuno di voi a venire subito a confessarsi [anche da casa], per darvi l'assoluzione, perché solo così potrò perdonarvi i vostri peccati. Invito tutti, ma non tutti quelli che dicono "Signore Signore" entreranno nel Regno dei Cieli, solo quelli che mi chiedono perdono, di cuore. Voglio che tutti si salvino, perché vi ho creati con tanto amore, figlioli, e non voglio perdervi.

Perciò, sono venuto qui spesso per invitarvi a ricordare che vi sto aspettando per togliervi da questa prigionia e per portarvi a Me, vostro Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento