domenica 3 marzo 2024

La Consacrazione della Russia e il Papato a Gerusalemme



Gesù  

Quando tutto sarà messo in atto e tutti gli eventi staranno per accadere, io susciterò un figlio per essere il Papa. Egli sarà ben istruito nelle mie vie ed egli non mi deluderà. Io l’ho istruito per anni e poi, attraverso il più straordinario degli eventi, io lo solleverò dove nessuno pensava che sarebbe mai potuto arrivare.  

Egli sarà un uomo di fede e camminerà solo nelle mie vie e nella mia luce. Tutto gli sarà chiaro perché gli avrò rivelato tutto prima del tempo. Non ci sarà nessun dubbio e nessuna esitazione.  

I due obiettivi di un papato breve  

A causa della confusione del mondo, sarà costretto a mettere da parte molte delle attività consuete, e si concentrerà sui compiti che gli avevo rivelato in anticipo - la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato e lo spostamento del papato da Roma a Gerusalemme. Questi sono i due obiettivi importanti del suo pontificato breve.  

La mia Chiesa sarà riposizionata ancora una volta, proprio come ho posizionato la Chiesa, quando ho mandato Pietro e Paolo a Roma e li ho guidati al martirio. Questo evento ha impiantato la mia Chiesa a Roma, dove è rimasta per tutti questi secoli. Ora è tempo di radicarla di nuovo nella terra di Israele e in Medio Oriente. È a Gerusalemme che tutti troveranno la pace. La mia morte e risurrezione non verrà più messa da parte. Tutti gli uomini vedranno che Gerusalemme è la città santa. A causa di quella santità, la pace verrà al mondo.  

Tutti racconteranno la storia, i padri ai loro figli. Si racconterà la storia di ciò che ho compiuto a Gerusalemme e perché Gerusalemme è il centro del mondo. Sì, dico, il centro del mondo. Altre città esisteranno ed avranno la loro importanza, ma è a Gerusalemme che guarderanno per la loro saggezza. Presidenti e re, uomini e donne con il potere politico, si sottometteranno alla saggezza di Gerusalemme e tutte le nazioni cammineranno di nuovo alla mia luce. Vedete tutti gli eventi in questa luce. Il mio piano non sarà realizzato in un solo passaggio o due passaggi.  

Come faccio a scuotere l’ordine presente? Quanto di ciò che esiste oggi deve essere annullato? Userò molti per realizzare il mio piano, anche le strategie e le potenze del maligno lo porteranno involontariamente a realizzarsi. Passo dopo passo. Tutto procederà fino a quando tutte le nazioni vedranno quello che ho fatto per esaltare il monte di Sion.  

Commento: Gesù è il Signore della storia. Vuole che tutto il mondo ricordi quello che ha compiuto a Gerusalemme. Per fare questo, egli deve esaltare Gerusalemme e farne il centro del mondo. Solo quando le persone vedranno Gerusalemme esaltata si ricorderanno gli eventi che sono successi lì.  

 17/08/2011 

Nessun commento:

Posta un commento