domenica 2 giugno 2024

L'imminente unione della chiesa rimanente e la preparazione per l'avvertimento

 


26 Maggio 2024

Dio Padre: Figlio mio, il mio popolo perirà a causa della sua mancanza di conoscenza. Molti Mi hanno voltato le spalle e hanno abbracciato il loro nuovo dio, Lucifero. Voglio che il mio popolo sia consapevole dell'Ira che è davanti a tutta l'umanità. Desidero che tu scriva gli eventi dell'Avvertimento e della Tribolazione che stanno arrivando a tutte le creature viventi. Molti dei Miei unti apostoli si rivolgono a tutta la creazione, ma le loro voci sono messe a tacere dalla testardaggine del Mio popolo. Si rifiutano di ascoltare e non ascoltano le loro parole. Io sono un Dio amorevole e misericordioso e non voglio che i miei figli soffrano la dannazione eterna. Io sono un Dio d'Amore, di Misericordia e di Giustizia.

Mentre ascoltate le Mie parole, Io non posso distogliere lo Sguardo dalla sofferenza che Mio Figlio Gesù soffrì durante la Sua Crocifissione e Passione. Mio Figlio è ancora sulla Croce---soffrendo e supplicando di perdonare tutti coloro che hanno causato questo disordine e caos sulla terra.

Non posso più trattenere la mia Giustizia. I Miei Angeli di Giustizia stanno aspettando che la Mia Parola vada avanti e distrugga la Mia creazione. Il peccato deve essere sradicato prima della seconda venuta di Gesù. La Mia Chiesa Rimanente si sta riunendo con la guida della Beata Madre e dello Spirito Santo. La Mia Chiesa è fatiscente e sacrilega; La mancanza di rispetto si sta verificando in tutto il mondo. Satana sa che sta combattendo una battaglia persa. La restaurazione della santità e della riverenza ritornerà nella mia Chiesa. I laici e molti santi Vescovi, Sacerdoti e Suore saranno al fianco dei miei valorosi guerrieri. La Mia Chiesa Rimanente restaurerà e riporterà la Mia Chiesa come mio Figlio l'ha stabilita all'inizio del Suo ministero. Tutta la follia e la profanazione che si sta verificando saranno fermate.

A Pentecoste lo Spirito Santo ha unto milioni di Miei servitori che si sono affidati a Me ed erano in stato di grazia. A loro sono stati dati molti santi doni spirituali per servire i miei figli. Le parole di mio Figlio sulla Sua Ascensione si sono avverate e si sono compiute.

"Riceverai potenza quando lo Spirito Santo scenderà su di te; e mi sarete testimoni in Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra. Atti 1:1-8"

I Miei servitori e apostoli sono stati unti e hanno ricevuto potere spirituale sul male, sulla malattia e sulla morte.

Nella mia santa Chiesa sono avvenuti cambiamenti di cui non sono contento: la fabbricazione di menzogne dal più alto livello, la partecipazione alla Massone Society di alto rango, gli uomini e le donne che hanno indebolito la mia Chiesa e hanno prestato maggiore attenzione al mondo e al male. Stanno cercando di cambiare il Santo Sacrificio della Messa e di rimuovere la Santa Eucaristia. Avranno un posto speciale all'inferno.

Voglio che prepariate i miei servitori per le prossime battaglie per la salvezza dei miei figli. Non abbiate paura perché io sono con voi. Biden e i suoi tirapiedi intorno a lui e i sostenitori dell'aborto hanno portato l'oscurità e il male su questo paese e sul mondo. Questi servi del male mi hanno portato fuori dal cuore dell'America. Il Canada è già sotto il controllo di Lucifero. Questi servitori di Satana hanno sostituito il bene con il male. Tutti soffriranno per i propri peccati e saranno castigati. Soffriranno morti e afflizioni orribili.

Un grande errore che Biden e i suoi servitori di Satana hanno commesso è quello di ingannare il popolo americano sostenendo la Cina e la Russia. Pensano di poter distruggere la mia terra d'Israele che ho promesso ad Abramo. Le loro menti sono consumate dal male, dall'avidità, dal potere e dal controllo di tutte le persone. Distruggerò tutti coloro che sostengono questa oscurità e questo male. Anche alcuni ebrei negli Stati Uniti e in altre parti del mondo hanno voltato le spalle a Israele e a Me. Guai a quei traditori. I loro soldi e le loro ricchezze si trasformeranno in polvere.

La guerra sta arrivando nel mondo e specialmente negli Stati Uniti. Alcuni dei milioni di immigrati clandestini che hanno attraversato il confine hanno in programma di attaccare all'interno degli Stati Uniti. Cellule di terroristi sono già sul posto e attendono i loro ordini di uccidere e assassinare cittadini americani. Biden ha permesso ai terroristi e agli assassini di donne e bambini di attraversare il vostro confine e distruggere questo paese. Ha tracciato una strada facile e diritta per distruggere l'America. Dimenticano nella loro agenda politica malvagia che Mi stanno combattendo.

Israele è la Mia terra e nessun falso leader o governo distruggerà o conquisterà mai Israele. Stanno combattendo contro di me. Quando è troppo, è troppo. Stanno combattendo contro di me. Io sono Dio e chi è più grande di me? Nessuno!

Il Messico sta attraversando una fase di purificazione e ha abbracciato il comunismo, così come molti membri politici degli Stati Uniti. I media distorcono la verità ed esprimono nient'altro che false menzogne inventate. Anch'essi saranno trasformati in polvere. Il Messico diventerà come Cuba, il Nicaragua, il Venezuela e diventerà un paese comunista. La guerra civile sta arrivando in Messico. Lo stesso accadrà agli Stati Uniti se non cambieranno e non cercheranno le mie benedizioni e il mio aiuto. La donna che si candida alla presidenza del Messico vuole essere chiamata "MORENITA", riferendosi alla pelle scura di Nostra Signora di Guadalupe. Porterà distruzione in Messico! Si fa beffe della Madonna indossando un abito che rappresenta se stessa in accordo con la Madonna di Guadalupe. È comunista e finge di essere cristiana. Non lo è.

Sii forte, figlio mio, se stai da solo e il mondo intero è contro di te, io sto al tuo fianco: sei la maggioranza.

Ti voglio bene, figlio mio.



 

Satana è il padre della paura; La Santissima Trinità è la Verità e la nostra Salvezza.

Cosa accadrà durante l'Avvertimento

Nel mio ultimo articolo e nei miei messaggi, ho espresso solo parzialmente ciò che mi è stato mostrato e quindi ho bisogno di condividere per intero. Ora voglio aggiungere e condividere il resto di ciò che mi è stato mostrato e che ho imparato nei miei studi.

La Madonna a Garabandal parla del Grande Avvertimento e dell'Illuminazione della Coscienza alla fine di quest'era. Secondo i quattro veggenti di Garabandal (Maria "Conchita" Concepción González, Mari Loli Mazón, Jacinta González, Mari Cruz González), la Beata Madre del Grande Avvertimento disse loro che l'illuminazione della coscienza sarebbevenuta poco prima della fine di quest'era. La Madonna ha indicato che ognuno sperimenterà personalmente la consapevolezza della propria peccaminosità. Ogni persona sarà sola davanti a Dio e ci sarà una sorta di "campanello d'allarme" per ogni essere umano. Anche se questo può sembrare spaventoso, dovremmo tutti vivere la nostra vita con la consapevolezza della nostra peccaminosità e uno sforzo costante per rimediare ai nostri difetti.

Per rinfrescare la memoria, le apparizioni di Garabandal hanno avuto luogo dal 1961 al 1965 a quattro giovani studentesse e si sono verificate nel villaggio rurale di San Sebastián de Garabandal nella catena montuosa di Peña Sagra nella comunità di Cantabria, nel nord della Spagna.

1 - Messaggio

Poiché il mio Messaggio del 18 ottobre non è stato rispettato e non è stato reso noto al mondo, vi dico che questo è l'ultimo. In precedenza, la Coppa si riempiva; Ora è traboccante. Molti Cardinali, Vescovi e sacerdoti stanno seguendo la strada della perdizione, e con loro stanno portando molte più anime. Sempre meno importanza viene data alla Santa Eucaristia. Dovremmo allontanare l'ira di Dio da noi con i nostri sforzi. Se chiedi il Suo perdono con cuore sincero. Egli ti perdonerà. Io, vostra Madre, per intercessione di San Michele Arcangelo, desidero dirvi che dovete fare ammenda. Ora vi vengono dati gli ultimi avvertimenti. Ti amo molto e non voglio la tua condanna. Chiedici sinceramente e noi esaudiremo la tua supplica... Rifletti sulla Passione di Gesù.

 

2 - Messaggio:

Il secondo messaggio ha suscitato polemiche quando è stato rivelato che Conchita aveva effettivamente scritto "molti cardinali, molti vescovi e molti sacerdoti stanno seguendo la strada della perdizione". Le è stato chiesto molte volte di verificare queste informazioni. La giovane donna ha affermato molte volte che Maria sottolineava l'importanza del sacerdozio e focalizzava l'attenzione sui sacerdoti al di sopra degli altri.

Secondo le apparizioni di Garabandal, Giovanni Paolo II sarebbe stato l'ultimo Papa regnante e quindi sarebbe stata la fine dei tempi.

*************************************** 

L'Illuminazione della Coscienza, conosciuta anche come "l'Avvertimento", è un evento profetico

Tutti (tranne i bambini piccoli) sperimenteranno il modo in cui abbiamo condotto la nostra vita davanti a Dio. Questo esame permetterà alle persone di vedere la condizione della loro anima e la loro destinazione eterna se dovessero morire quel giorno.

L'Avvertimento risveglierà l'umanità alla realtà di Dio, del peccato e della necessità del pentimento. Ci permetterà di fare una scelta davanti a Dio. Con la scelta che decidiamo di fare possiamo avere la grazia di informare le persone di allontanarsi dal peccato e tornare a Dio. L'Illuminazione della Coscienza avrà un impatto su ogni persona sulla Terra. Supera i confini religiosi e non si limita a nessuna specifica tradizione di fede.

Molti credono che questo evento preparerà l'umanità per gli ultimi giorni di questa era, portando a una maggiore conversione dei cuori e a un volgersi verso Dio. Ci saranno molte conversioni al cristianesimo soprattutto ebrei, musulmani, buddisti, atei e molte religioni pagane.

Preparazione per l'Illuminazione della coscienza – L'Avvertimento

Che cosa possiamo fare per preparare noi stessi, i nostri amici e la nostra famiglia a prepararsi per questo evento celeste?

1.   Siamo tutti chiamati ad allontanarci dal peccato e a pentirci. È molto importante che abbiamo un sincero pentimento davanti a Dio.

2.   Molti credono di poter essere come un venditore di auto usate e parlare di come uscirne. Saranno scioccati e silenziosi. Dio conosce ognuno di noi meglio di quanto noi conosciamo noi stessi.

3.   Siamo chiamati a esaminare la nostra coscienza, a confessare i nostri peccati e a chiedere perdono.

4.   Dobbiamo tutti allontanarci dal nostro comportamento peccaminoso e cercare di vivere una vita retta.

5.   Dobbiamo tutti tornare a Dio e chiedere la Sua Misericordia e il Suo perdono.

6.   Siamo tutti chiamati alla preghiera e alla ricerca della guida, della misericordia e della protezione di Dio.

7.   Abbiamo bisogno di sviluppare una routine di preghiera quotidiana, che includa il Rosario, la Coroncina alla Divina Misericordia e altre devozioni.

8.   Dobbiamo riparare a Dio per i nostri peccati e fare ammenda a coloro che abbiamo ferito.

9.   Dobbiamo cercare di mettere il nostro cuore all'amore e alla misericordia di Dio.

10.                Tutti sono chiamati a ricevere regolarmente i Sacramenti, specialmente la Confessione (Riconciliazione) e l'Eucaristia (Santa Comunione). Questi sacramenti rafforzano il nostro rapporto con Dio e purificano la tua anima.

11.                Tutti noi abbiamo bisogno di riflettere sulla nostra vita e sulle nostre azioni. Dobbiamo pensare a come possiamo crescere spiritualmente e allineare la nostra vita alla volontà di Dio.

12.                Leggete la Sacra Scrittura e contemplate la Sacra Scrittura. La Bibbia contiene la parola di Dio e fornisce una guida per vivere una vita retta.

13.                Siamo tutti chiamati ad essere simili a Cristo e a praticare atti di carità e di amore verso gli altri. Aiuta chi è nel bisogno, perdona gli altri e nutri la tua compassione per tutti quelli che incontriamo.

14.                Un modo per avere una relazione più profonda con Dio è il digiuno e l'abnegazione che ci aiutano a distaccarci dai desideri mondani e ad avvicinarci a Dio.

15.                Siate sinceri e sinceri di Cuore.

16.                Cercate un'autentica conversione del cuore. Abbandona la tua volontà a Dio e permettigli di trasformarti.

17.                Cerca regolarmente di incontrare un direttore spirituale o amici che la pensano allo stesso modo. Fai amicizia con persone che ti assomigliano e che possono aiutarti nel tuo viaggio spirituale. Raggiungete e condividete il vostro amore per Gesù e per la Sua Santissima Madre.

18.                Non abbiate paura dell'Illuminazione della Coscienza. Abbiate speranza e fiducia, non paura.

19.                Lasciamo che Gesù Cristo regni nei nostri cuori e nelle nostre vite.

20.                Sii sempre felice, gioioso e sorridi a tutti quelli che incontri.

Ricordate che lo scopo di Dio nell'inviare l'Avvertimento è quello di avvicinarci a Lui e accrescere la nostra fede. È un atto di giustizia e di amore, destinato alla nostra felicità e salvezza eterna. Non è una punizione di Dio, ma un atto di Misericordia e di Amore.

Che cosa dissero alcuni santi sulla fine dei tempi?

Gesù a Santa Faustina: "Scrivi: prima di venire come Giudice giusto, spalanco la porta della Mia Misericordia. Chi rifiuta di passare per la porta della Mia misericordia deve passare per la porta della Mia giustizia..."

 

Santa Brigida di Svezia: "Prima che venga l'Anticristo, le porte della fede saranno aperte a un gran numero di pagani".

Sappiate che il Cielo si prende sempre cura di voi, anche se non siete nel giusto ordine con Dio. La preparazione per l'Avvertimento ci è stata data da varie apparizioni della Beata Madre e dai suoi messaggi da parte loro negli ultimi duecento anni. Inoltre, Dio ha anche parlato ad altri santi e mistici di ciò che dovremmo fare e non fare in modo da essere preparati.

 

La Grande Tribolazione – dopo l'Avvertimento

I libri di Daniele e dell'Apocalisse vengono studiati insieme. Le loro profezie riguardanti la fine dei tempi si uniscono a entrambi i libri menzionano un certo numero di giorni durante la tribolazione: Daniele menziona 1.290 giorni e 1.335 giorni; L'Apocalisse menziona

Daniele 12:11-12 dice: "Dal momento in cui il sacrificio quotidiano sarà abolito e l'atrocità che causa disperazione sarà stabilita, ci saranno 1.290 giorni.

Apocalisse 11:3 dice: "E io nominerò i miei due testimoni, ed essi profetizzeranno per 1.260 giorni, vestiti di sacco".

La Tribolazione è la purificazione di tutto il male e il peccato sulla terra. Quando il Signore realizzerà questi due aspetti del Suo piano e ripristinerà la creazione come Dio Padre intendeva per tutta l'umanità.

1.   Egli completerà la Sua correzione della terra d'Israele (Daniele 9:24).

2.   Egli giudicherà gli abitanti della terra increduli ed empi (Apocalisse 6-18). La durata della Tribolazione è di sette anni.

I primi 3,5 anni sono conosciuti come i "dolori dell'inizio".

I secondi 3,5 anni si intensificano drammaticamente e sono spesso indicati come la


"Grande Tribolazione".

Molti santi e mistici, cioè Santa Brigida di Svezia, il dottore, Ildegarda di Bingen, San Luigi di Montfort e molti santi mistici e apparizioni della nostra Beata Madre hanno indicato e confermano questi avvenimenti della Madonna in diversi luoghi approvati. Comprende il futuro periodo di sette anni in cui Dio completerà la sua disciplina d'Israele e il giudizio finale sui cittadini increduli del mondo.

La "Tribolazione", secondo la Bibbia, si riferisce a un periodo futuro segnato da significative sofferenze e dal giudizio divino. Se ne parla principalmente nel Nuovo Testamento, in particolare nel Libro dell'Apocalisse, ma anche nei Vangeli e nelle Epistole.

In Luca 21, Gesù predica un sermone sulla fine del mondo. La fine del mondo è più facile da comprendere quando possiamo confrontarla con il mondo che ci circonda. Questo è ciò che fa Gesù. Ha indicato le cose che sapevano e ha detto: "Amplificatele, moltiplicatele in modo esponenziale, e allora capirete cosa sta arrivando". Fondamentalmente, Gesù descrive un Olocausto Finale Globale, non solo di ebrei e cristiani, ma di tutti gli esseri umani!

All'interno di questo messaggio c'è ciò che equivale a una guida di sopravvivenza per i credenti che devono esistere durante l'Olocausto finale.

La Tribolazione si riferisce a un periodo profetizzato di gravi difficoltà e di giudizio divino descritto nella Bibbia, in particolare nel Libro dell'Apocalisse del Nuovo Testamento. Questo periodo è caratterizzato da una sequenza di eventi catastrofici come guerre diffuse, devastanti disastri naturali, carestie e pestilenze. Si ritiene che duri sette anni, divisi in due parti, con la seconda metà conosciuta come la "Grande Tribolazione" a causa della sua maggiore intensità. Al centro di questo periodo c'è l'ascesa dell'Anticristo, un leader globale ingannevole che si oppone a Dio e perseguita i credenti.

La Tribolazione ha molteplici scopi divini: un tempo di giudizio per gli impenitenti, un mezzo per purificare e preparare i fedeli, e una fase cruciale nello sviluppo del piano salvifico di Dio. Culmina con la Seconda Venuta di Cristo, che sconfiggerà l'Anticristo e stabilirà il Suo regno millenario sulla Terra. Le interpretazioni della Tribolazione variano tra le denominazioni cristiane, con alcuni che vedono questi eventi come letterali e imminenti, mentre altri li vedono come simbolici o storici.

 

Chi è l'Anticristo?

Il nome "anticristo" è menzionato alcune volte nella Bibbia. Molti versetti mostrano che molti anticristi (falsi maestri) appariranno tra il tempo della prima e della seconda venuta di Cristo, ma ci sarà un grande anticristo che salirà al potere durante la fine dei tempi. Egli negherà che Gesù sia il Cristo. Rinnegherà sia Dio Padre che Dio Figlio. Sarà un bugiardo e un ingannatore.

 

L'empia trinità della Fine dei Tempi

Una tattica comune di Satana è quella di imitare o contraffare le cose di Dio per apparire come Dio. Quella che viene comunemente definita la "trinità empia", descritta vividamente in Apocalisse 12 e 13. La Santissima Trinità è composta da Dio Padre, dal Figlio Gesù Cristo e dallo Spirito Santo. Le loro controparti nella trinità empia sono Satana, l'Anticristo e il Falso Profeta. Mentre la Santissima Trinità è caratterizzata da verità, amore e bontà infiniti, la trinità empia ritrae i tratti diametralmente opposti dell'inganno, dell'odio e del male puro.

 

Satana è incatenato per mille anni

Apocalisse 20:20-15 Poi vidi un angelo che scendeva dal cielo. Aveva in mano una chiave del buco senza fondo. Aveva anche una forte catena. 2 Afferrò il dragone, quel serpente antico, che è il Diavolo, o Satana, e lo incatenava per 1.000 anni.

 

Satana è distrutto per sempre

Quando i 1.000 anni saranno finiti, Satana sarà libero di lasciare la sua prigione. Egli uscirà e ingannerà le nazioni che sono in tutto il mondo. Sono Gog e Magog. Li radunerà tutti insieme per la guerra. Il fuoco scenderà dal cielo da Dio e li distruggerà. Allora il diavolo che li ha ingannati sarà gettato nello stagno di fuoco ardente di zolfo. L'animale selvatico e il falso predicatore sono già lì. Saranno tutti puniti giorno e notte per sempre.

 

L'Anticristo e l'apostasia della Chiesa

2 Tessalonicesi 2:3-12

Ora, amici, leggete attentamente queste prossime parole. Rallentate e non affrettatevi a trarre conclusioni affrettate riguardo al giorno in cui il nostro Maestro, Gesù Cristo, ritornerà e noi ci riuniremo per dargli il benvenuto. Non permettete a nessuno di scuotervi o di eccitarvi per qualche notizia senza fiato o per una mia lettera che dice che il giorno dell'arrivo del Maestro è arrivato e se n'è andato. Non innamorarti di una linea del genere. Prima che arrivi quel giorno, devono succedere un paio di cose. Primo, l'Apostasia. In secondo luogo, il debutto dell'anarchico, compagno di corruzione con Satana. Sfiderà e poi si impadronirà di ogni cosiddetto dio o altare. Dopo aver eliminato l'opposizione, si sistemerà nel Tempio di Dio come "Dio Onnipotente". Non ti ricordi che ho ripercorso tutto questo in dettaglio quando ero con te? La tua memoria è così corta? Ricorderete anche che vi ho detto che l'Anarchico è stato trattenuto fino al momento giusto. Ciò non significa che lo spirito dell'anarchia non sia ora all'opera. Lo è, segretamente e sotterraneamente. Ma verrà il tempo in cui l'anarchico non sarà più trattenuto, ma sarà lasciato libero. Ma non preoccupatevi. Il Maestro Gesù sarà proprio alle sue calcagna e lo spazzerà via. Appare il Maestro e – puff! – l'Anarchico è fuori di lì. La venuta dell'anarchico è tutta opera di Satana. Tutto il suo potere, i suoi segni e i suoi miracoli sono falsi, malvagi giochi di prestigio che fanno il gioco di battaglia di coloro che odiano la verità che potrebbe salvarli. E dal momento che sono così ossessionati dal male, Dio ci strofina il naso, dà loro ciò che vogliono. Dal momento che si rifiutano di fidarsi della verità, sono banditi nel mondo che hanno scelto di mentire e illusioni.

 

2 Tessalonicesi 2:3-12

La pace sia con voi.

Ora, Tommaso (noto anche come Didimo), uno dei Dodici, non era con i discepoli quando Gesù venne. Allora gli altri discepoli gli dissero: «Abbiamo visto il Signore!».

Ma egli disse loro: «Se non vedo i segni dei chiodi nelle sue mani, se non metto il dito dov'erano i chiodi e se non metto la mia mano nel suo costato, non crederò».

Una settimana dopo i suoi discepoli erano di nuovo in casa, e Tommaso era con loro. Anche se le porte erano chiuse, Gesù si avvicinò, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito; guarda le mie mani. Allunga la mano e mettila nel mio fianco. Smettete di dubitare e credete".

Tommaso gli disse: «Mio Signore e mio Dio!».

Allora Gesù gli disse: «Perché mi hai visto, hai creduto; Beati quelli che non hanno visto e hanno creduto".

Gesù compì molti altri segni in presenza dei suoi discepoli, che non sono riportati in questo libro. 31 Ma queste cose sono state scritte perché crediate che Gesù è il Messia, il Figlio di Dio, e affinché, credendo, abbiate la vita nel suo nome. Giovanni: 19-31

 

**********************************

I rifugi presi dal mio articolo e dai messaggi scritti diversi anni fa il 22 giugno 2014.

 

L'INIZIO

Nel 1979, verso le 2:00 o le 3:00 del mattino, mia moglie mi svegliò urlando che c'era un uomo vestito come un monaco inginocchiato sul lato del letto; Stava pregando per me. Lei lo indicò, ma io non riuscii a vederlo. Non riusciva a capire perché non riuscissi a vederlo, così accese le luci e continuò a indicare quest'uomo che pregava per me. Pensavo che mia moglie stesse impazzendo, o che qualche uomo innaturale (fantasma) fosse accanto a me. Qualche mese dopo, vidi mia moglie venire verso di me con aria molto scossa, come se avesse visto un fantasma. Mi disse che aveva visto un santino del monaco che aveva pregato per me a lato del letto. Mi mostrò il santino, ed era Padre Pio.

Il mio parroco Padre Thomas Flanagan mi ha detto di visitare e partecipare a un seminario "Vita nello Spirito", la mattina seguente è avvenuto un evento dentro di me che ha preso un'altra svolta nella mia vita spirituale. Accadde nell'autunno del 1982, tra Comfort, in Texas, e la Texas Hill Country. Sono un imprenditore edile e la mattina dopo il seminario Vita nello Spirito avevo un appuntamento al VA Hospital di Kerrville, in Texas. Mentre guidavo e lodavo il Signore, all'improvviso cominciai a pregare e a cantare in una strana lingua. Sentivo una pace e un amore tremendi intorno a me. Sembrava che qualcun altro stesse guidando il mio camion e io fossi solo per il viaggio.

Ho sentito una Voce Forte e Amorevole e Potente. Fui preso alla sprovvista e sentii la santa presenza di Dio. Mi stava sorprendendo e stava permettendo che questo accadesse. Era Dio Padre. Il Signore parlò e indicò la bellissima campagna collinare. Mi mostrò una visione del futuro, una rivelazione degli eventi futuri. La maggior parte di ciò che mi è stato mostrato quel giorno non l'ho compreso appieno. Il Signore mi disse che la Hill Country in Texas sarebbe stata un "Rifugio" per il futuro e che avrei svolto un ruolo importante nel Suo Piano. Indicò che erano la Nostra Beata Madre e lo Spirito Santo che avrebbero preparato questi rifugi per il tempo dell'orrore e della morte che stava arrivando. Ha detto che molte persone sarebbero venute dall'Est, dall'Ovest, dal Nord e dal Sud. Sarebbe stato un luogo in cui non esisterebbe alcun peccato e che la sua Santa Presenza sarebbe la nostra protezione. L'area era molto vasta, e migliaia di persone sarebbero state guidate dalla Madonna e dallo Spirito Santo a radunarsi in questa zona per un santuario e per la protezione. Indicò che ci sarebbero stati molti rifugi in tutta la terra per salvare il popolo di Dio dal male e per prepararsi alla venuta di Suo Figlio. Egli spiegò che ci sarebbero state sette persone che aveva scelto per preparare questo luogo di rifugio, e quelle persone sarebbero state scelte e unte da Dio stesso. Mi disse che se avessi cercato queste persone non le avrei trovate. Al dispiegarsi del Suo Piano, li riconoscerei dal loro Spirito. Il Signore mi disse anche che in futuro mi sarei trasferito nella Texas Hill Country e che anche i miei direttori spirituali, P. Enda, sarebbero stati mandati lì. Attraverso una serie di incidenti con Dio, ci siamo davvero trasferiti nella regione collinare del Texas, così come Padre Enda.

C'è molto altro da condividere, ma mi è stato detto di non rivelare certe rivelazioni fino a quando non mi verrà detto di farlo. Il Signore disse che avrei camminato da solo per molti anni e che dovevo essere come un fratello ordinario ma buono per i miei fratelli e sorelle in Cristo. Indicò che il tempo a venire sarebbe stato come il tempo di Giuseppe, ma molto peggio.

Mentre pregavo davanti al Santissimo Sacramento, la Madonna mi è apparsa in una locuzione. In preghiera, fui sollevato in cielo. Mi sembrava di essere nello spazio o vicino alla luna; Potevo vedere la terra completamente nera. Chiesi alla Madonna perché la terra era completamente nera. Lei rispose che l'oscurità era il PECCATO dell'uomo che copriva la terra. Mentre scendevamo verso la terra, vidi piccole luci bianche in varie parti della terra. Il più grande era nella Texas Hill Country. Mi disse che queste luci bianche erano Rifugi che stava preparando per proteggere i figli di Dio da tutto il male che ci avrebbe circondato. Mi disse che le zone nere sarebbero state distrutte e che il mondo doveva essere purificato prima della venuta di suo Figlio. I rifugi erano per il popolo di Dio che doveva entrare nella Nuova Era di Pace. Mi mostrò e continuò a spiegarmi cosa serviva per prepararsi ai Rifugi!

 

All'interno dei rifugi

Il Rifugio sarà un luogo di santità e l'amore di Dio sarà presente. Ci saranno molti peccatori pentiti, ma nessun peccato potrà esistere alla presenza di Dio. Ho visto centinaia di persone lavorare in armonia e fratellanza. C'erano donne che lavoravano con i bambini mentre la maggior parte degli uomini faceva i "lavori pesanti". Il cibo era abbondante. Ho visto angeli in tutto il rifugio che aiutavano e lavoravano con le persone. La preghiera era continua. Ho visto santi sacerdoti dare i Sacramenti alla comunità. Ho visto tutti, compresi i non cattolici, pregare il Rosario con la Madonna.

Mi sono stati mostrati angeli che trasportavano Santuari e Basiliche e venivano trasportati all'interno del Rifugio. All'interno di questo Grande Rifugio sono state portate anche molte piccole case che erano Rifugi. Molte persone che erano malate o inabili furono portate e furono guarite istantaneamente da tutta la loro afflizione in un istante. Coloro che camminavano nella Grazia di Dio furono i primi ad entrare in questo Rifugio. Il Rifugio è il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria. Il Cielo era il Rifugio. I bellissimi colori erano al di là della nostra immaginazione e tutta la creazione cantava in armonia a Dio. L'erba e gli alberi adoravano il loro Creatore. L'erba ondeggiava avanti e indietro come velluto cantando in armonia con gli alberi e il vento.

Ho visto persone di tutte le culture e denominazioni lavorare come un'unica comunità di Dio. Non c'era rabbia, non c'era odio, non c'era conflitto, solo pace e armonia complete. Il Signore ha scelto sette persone unte che devono essere incaricate e un capo che ho supposto fosse un profeta. Ho visto giovani uomini che uscivano dal Rifugio per soccorrere coloro che avevano bisogno di aiuto per entrare. Ho visto angeli che portavano persone da tutte le parti della zona nel Rifugio. C'era completo ordine e armonia, e nessuna paura o ansia da parte di nessuno. Mi vidi uscire dai Rifugi e aiutare e dirigere i giovani. Le persone venivano lasciate dagli angeli e venivano da tutte le direzioni. Sapevamo tutti che c'erano orribili combattimenti e caos fuori dai Rifugi

Ci sono molte altre rivelazioni che mi sono state mostrate, ma mi è stato detto di tenerle per me fino a quando non mi sarà detto di rivelarle. Ciò che sto condividendo con voi sta attualmente avvenendo o si sta sviluppando rapidamente. La mia famiglia e ora vivono nella Texas Hill Country. Il mio Direttore Spirituale, dopo 20 anni che non ci vedevamo, è stato mandato nella nostra parrocchia. Le parole e i messaggi che mi sono stati mostrati/raccontati si stanno avverando senza alcuno sforzo personale o guida da parte mia. Abbiamo incontrato altre persone, e anche alcuni pastori, che hanno ricevuto messaggi uguali o simili, e si sono trasferiti in questa zona. Mi è stato chiesto di parlare di Gesù in varie località e ho viaggiato in tutto il paese quando sono stato invitato.

Amen e Dio ci benedica tutti.


Di John Martinez

Nessun commento:

Posta un commento