sabato 16 marzo 2024

(Le cose non saranno come sono ora, perché tutto cadrà)

 


Messaggio ricevuto il 26 febbraio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, voglio salvare tutti, perché Mi siete costati cari. Voglio parlare a tutti delle cose che darò a tutti i miei figli, a quelli che mi ascoltano e che mi aspettano, perché il tempo è vicino. Voglio che sappiate cosa vi aspetta, perché tutto sta precipitando. Figli miei, nient'altro in questo mondo avrà valore, perché tutto sarà contaminato. Non ha senso fare molte osservazioni con le cose di questo mondo, non c'è modo di farlo perché tutto sarà senza valore. Le cose non saranno come sono ora, perché tutto cadrà e non avrete le cose che usate ora [telefoni, computer ecc.], perché non sarà come state pensando, su cosa farete per vivere come volete.

Elimineranno le cose che usate, poi vi toglieranno le cose elettroniche che avete, in modo che non facciate tutto come adesso. Tutto ciò che state facendo ora finirà, non ci sarà più nulla rispetto a come siete ora, perché toglierò tutto ciò che non va bene, che vi fa male, e sarete più sani. Per fare questo, dovrò fare di nuovo tutte le cose, farete come una volta [all'inizio], perché tutte le cose che avete ora saranno scomparse. Non c'è altro modo, perché i miei sacerdoti si stanno alzando e si preparano a portarvi via tutto ciò che volete e a fare ciò che piace al diavolo. È così che piace al diavolo, il modo in cui lo stanno preparando.

Farò anch'io quello che voglio, in modo che possiate avere tutto come era all'inizio, non potrete fare nulla come ora, ma tutto diventerà come era all'inizio. È l'unica soluzione per la vostra vita d'ora in poi, affinché non vi ammaliate delle malattie che avete adesso. Perché sta arrivando tutto questo? Perché l'uomo ha usato cose che non sono state buone per la sua salute, quindi state attenti e continuate come state facendo ora [seguendo nostro Signore]. Ancora un po' e non ne avrete più. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento