martedì 22 dicembre 2020

IL MALE VIENE ATTACCATO CON IL BENE QUESTA SARÀ LA VOSTRA PROVA PIÙ DIFFICILE

 Rosario della sera


Temi:

Se credi davvero di essere con Me, mi darai il primo posto e mi consulterai su ciò che è bene per te e seguirai le mie istruzioni in modo che tutto nella tua vita sia perfetto.

Tu soffrirai, in un certo senso, come io ho sofferto la Mia Passione, ma poi avrai la tua resurrezione, trasfigurata, purificata e piena del Mio Amore.

Vi prometto perfezione, benessere, nuove capacità che non potete nemmeno immaginare e molte altre cose, non credete, non immaginate, proprio perché il male vi ha accecato.

Vi chiedo di essere bambini piccoli in questo cambiamento, di lasciarvi prendere dalla Mia Mano, affinché possiate sentirvi sicuri, protetti e felici di ciò che accade intorno a voi.

Ricordate, il Mio Amore deve sempre fluire da voi, ovunque voi siate, tanto nei pensieri quanto nelle parole come nei fatti.

Le anime sono grandi perché hanno imparato da Me e si sono lasciate commuovere da Me, ma voi non lo sapete, perché voi non leggete i cuori e io sì, miei piccoli.

Messaggi di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (17 luglio 2014)


Offerta. Questo è Dio Padre.

Se credi veramente di essere con Me, mi darai il primo posto e mi consulterai su ciò che è bene per te e seguirai le mie istruzioni affinché tutto nella tua vita sia perfetto.

Figlioli, d'ora in poi vi chiedo, quando iniziate una preghiera, un Rosario, la Santa Messa, di fare tutto il possibile per mettere al primo posto Me, il vostro Dio. Devo essere la prima cosa nella tua vita, dall'alba al tramonto.

Con questa purificazione che viene a voi, piccoli miei, imparerete che io sono il vostro Dio, che sono la vostra Alfa e Omega, che sono la vostra vita, che sono il vostro tutto. Certamente imparerete, alcuni di voi, con dolore, ciò che avreste dovuto imparare con amore nella vostra famiglia, nella vostra crescita.

Io sono il tuo Dio, tutto è uscito da Me, tutto converge verso di Me, la tua vita mi appartiene, le tue azioni devono essere sempre dirette verso di Me, le tue azioni non devono più essere fuori dalla tua volontà. Se credi davvero di essere con Me, mi darai il primo posto e mi consulterai su ciò che è bene per te e seguirai le mie istruzioni affinché tutto nella tua vita sia perfetto. Non mi hai dato il mio posto.

Imparerete a lasciarvi guidare come quello che siete, figli miei, servi miei, piccoli miei, che non sono nulla se non sono con voi.

Ognuno di voi ha fatto il suo mondo, ognuno di voi sta camminando dove vuole. Se poteste disegnare sul terreno come ognuno di voi cammina nella vostra vita, sarebbero linee incrociate, orizzontali, verticali, trasversali, non parallele e in una sola direzione, che è il modo in cui voglio condurvi. Non avete capito quello che vi ho chiesto. Anche se, certamente, ognuno di essi ha un compito diverso, tutti devono essere paralleli e verso un unico fine, per raggiungere Me e rifare il Corpo Mistico di Mio Figlio.

Lungi dall'essere tristi, miei piccoli, a causa di ciò che vi si avvicina, dovreste essere felici, perché passerete dalla mediocrità alla perfezione.

Non siete contenti di questo, piccoli miei? Se vi stimate veramente e cercate di essere migliori, questo deve commuovervi, o volete continuare ad essere mediocri per tutta la vita e morire anche nella mediocrità? Quando mi precederete, non credo che vi piacerà, piccoli miei.

Io sono il vostro Creatore, sono il vostro Dio, e cerco in ognuno di voi la perfezione dei vostri atti, perché siete venuti a servire Me, il vostro Dio, e se io sono perfetto, la vostra missione deve essere perfetta.

A cosa mi serve chiederle qualcosa per poterla realizzare e consegnarmi un compito che è stato svolto in modo mediocre? Dovreste vergognarvi di presentarvi davanti a Me e rinunciare al vostro compito, che è il risultato della vostra vita, in modo mediocre.

Molti anni vivete sulla Terra per servirmi, e quanto del vostro tempo è sprecato, e soprattutto, nel compimento della vostra missione.

Quando andate a scuola, migliorate i vostri voti, vi sentite meglio man mano che salite di livello, e quando ricevete i vostri voti, prima di tutto siete voi a sentirvi meglio, e anche coloro che vi circondano sono soddisfatti dei vostri risultati. Si fa carriera professionale e si frequenta un master, un post-laurea e un dottorato e, in questo modo, ci si rende conto di essere una persona a livello professionale. Ti senti bene davanti ai tuoi fratelli perché hai fatto uno sforzo ed è stato gratificante.

Non merito lo stesso, miei piccoli, se sono l'Autore della Vita? Le qualità, l'intelligenza, le sue capacità, chi gliele ha date? Sono stato io, piccoli miei, ma dovete rendervi conto che avete due vite, quella della Terra, quella professionale e la più importante, quella spirituale.

Stai crescendo e dovresti sviluppare queste due vite che hai, ma arriva un momento in cui dimentichi la più importante, la crescita spirituale. A cosa mi serve che tu abbia un alto grado di conoscenza, che i tuoi fratelli intorno a te ti lodino, ti rispettino per i titoli accademici che hai? Potete guadagnare enormi quantità di denaro, insomma, guadagnate il mondo con i vostri studi e le vostre capacità, e che bene vi farà quando mi precederete e non avrete sviluppato la vostra parte spirituale, o almeno che unirete il terreno con lo spirituale, che aiuterete i vostri fratelli con quello che guadagnerete, e così la Carità sarà vista da parte vostra.

Certo, sarete importanti sul piano umano, ma c'è una mediocrità nel vostro cammino spirituale.

Le capacità che vi sono state date per sviluppare a livello professionale sono inutili se non c'è la Carità, se non c'è fratellanza tra di voi, aiutandovi a vicenda con le capacità che io distribuisco, che io, il vostro Dio, vi concedo.


Voi siete il mio popolo, voi siete i miei figli, voi siete i miei fratelli, e io ho dotato ciascuno di voi di qualità diverse affinché possiate completarvi a vicenda, ma cosa avete fatto? avete semplicemente visto la vostra crescita economica e non quella spirituale, e ciò ha creato molti conflitti in tutto il mondo, causando disuguaglianze economiche, sociali e soprattutto fraterne.

Hai visto in quale situazione economica si trovavano i tuoi fratelli e, se ti andava bene, hai mantenuto uno stretto rapporto con loro, ma se qualcuno dei tuoi fratelli aveva una situazione economica inferiore, o anche culturale, li hai messi da parte. Questa non è carità, non è amore per il prossimo, non è fratellanza.

Vi rendete conto, miei piccoli, di come avete rovinato il mio lavoro di creazione, perché avete visto solo la vostra convenienza, che, nella maggior parte dei casi, era sbagliata?

Questo Mondo e la purificazione Universale saranno affinché possiate rivivere i veri Valori Divini, i Miei Veri Valori e non quelli che avete preso dallo stesso Satana che vi ha condotto per le vie sbagliate.

Per questo vi ripeto che dovete essere gioiosi, felici, con una speranza che vi riempia di gioia, di sapere che vivrete una vita alla perfezione, una vita secondo la Mia Perfezione, i miei interessi e la Mia Volontà.

Io sono il vostro Dio e so cosa è bene per ognuno di voi, per questo devo eliminare quelle anime che non sono docili, che non sono plasmabili, che vogliono fare la loro volontà e che hanno messo da parte la Mia Volontà. Certamente continuerete ad avere il libero arbitrio, ma sarete guidati dalla Santa Saggezza e Lei vi indicherà che ciò che vi darò è il meglio per ciascuno di voi.

Confidate, miei piccoli, confidate in Me, vostro Dio, che non mi sbaglio, che tutto ciò che viene da Me è perfetto e, soprattutto, bello, che vi darà grande sicurezza in quello che state facendo. Godrete immensamente della vostra vita, che si svolgerà secondo i miei desideri.

Le qualità che avete, che sono doni del Mio Santo Spirito, le metterete a lavorare molto. Non sarete più limitati dall'invidia dei vostri fratelli, sarete veramente fratelli gli uni degli altri e vi aiuterete a vicenda nella vostra crescita totale. Non invidierete ciò che ha vostro fratello, perché capirete ora cosa significa essere complementari a ciò che hanno i vostri fratelli. Nessuno sarà più dell'altro, vi aiuterete a vicenda e vi aiuterete a crescere verso la vostra perfezione. Sarete veramente quelle mistiche piccole cellule di mio Figlio, Gesù Cristo, il vostro Dio e Salvatore. Godrete della vostra vita, perché ci sarà pace nel vostro cuore e, soprattutto, sempre con un grande desiderio di compiacermi, perché saprete compiacermi di cuore, sentendovi miei figli e, soprattutto, sentendovi amati da Me, viziati da Me, amati da Me, vostro Dio, nella mia santissima Trinità.

Vi prometto un futuro perfetto, perché perfetto è la Mia Creazione.

Qualche tempo fa, all'inizio di questi Messaggi, che ho dato a Mio figlio, vi ho detto: non prestate attenzione agli eventi della purificazione, mettete tutta la vostra attenzione, la vostra speranza e il vostro amore in ciò che verrà dopo e, ripeto, la purificazione deve essere data e sarà per il bene mio, per il bene di coloro che sono con me, per il bene dei miei figli obbedienti, di coloro che hanno cercato di compiacermi e di coloro che cercano la loro perfezione spirituale.

Potete essere tristi, con tutto questo che vi sto profetizzando, che arriverà, per un futuro che è già molto vicino? Se vivete veramente con la Mia Saggezza, dovreste essere felici di sapere che tutto cambierà, che metterò da parte il male e che finalmente godrete appieno dell'Amore, della Vita e delle Mie Promesse che vi ho annunciato tanto.

Il vostro cuore deve ora essere pieno di gioia, pieno di speranza e, soprattutto, pieno di grande gratitudine verso di Me, il vostro Dio, il vostro Padre, il vostro Creatore. Vi annuncio tutta la bellezza che avrete.

C'è qualcosa di brutto che vi ho detto che potreste temere o che potrebbe causarvi qualche disagio dentro di voi? Tutto è amore in me, miei piccoli, il mio amore è ciò che vi aspetta. Rimanete con Me, abbiate piena fiducia in ciò che vi annuncio, gioite e portate questa mia Parola ai vostri cari, affinché si preparino a godere pienamente delle Mie promesse e del Mio Amore.

Vi benedico, miei piccoli, siete nel mio cuore. Vivete dunque secondo le Mie promesse e l'Amore che sarà riversato su tutti voi che mi portate nei vostri cuori.

Grazie, miei piccoli.


Primo Mistero. Questo è Nostro Signore Gesù Cristo che parla.

Tu soffrirai, in un certo senso, come io ho sofferto la Mia Passione, ma poi avrai la tua resurrezione, trasfigurata, purificata e piena del Mio Amore.

Figlioli, sono stato un modello di vita per tutti voi quando ero in mezzo a voi. Miei piccoli, voi conoscete una parte molto buona della mia vita e del mio modo di comunicare con gli uomini, sempre con rispetto, con amore e, soprattutto, alla ricerca della loro crescita spirituale.

Se passate in rassegna la Mia Vita sulla Terra, non potete rimproverarmi di nulla, non potete parlare di alcun errore da parte mia o di alcun errore, perché io sono il vostro Dio, sono perfetto, come il Padre mio e tutto ciò che ho fatto è stato per voi da prendere per la vostra vita e anche per raggiungere quella perfezione a cui siete chiamati.

La mia vita dovrebbe essere la vostra vita, e se veramente cercate la perfezione di tutto il vostro essere, dovreste essere altri Cristi, quei nuovi Cristi di questo tempo, che hanno bisogno di manifestarsi, affinché i vostri fratelli si rendano conto che sono ancora vivo in mezzo a voi.

Sì, miei piccoli, ogni volta che copiate qualcosa dalla Mia Vita, la vivete, la trasmettete e la mostrate ai vostri fratelli, è il modo in cui i vostri fratelli si rendono conto che sono ancora vivo sulla Terra e questo attraverso i vostri atti. Ogni tuo atto, fatto o compiuto, copiando un mio atto, mi dà la Vita sulla Terra. Sono io, attraverso di voi, che ancora agisco, affinché a poco a poco l'umanità sia pronta ad accogliermi alla Mia Seconda Venuta.

Quanto Amore ho per voi, miei piccoli, non potete immaginare quanto vi amo, nonostante i vostri peccati, la vostra piccolezza, la vostra ingratitudine. Immagina che gioia mi dai quando, realizzando tutti i tuoi errori, la tua piccolezza, la tua mediocrità, metti un "così lontano nella tua vita" e cominci ad agire in modo migliore di te, accettando tutto quello che ti ho insegnato e migliorando la tua vita, che, inoltre, ti aiuterà a migliorare quella dei tuoi fratelli.

Questo è il tipo di anime di cui ho bisogno sulla Terra e che ho scelto per questi momenti di purificazione, anime donate a Me, anime che hanno già compreso la loro missione, anime che donano se stesse, perché io le prenda come miei strumenti e perché siano altri Cristi in questi tempi, agendo in totale umiltà e soprattutto, in totale sottomissione ai miei desideri.

Cominciate a godere, miei piccoli, che già lavorate per Me, all'inizio di questi nuovi tempi, perché, certamente, parallelamente a questa purificazione, verrà la creazione del nuovo mondo che avrete dei nuovi cieli e delle nuove terre.

 Vi avevo già detto prima che, portandovi via il male, la Terra, ciò che non vi serve per la vostra crescita spirituale, vi riempirò anche del bene. Avrete un cambiamento molto forte a livello spirituale. La mia Vita sarà la vostra vita, che cosa potete chiedere di più, lasciatevi riempire da Me e diventate i Cristi di questo tempo, che certamente saranno purificati. Tu soffrirai, in un certo senso, come io ho sofferto la Mia Passione, ma poi avrai la tua resurrezione, trasfigurata, purificata e piena del Mio Amore. Perciò, Miei piccoli, preparatevi a questa metamorfosi che soffrirete, ma di cui godrete quando comincerete a riempirvi di ciò che è Mio.

L'uomo soffre quando gli vengono tolte le cose di cui si fida e questo è ciò che hai ora, ma chi si fida di Me inizierà a sentire il mio sostegno e tu sentirai la gioia quando sentirai di essere svuotato di ciò che è male e riempito di qualcosa di buono che prima non conoscevi. Questa è la trasfigurazione che avrete, miei piccoli, un'immensa crescita spirituale, e la materia, non la prenderete più in considerazione come fate ora. Tutto avrà il suo posto, non darete più valore a ciò che non lo merita. Chiedetemi la Mia Santa Saggezza, affinché possiate apprezzare il graduale cambiamento che subirete.

Lasciatevi fare per Me, vostro Dio.

Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero. Questo è Dio Padre.

Vi prometto la perfezione, il benessere, nuove capacità, che non potete nemmeno immaginare, e molte altre cose, non credete, non immaginate, proprio perché il male vi ha accecato.

I miei figli piccoli, Satana, nella sua infinita arroganza, non accetta ancora la sconfitta, si sente forte, perché vede che il vostro mondo è praticamente demonizzato. Lo stesso uomo non cerca più di vivere nella Virtù, non cerca più di essere figlio Mio, di farmi vivere, con il suo stile di vita, sulla Terra, essendo un esempio vivente dei Miei Insegnamenti.

Questo cambiamento che avrete, Miei piccoli, sarà favorevole, perché vi siete abituati a ciò che Satana vi ha insegnato. Questa sarà una lotta interiore di ognuno di voi, dove dovrete continuare a sradicare tutto ciò che avete imparato che vi porta alla menzogna, a ciò che vi separa da Me, che sono i valori del mondo, della carne e di tutti i peccati della lussuria.

C'è così tanto, così tanto, che dovete togliere, miei piccoli, e se volete veramente essere purificati, dovete chiedere a Me, vostro Dio, di togliere tutto ciò che non vi serve per la vostra perfezione, e d'altra parte, che vi conduca ad una santità di vita che i miei nuovi figli avranno nel mondo a venire, dai Nuovi Cieli e dalle Nuove Terre per i miei eletti.

Siate positivi, miei piccoli, non vedete negativamente ciò che sta accadendo e ciò che verrà. Ripeto, il tuo dolore al cambiamento è causato da ciò che perderai nel materiale, ciò che non ti aiuta a crescere fino alle altezze a cui voglio che tu cresca.

Come siete ora, non potete avanzare molto, perché il mondo e tutto ciò che il mondo produce, vi ferma. Siete così abituati al male che vi circonda che è diventato normale per voi vivere così, e anche se vi prometto perfezione, benessere, nuove capacità che non potete immaginare e molte altre cose, non ci credete, non potete immaginarlo, proprio perché il male vi ha accecato, avete un velo davanti agli occhi che non vi permette di vedere la realtà dove voglio portarvi.

Se avete fiducia in Me, miei piccoli, lasciatemi andare, lasciatemi agire, lasciate che vi porti via tante cose che avete nella vostra vita particolare e lasciate che vi mostri le cose buone e perfette che voglio darvi. Vi prometto che non vi mancherà quello che non volete lasciar andare ora, perché sarà infinitamente più bello quello che vi darò di quello che avete ora.

Grazie, piccoli miei.


Terzo Mistero. Questo è Dio Padre.

Vi chiedo di essere bambini piccoli in questo cambiamento, di lasciarvi prendere dalla Mia Mano, affinché possiate sentirvi sicuri, protetti e felici di ciò che accade intorno a voi.

Durante questa purificazione, Miei piccoli, vi renderete conto di come tutti i vostri valori fossero sbagliati, di come non vi lasciaste guidare da ciò che è Mio, ma dagli inganni del maligno.

Questa purificazione, come vi ho detto, sarà benefica, perché, sempre, da un male apparente che permetto nella vostra vita, emergerà un bene che, prima o poi, vi porterà un'immensa gioia nella vostra vita, nel vostro essere.

Vi chiedo di essere bambini piccoli in questo cambiamento, di lasciarvi prendere dalla Mia Mano, affinché possiate sentirvi sicuri, protetti e felici di ciò che accade intorno a voi. Ricordate che io, come Dio dell'Amore, ciò che amo di meno, è che i miei figli soffrono e soprattutto che soffrono inutilmente.

Quelli di voi che, a causa della vostra testardaggine, continueranno a commettere errori, ne soffriranno, ma se vi lasciate commuovere da Me e confidate in Me, il vostro Dio, il vostro cambiamento sarà più facile e più piacevole. Tutto sarà per il vostro bene. Voi stessi vivrete il cambiamento che il Mio Santo Spirito darà al vostro essere, sia fisico che spirituale. Lo stesso peccato vi ha portato a una debolezza sia fisica che spirituale, e così, avendo un numero infinito di malattie per il vostro corpo, avete anche un numero infinito di malattie per la vostra anima.

Sarete guariti, sarete sollevati da tutte le vostre sofferenze. Tutto sarà ricostruito per il vostro bene. Le vostre capacità fisiche e spirituali aumenteranno a livelli che non potete nemmeno immaginare. Comincerete a capire la vostra storia, la storia del vostro mondo, eventi che, ora, nessuno è stato in grado di spiegare e sarete rivestiti di grande intelligenza e Saggezza, affinché possiate godere grandemente della Creazione che vi circonda e che vi ho dato perché possiate godere e prendervi cura di essa per il vostro bene e quello dei vostri cari.

Ora, l'uomo si è dedicato a distruggere, attraverso i consigli di Satana, la vostra casa, che è il vostro mondo e l'intero Universo. Tutto sarà ricostruito in Amore. Vivrete e godrete di ciò che è il Mio Amore e di ciò che vi darò nella tecnologia, nel benessere, per la vostra vita futura. Che altro posso dirvi, miei piccoli, vi vi vizierò!

Vi ripeto e vi chiedo ancora una volta di essere come bambini, per potervi commuovere facilmente, e di non ostacolarmi con la vostra testardaggine e follia, dal futuro che vi prometto.

Grazie, miei piccoli.


