martedì 22 dicembre 2020

Pensate sempre, che quando non siete nell’amore con assoluta certezza il diavolo ha mandato a voi uno dei suoi demoni, per allontanarvi dalla calma, dalla pace e dall’amore.



Maria Madre di Dio

È molto importante che voi vi vogliate bene, perché dove non c’è l’amore, il diavolo è all’opera. Tenete sempre presente che Dio Padre è l’amore vero e puro e che là dove EGLI agisce c’è amore nel cuore dei Suoi figli. Laddove invece imperversa il diavolo, non troverete l’amore. Dove sono commesse atrocità, dove i figli di Dio sono trattati male, là, si è insinuato il diavolo e si è impadronito delle anime di chi fa il male.

Pensate sempre, che quando non siete nell’amore con assoluta certezza il diavolo ha mandato a voi uno dei suoi demoni, per allontanarvi dalla calma, dalla pace e dall’amore. Ricordatevene sempre Miei tanto amati figli. Il diavolo utilizza ogni più piccola opportunità. Se vede anche la più minuscola possibilità, egli la utilizzerà per agire in voi. State quindi attenti e siate consapevoli delle tattiche usate dal diavolo. Reagite a esse con amore. Questa è l’unica via che voi avete per sfuggire al diavolo.
Siate vigili e tenete presente che quando siete scontrosi, perdete le staffe, siete arrabbiati o addirittura aggressivi, il diavolo si è insinuato in voi attraverso i suoi demoni che vagano sulla vostra terra. Tornate nell’amore. E non date alcuna possibilità a questi sentimenti di rabbia provocati, in voi dal diavolo. Siate buoni. Siate gentili. E restate sempre nell’amore. Allora, Miei tanto amati figli il diavolo non avrà alcuna possibilità per agire in voi, perché là dove c’è solo il bene, quando siete con Noi e avete fiducia in Dio, quando vivete insieme al Cielo, il diavolo non ha alcun potere su di voi. Egli tenterà sempre, però non avrà successo.
Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento