domenica 10 marzo 2024

(tatuaggi che macchiano il tuo corpo e ti tolgono il diritto di stare con Dio)

 


Messaggio ricevuto il 14 febbraio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuta con il mio Amore materno per darvi un altro messaggio che viene dal mio Cuore Immacolato, dato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sono venuta con la volontà del Padre, affinché tutti vedano il grande Amore del vostro Padre, che ama tutti i suoi figli. Egli vuole che io venga a rivelarvi un altro messaggio, affinché tutti vedano che Dio vuole chiamarvi attraverso di me, perché sono vostra Madre. Voglio richiamare l'attenzione di tutti i miei figli che camminano nella sporcizia del peccato, perché tutto è alle vostre porte. Quando verrà il momento di purificarvi, se non sarete pronti a ricevere lo Spirito Santo, non avrete alcuna protezione, perché Dio vi ha avvertito che sarebbe venuto come un ladro nella notte [Mt 24, 42-44].

Se non siete pronti a ricevere il Dio Altissimo nei vostri cuori, Egli non potrà aiutarvi e togliervi il male che avete. Tanti vivono nel male, ma non vogliono ascoltare ciò che viene per purificarvi, perché Dio vuole togliervi da ogni male, ma il nemico viene con la sua scaltrezza affinché nulla [di Dio] arrivi ai vostri cuori per purificare il male che è in voi. Sì, figli miei, voi non vedete i peccati che fate e non vedete che il male è così grande che Dio non vuole lasciarvi indietro e non può togliervi questo grande male. Sì, molti vanno in giro con tatuaggi e tante cose diaboliche sul corpo, che Dio non vuole affatto.

Così il nemico approfitterà del male in cui camminate e combatterà [per le vostre anime] quando Dio darà il castigo per togliervi da questo peccato. Perciò, figli miei, scegliete tutto ora e fatevi togliere tutto quello che avete, perché soffrirete molto con questi tatuaggi che macchiano il vostro corpo e vi tolgono il diritto di stare con Dio. Perciò sono venuto ad avvertirvi di prepararvi, perché la vostra sofferenza sarà così grande che non la sopporterete, quindi fatelo piuttosto che avere una grande afflizione. Vi chiedo di ascoltare la mia chiamata, di allontanarvi dal male, perché sarà un grande castigo per tutta l'umanità.

Io sono vostra Madre, vi amo e voglio che tutti voi abbiate il meglio, che è il Paradiso, che è la Vita Buona che vi aspetta. Qui, in questo mondo, non c'è nulla di buono che vi metta sulla strada giusta per vedere Dio Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento