Maria
Non riuscite a vedere il percorso in cui l’umanità si sta dirigendo? Guardate indietro e osservate la luce che era solita inondare il mondo. Guardate ora e osservate il tramonto. Le luci sono più soffuse e molte sono state spente. Ora, guardate avanti e vedrete che questo percorso porterà al buio. Sì, tutti entreranno nelle tenebre. Quando le luci si spengono in una stanza, è buio per tutti, i buoni ed i cattivi, gli egoisti e gli altruisti.
Invito i miei piccoli, attraverso queste parole, a lasciare questo percorso, a recedere dai sentieri che il mondo calpesta.
Come può accadere questo? Non sono tutti coinvolti nelle forze della cultura? Può una persona staccarsi dalla propria società? Cominciamo. Sì, cominciamo ora. La chiamata è urgente. Il tempo è poco e le potenze provenienti contro i miei figli sono grandi. Cominciamo.
Il nuovo dono – Un’alleanza nello Spirito
Tutto comincia all’interno, con una ventata fresca dello Spirito Santo. La saggezza naturale non è sufficiente. Anche la saggezza spirituale non ha la risposta (anche se offre una guida udibile). I miei figli devono essere a conoscenza del metodo che userò. Io lo illustrerò in modo che tutti possano capire.
In primo luogo, tutti devono prestare attenzione ai nuovi fermenti dello Spirito Santo. Sì, dico sommovimenti nuovi, perché questi verranno improvvisamente. Tutti devono fare attenzione perché lo Spirito illuminerà tutti quanti. Se non si presta attenzione, non si noterà la luce, o non le si darà molta importanza.
Molti nella stessa area, nello stesso gruppo, nella stessa parrocchia riceveranno questa luce. Queste luci devono unirsi. Una luce da sola non sopravvivrà e una luce non contiene tutto.
La parrocchia che riceverà questa luce deve amare, vivere, e permettere alla luce di chiamare le persone insieme in un’alleanza d’amore. Questa sarà una mistica unione di cuori. In questa unione, le persone scopriranno una nuova vita. Loro la chiameranno: “La nostra vita nell’alleanza.” Esse sapranno che l’alleanza è un dono speciale che devono amare. Nell’alleanza sarà contenuto tutto ciò di cui hanno bisogno. Lo Spirito Santo sarà in mezzo a loro come mai prima.
Commento: Maria spiega il disegno di Dio e il dono. In quale altro modo può condurre Dio, se non con un risveglio dello Spirito? Questo sommovimento deve portare le persone a riunirsi, altrimenti il dono morirà.
19/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento