Messaggio della sera del 03.03.2024
Quel giorno, Gesù pronunciò due messaggi. Uno al mattino e uno alla sera.In questo messaggio serale, la visione è iniziata con un'immagine di Donald Trump in piedi sul palco dove si trovavano Gesù e il veggente nella visione del 99° messaggio.Donald Trump guarda da questa tribuna il Grand Canyon e quindi, per analogia, il paese degli Stati Uniti. Sembra preoccupato. Sembra essere in carica come presidente.Impaurito, preoccupato e in cerca di aiuto, guarda in lontananza oltre il canyon. Si guarda intorno alla ricerca di persone che stiano al suo fianco. La guerra può essere vista in lontananza.Lancio di razzi e caos nella Striscia di Gaza e negli Stati Uniti. Ovunque guardi, c'è il caos e non sa come affrontarlo. Le inondazioni si verificheranno anche negli Stati Uniti durante il secondo mandato di Trump. Sta cercando di trovare una soluzione per il suo popolo.Al suo fianco c'è solo sua moglie, la First Lady.Nella scena successiva, si può vedere una meteora o un asteroide che si schianta in mare.Poi la visione si sposta su Elon Musk, il cui volto può essere visto con gli occhi scintillanti.Guarda le stelle riflesse nei suoi occhi. Sembra un po' fuori dal mondo, come se stesse perdendo il senso della realtà. È un uomo molto intelligente e cerca di combinare diverse scienze, ha detto Gesù. Da una parte c'è qualcosa di geniale in un pioniere, dall'altra si spinge un po' troppo in là con le sue idee, è chiarito da Gesù.
Vuole pensare cose che nessuno ha pensato o pensato prima, che nessuno ha osato pensare, e così attraversare i limiti di ciò che è possibile, superarli e implementarli nelle sue invenzioni.Simbolicamente, dietro il suo volto ben noto, si può vedere un volto scuro nascosto. Come se non fosse quello che sembrava. Si tratta anche di "Starlink". Musk ha a che fare con le stelle, ma dà al veggente una strana sensazione, perché non è chiaro se sia benefico e che affermi la vita. Nella visione, sembra essere sull'orlo della follia (nota: futuro?) e sembra perseguire obiettivi oscuri - come se avesse "due facce". Dà la sensazione di una "doppia vita". Il volto del pensatore superficiale dà l'impressione di idee brillanti, intelligenti e sfacciate, dandosi l'apparenza della positività. Tuttavia, il viso all'ombra ha un aspetto molto duro. Trasmette durezza, freddezza e macchinazioni segrete.
Il veggente vede i robot correre. È come se Musk volesse che il mondo intero implementasse e possedesse queste tecnologie, che tutti avessero questa connessione uomo-macchina e che avessero qualcosa impiantato in esse. È la sua idea di un mondo migliore.Crede di poter migliorare le persone con esso, ma è arroganza, una completa sopravvalutazione di se stesso. Come se volesse giocare a fare Dio.Il veggente viene informato che nella sua testa c'è l'idea che si possano leggere e prevedere i pensieri futuri con l'aiuto dei suoi sviluppi, e che questo sarebbe utile per le persone con malattie mentali, per i loro mondi di pensiero.Ora potete vedere una persona a cui è stato impiantato qualcosa nella testa. La persona sta guardando uno schermo. Da un lato, ha un paio di cuffie con un supporto che va nella testa. Indossa un braccialetto di metallo al braccio, che ricorda un orologio da polso.Davanti a sé, ha uno schermo come un grande telefono cellulare, che può usare per controllare i suoi pensieri. Per mezzo di una sorta di diagramma numerico, dovrebbe essere in grado di influenzare i suoi pensieri e sentimenti. C'è la sensazione che questo sia visto come un aiuto che Musk vorrebbe effettivamente avere per la propria vita interiore.Questa invenzione e Musk riceveranno molti riconoscimenti, così come le persone che hanno avuto queste cose impiantate in via sperimentale.
Molto probabilmente arriverà al punto in cui lo svilupperà fino a questo punto.Nei circoli appropriati, si sarà entusiasti. È molto apprezzato per la sua ingegnosità, per la sua concezione e creazione di tecnologie (ai loro occhi) rivoluzionarie e migliorative. Klaus Schwab e Yuval Noah Harari sono visibili sullo sfondo. Schwab e Harari sono molto colpiti perché Musk, come loro, pensa e fa ricerche in questa direzione.Elon Musk ha rapporti d'affari con questi circoli nella visione; Si osservano, lavorano insieme.
Tuttavia, nella parte successiva della visione, si può vedere che le persone sono danneggiate da questi esperimenti, perché la tecnologia deve essere prima provata. Ci saranno anche persone che si renderanno disponibili come cavie che saranno danneggiate dalle esecuzioni dei test. Ci saranno morti di cui non si parlerà.Si dice popolarmente che genio e follia siano vicini e in questa visione trasmetti al veggente che Elon Musk si avvicinerà alla follia in futuro.Quindi è che penserebbe un po' troppo lontano, andrebbe troppo oltre, esagererà, e che mancherà il punto di svolta in cui è più di una follia. Si spinge troppo in là e ci sono pericoli ad esso associati. Trascura qualcosa, un aspetto. "Gli manca un punto".Questo messaggio è un avvertimento a Elon Musk, al suo io futuro: non esagerare e tenere i piedi sul tappeto.Gesù vuole dirgli che arriverà un certo punto in cui Musk si allontanerà. Ci sarà un punto di non ritorno in cui si lascerà alle spalle l'ultimo grammo di umanità e perderà letteralmente ogni presa sul terreno.Questo è un avvertimento per lui su questo punto in futuro, perché non sta facendo nulla di buono con esso. Così facendo, contribuisce a qualcosa di brutto. Certe cose sono possibili solo perché ci si è lavorati. La strada che intraprende è pericolosa e non porta a nulla di buono.
È un avvertimento di Gesù a Elon Musk: "Ripensaci. Non è utile.Puoi usare la tua intelligenza per qualcos'altro".
Gesù ringrazia il veggente.Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Melanie
Quel giorno, Gesù pronunciò due messaggi. Uno al mattino e uno alla sera.
In questo messaggio serale, la visione è iniziata con un'immagine di Donald Trump in piedi sul palco dove si trovavano Gesù e il veggente nella visione del 99° messaggio.
Donald Trump guarda da questa tribuna il Grand Canyon e quindi, per analogia, il paese degli Stati Uniti. Sembra preoccupato. Sembra essere in carica come presidente.
Impaurito, preoccupato e in cerca di aiuto, guarda in lontananza oltre il canyon. Si guarda intorno alla ricerca di persone che stiano al suo fianco. La guerra può essere vista in lontananza.
Lancio di razzi e caos nella Striscia di Gaza e negli Stati Uniti. Ovunque guardi, c'è il caos e non sa come affrontarlo. Le inondazioni si verificheranno anche negli Stati Uniti durante il secondo mandato di Trump. Sta cercando di trovare una soluzione per il suo popolo.
Al suo fianco c'è solo sua moglie, la First Lady.
Nella scena successiva, si può vedere una meteora o un asteroide che si schianta in mare.
Poi la visione si sposta su Elon Musk, il cui volto può essere visto con gli occhi scintillanti.
Guarda le stelle riflesse nei suoi occhi. Sembra un po' fuori dal mondo, come se stesse perdendo il senso della realtà. È un uomo molto intelligente e cerca di combinare diverse scienze, ha detto Gesù. Da una parte c'è qualcosa di geniale in un pioniere, dall'altra si spinge un po' troppo in là con le sue idee, è chiarito da Gesù.
Vuole pensare cose che nessuno ha pensato o pensato prima, che nessuno ha osato pensare, e così attraversare i limiti di ciò che è possibile, superarli e implementarli nelle sue invenzioni.
Simbolicamente, dietro il suo volto ben noto, si può vedere un volto scuro nascosto. Come se non fosse quello che sembrava. Si tratta anche di "Starlink". Musk ha a che fare con le stelle, ma dà al veggente una strana sensazione, perché non è chiaro se sia benefico e che affermi la vita. Nella visione, sembra essere sull'orlo della follia (nota: futuro?) e sembra perseguire obiettivi oscuri - come se avesse "due facce". Dà la sensazione di una "doppia vita". Il volto del pensatore superficiale dà l'impressione di idee brillanti, intelligenti e sfacciate, dandosi l'apparenza della positività. Tuttavia, il viso all'ombra ha un aspetto molto duro. Trasmette durezza, freddezza e macchinazioni segrete.
Il veggente vede i robot correre. È come se Musk volesse che il mondo intero implementasse e possedesse queste tecnologie, che tutti avessero questa connessione uomo-macchina e che avessero qualcosa impiantato in esse. È la sua idea di un mondo migliore.
Crede di poter migliorare le persone con esso, ma è arroganza, una completa sopravvalutazione di se stesso. Come se volesse giocare a fare Dio.
Il veggente viene informato che nella sua testa c'è l'idea che si possano leggere e prevedere i pensieri futuri con l'aiuto dei suoi sviluppi, e che questo sarebbe utile per le persone con malattie mentali, per i loro mondi di pensiero.
Ora potete vedere una persona a cui è stato impiantato qualcosa nella testa. La persona sta guardando uno schermo. Da un lato, ha un paio di cuffie con un supporto che va nella testa. Indossa un braccialetto di metallo al braccio, che ricorda un orologio da polso.
Davanti a sé, ha uno schermo come un grande telefono cellulare, che può usare per controllare i suoi pensieri. Per mezzo di una sorta di diagramma numerico, dovrebbe essere in grado di influenzare i suoi pensieri e sentimenti. C'è la sensazione che questo sia visto come un aiuto che Musk vorrebbe effettivamente avere per la propria vita interiore.
Questa invenzione e Musk riceveranno molti riconoscimenti, così come le persone che hanno avuto queste cose impiantate in via sperimentale.
Molto probabilmente arriverà al punto in cui lo svilupperà fino a questo punto.
Nei circoli appropriati, si sarà entusiasti. È molto apprezzato per la sua ingegnosità, per la sua concezione e creazione di tecnologie (ai loro occhi) rivoluzionarie e migliorative. Klaus Schwab e Yuval Noah Harari sono visibili sullo sfondo. Schwab e Harari sono molto colpiti perché Musk, come loro, pensa e fa ricerche in questa direzione.
Elon Musk ha rapporti d'affari con questi circoli nella visione; Si osservano, lavorano insieme.
Tuttavia, nella parte successiva della visione, si può vedere che le persone sono danneggiate da questi esperimenti, perché la tecnologia deve essere prima provata. Ci saranno anche persone che si renderanno disponibili come cavie che saranno danneggiate dalle esecuzioni dei test. Ci saranno morti di cui non si parlerà.
Si dice popolarmente che genio e follia siano vicini e in questa visione trasmetti al veggente che Elon Musk si avvicinerà alla follia in futuro.
Quindi è che penserebbe un po' troppo lontano, andrebbe troppo oltre, esagererà, e che mancherà il punto di svolta in cui è più di una follia. Si spinge troppo in là e ci sono pericoli ad esso associati. Trascura qualcosa, un aspetto. "Gli manca un punto".
Questo messaggio è un avvertimento a Elon Musk, al suo io futuro: non esagerare e tenere i piedi sul tappeto.
Gesù vuole dirgli che arriverà un certo punto in cui Musk si allontanerà. Ci sarà un punto di non ritorno in cui si lascerà alle spalle l'ultimo grammo di umanità e perderà letteralmente ogni presa sul terreno.
Questo è un avvertimento per lui su questo punto in futuro, perché non sta facendo nulla di buono con esso. Così facendo, contribuisce a qualcosa di brutto. Certe cose sono possibili solo perché ci si è lavorati. La strada che intraprende è pericolosa e non porta a nulla di buono.
È un avvertimento di Gesù a Elon Musk: "Ripensaci. Non è utile.
Puoi usare la tua intelligenza per qualcos'altro".
Gesù ringrazia il veggente.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento