Beata Vergine Maria
"Una profezia biblica si avvera – Avvertimento per gli Stati Uniti"
02.03.2024
La Beata Madre Maria appare con le parole che ha un avvertimento urgente per le sue pecore. Un avvertimento urgente alle sue pecore che non sono ancora informate e che Maria ha urgente bisogno dell'aiuto della veggente.
Nella visione incipiente, il veggente vede la costa della California, i delfini nell'acqua, che nuotano lungo la costa ed emettono suoni cigolanti. Una nave molto grande si sta avvicinando rapidamente alla costa. Ora si può vedere una città vicina e un aereo che vola sopra la testa. Ha qualcosa a che fare con la guerra.
Improvvisamente, vede Gesù in piedi gigantesco in una città. Questo rappresenta un intervento divino per gli errori che gli Stati Uniti hanno commesso, principalmente attraverso le decisioni dei politici.
Maria annuncia che un'ira divina si abbatterà sugli Stati Uniti, che sembrerà una punizione. Ma è una sorta di giustizia compensativa per le loro azioni. In altre culture, si chiamerebbe karma. Il veggente sente la parola "Armaghedon" più e più volte.
Gli avvoltoi che ora volteggiano nella visione rappresentano la morte o le morti. Una specie di muro di nebbia scuro e minaccioso può essere visto rotolare verso terra. Salta fuori un'altra immagine interiore di una tempesta di sabbia. Ti trovi nel deserto, vedi la tempesta di sabbia che si sta formando in lontananza e sai che non puoi sfuggirle. Tutto quello che puoi fare è cercare di armarti e superarlo in qualche modo. Un simbolo di un disastro inevitabile che sta arrivando negli Stati Uniti. Questo è un avvertimento urgente al pentimento.
Il veggente piange amaramente e riesce a malapena a esprimere a parole le orribili immagini della distruzione. Vede le città sgretolarsi in polvere. Intere città si sgretolano in cenere. Vengono rasi al suolo da un momento all'altro. Ciò che sta accadendo lì è l'adempimento della profezia biblica.
Maria dice che devono pentirsi. Devi invertire la rotta in questo momento. Subito! Ora! Non c'è più tempo! Gli americani devono tornare indietro. I politici devono urgentemente smettere di alimentare la guerra. Devono smettere di diffondere discordia. Tutto questo ha a che fare con l'Anticristo e i piani dei globalisti, dice Maria. Devi smettere di seguire questi piani.
Devono cominciare a pregare, gli americani. Devono farsi piccoli davanti a Dio, ha detto Maria.
Maria dice che c'è un'influenza molto forte da parte delle "forze" oscure che sono all'opera negli Stati Uniti. Dice che gli americani hanno bisogno di pentirsi e confessare Dio. Devono rinunciare al materialismo. La mania per la bellezza, per la celebrità, per la ricchezza e l'accumulo di beni e status symbol, il materialismo estremo.
Maria dice che devono allontanarsi da essa. Era troppo. Hanno perso il senso della vita, coloro che sono così dipendenti da questo materialismo e sono nella loro bolla.
Devono ritrovare la strada per tornare alla loro vera essenza, alla loro scintilla divina, così come all'umiltà e alla modestia.
Come vivono ora, conducili nelle grinfie di colui che vuole opporsi e vuole opporsi a Gesù. A causa di questo materialismo, possono soccombere ad esso troppo facilmente, perché non lo riconoscono.
Sono in gravissimo pericolo, avverte.
Ora la veggente vede ancora e ancora l'immagine che ha già visto nel messaggio precedente. È l'aquila calva che simboleggia gli Stati Uniti e si sbriciola in sabbia, proprio come ha visto le città sgretolarsi all'inizio di questa visione. L'aquila che si disintegra si ripete più volte nella sua mente.
Ora Maria guarda il veggente con amore e incoraggiamento e dice che c'è sempre speranza.
Le dice che l'hanno scelto in quel modo. Spiega che le persone negli Stati Uniti devono essere avvertite e che può ancora essere mitigato in qualche modo.
Il Texas sembra giocare un ruolo.
Le influenze dell'Anticristo saranno molto forti in America. Questo sarà un brutto momento per l'America. Questa è una conseguenza, un'inversione del loro comportamento che hanno mostrato in precedenza. È come se fosse il lato oscuro di ciò che hanno fatto prima, l'allontanamento da Dio verso il materialismo. Al tempo dell'Anticristo, avrà un effetto boomerang. È un avvertimento, perché se riescono a rinunciare al materialismo estremo e al capitalismo ora, non sarà così grave.
Quindi non saranno così vulnerabili. Ma se continuano allo stesso modo, l'effetto boomerang sarà molto intenso e doloroso per l'America.
Perderanno la loro connessione con Dio e l'umanità a causa dell'influenza dell'Anticristo. Saranno morti dentro, incapaci di qualsiasi movimento umano, come robot o zombie. Sembra più freddo del freddo gelido. Questo si riferisce all'Apocalisse di Giovanni, dice Maria. Ciò che accadrà negli Stati Uniti è proclamato nell'Apocalisse. L'America sarà la peggiore rispetto al resto del mondo.
L'Anticristo o le sue azioni avranno gli effetti peggiori lì.
Le inondazioni si stanno avvicinando alla costa orientale degli Stati Uniti e queste sono legate alle guerre. La situazione mondiale peggiorerà molto di quanto non sia ora. Quello che viene fuori non è paragonabile.
Ogni giorno sarai felice di essere vivo. Diventerai molto umile e penserai qualcosa del tipo: "Grazie a Dio per avermi dato il pane oggi! Grazie che avevo ancora questa scatola di fagiolini a casa, che oggi mi è permesso mangiare. Grazie per avermi ridato la vita oggi, per avermi permesso di vivere questo giorno!"
E questo farà la differenza. Solo attraverso questo disperato bisogno, solo perché sarà una tale tribolazione, le persone possono ritrovare la strada per tornare a Dio e dire: "Grazie! Grazie, Signore, per avermi dato da mangiare oggi!" Tale modestia può essere raggiunta solo attraverso questa emergenza, spiega Maria. Senza questa emergenza esistenziale, non arrivereste al punto di porvi domande come: "Forse c'è un Dio, dopo tutto. Forse c'è qualcos'altro oltre a me". Ciò è particolarmente vero negli Stati Uniti. È solo attraverso le avversità che tornano al timore di Dio, alla gratitudine verso Dio, all'umiltà e alla fiducia per poter dire: "Sì, Signore, se pensi che sia giusto che io viva in questa guerra ora, allora lascio fare a te".
Al contrario, le anime più pure riceveranno una protezione speciale.
Non hanno bisogno di questa tribolazione, perché sanno già che Dio esiste. Sono già in connessione e comunicano con Lui. Non hanno bisogno di questo rigore e quindi avranno una protezione speciale. La pressione aumenterà per tutti. Diventerà ancora più spiacevole e la situazione mondiale si aggraverà completamente. C'è una guerra mondiale da vedere. Aerei che volano dappertutto. Tutti combattono contro tutti e con tutti.
Da queste guerre, che alla fine si trasformano in una grande guerra, emergono tre pilastri del potere.
Sono tre centri di potere che emergono dalla terra come pilastri e formano un triangolo.
Anche questo ha a che fare con le profezie bibliche. Questo è il momento! Ora è il tempo della profezia biblica! E ce ne sarà un gran bisogno! Ne abbiamo un grande bisogno!
Marie vuole che venga ripetuto di nuovo, per chi non l'ha ancora capito:
"ORA È LA FINE DEI TEMPI. Proprio ora, nel tempo in cui stiamo vivendo, è la fine dei tempi. Le profezie bibliche si avvereranno".
Questo è anche un monito di Maria alle persone a mettersi nella giusta posizione ora e a classificarsi. Sottolinea con enfasi:
"ORA devi scegliere! Devi scegliere a chi vuoi appartenere. Perché non ci sarà più molto tempo per votare. La finestra di opportunità alla fine si chiuderà. E dillo anche alle persone intorno a te. Comunque la si formuli. Di' alle persone intorno a te che devono decidere per chi sono". Che siano a favore di Gesù o contro Gesù. A o B. Sono rimaste solo queste opzioni. Il cappio si stringerà letteralmente.
La Madonna ci chiama ancora una volta amorevolmente a rivolgerci a Gesù.
"Scegliere l'amore, per la purezza, per la verità, per la vita. Deciditi".
Maria dice addio.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento