I bambini sofferenti di Gaza
Per tutta la notte ho sentito dei bambini piangere molto forte. All'inizio ho pensato che si trattasse di anime sante. Ho cercato di pregare, offrendoli a nostro Signore Gesù, chiedendogli di essere misericordioso con questi bambini.
All'improvviso è arrivata la Beata Maria Santissima. Disse: "Valentina, figlia mia, vengo a rivelarti questi bambini che piangono e da dove viene il pianto. Questi bambini sono ancora vivi, non sono morti. Questo pianto viene direttamente dal Medio Oriente, da Gaza. Questi bambini sono affamati e affamati, non hanno nulla da mangiare. Sono malnutriti e muoiono di fame. Che dolore per mio Figlio e per me. Le loro grida arrivano direttamente in cielo".
"Quanto è malvagio il leader che permette una punizione così orribile ai bambini e a tutto il popolo. Soffrono già tanto in questa orribile guerra - è già troppa la sofferenza dei miei figli. Pregate, pregate che tutto questo finisca presto e che mio Figlio Gesù tocchi il cuore del leader malvagio per avere compassione e per ammorbidire il suo cuore gelido e freddo".
La nostra Madre stava piangendo mentre mi dava questo messaggio.
Signore, abbi pietà dei bambini che muoiono di fame.
Nessun commento:
Posta un commento