Quarto Mistero. Questo è Dio Padre.

Ricordate, il Mio Amore deve sempre fluire da voi, ovunque voi siate, in pensieri, parole e azioni.

Ricordate, miei piccoli, che il male viene attaccato con il Bene. Questa sarà la vostra prova più difficile in questi tempi, per questo vi ho mandato mio Figlio, perché possiate imparare da Lui. Forse vedrete come i vostri cari vengono attaccati, come risponderete a quell'attacco?

Miei piccoli, so che fa male e fa molto male, vedere come una persona cara viene attaccata, ma sarà la vostra prova con il fuoco e così, potrete mostrarmi il vostro cuore, come avete veramente imparato la lezione d'amore, anche a chi vi offende o vi attacca o che desidera la vostra morte o quella dei vostri cari.

È una prova difficile, ma la mia la supererà. Ricordate che siete solo di passaggio, sia voi che il vostro popolo che è venuto a compiere una missione, e che ritornerete alla vostra Dimora Eterna. Lei era già stato avvertito, nelle Sacre Scritture, di questo, quando mio Figlio le disse di temere coloro che potevano nuocere alla sua anima e non tanto al suo corpo.

Ricordati che io sono il tuo Dio e ad un certo punto, se lo desidero, posso far risorgere un corpo che è stato ucciso dai tuoi nemici ed è più facile che riuscire a rimuovere l'astio, l'odio, il male che può crescere nella tua anima, quando vuoi vendicarti del male che ti stanno facendo, personalmente, o che stanno facendo ad una persona cara.

Quando il dolore ti travolge, quando il dolore ti fa svenire, quando il dolore indebolisce la tua volontà, rivolgiti a Mio Figlio, che ha dato se stesso per te, che per primo ha sofferto tutto questo per te, affinché Egli ti rafforzi e, preso dalla Sua Mano, tu sia ben liberato dalla prova che avrai.

Ricordate, il Mio Amore deve sempre fluire da voi, ovunque voi siate, tanto nei pensieri quanto nelle parole come nei fatti. Il mio Amore è il nutrimento di tutto l'Universo, non lasciate che la prova che Satana vi mette in atto vi faccia eliminare l'Amore che dovete avere nel vostro essere e vi riempia di odio o di male o di vendetta che Egli vuole che abbiate nel vostro cuore e, in questo modo, potreste perdere il vostro futuro spirituale nel Mio Regno, vi conosce e conosce le vostre debolezze, conosce i vostri punti deboli. Uniti perfettamente alla Passione Dolorosa di Mio Figlio, accompagnatelo in ogni momento, chiudete le labbra e aprite il vostro cuore, sconfiggete Satana con il Mio Amore.

Grazie, miei piccoli.


Quinto Mistero. Questo è Dio Padre.

Le anime sono grandi perché hanno saputo imparare da Me e lasciarsi commuovere da Me, ma voi non lo sapete, perché non leggete i cuori e io sì, miei piccoli.

Figlioli, all'inizio, quando tutto era appena stato creato, ho dato un ordine alla Natura, a tutto il Creato, di prendersi cura di voi. Questo è stato ricevuto dai vostri Primi Genitori, Adamo ed Eva, la Natura si è presa cura di loro, non gli mancava nulla, sapevano tutto.

Voi, a causa del peccato, non avete seguito i miei ordini e la Creazione, ora vi sta attaccando anche voi, perché non l'avete rispettato, non gli avete dato ciò di cui aveva bisogno.

Lei ha approfittato del Creato, invece di prendersene cura, come un figlio che si prende cura, viene aiutato a crescere e poi porta anche i suoi frutti. Hai portato via i frutti della Creazione, non le hai chiesto, con rispetto, il suo aiuto, con la Virtù che avresti dovuto far crescere nel tuo essere, la Creazione che è viva.

Avete fatto tutto secondo quello che pensavate andasse fatto, senza consultarmi, senza chiedermi aiuto. Sempre la vostra umanità al di sopra della Mia Divinità, ve ne rendete conto, piccoli miei?

Se la tua vita si fosse sviluppata intorno alla Mia Divinità, guidata dalla Mia Divinità, saresti ad altri livelli molto più alti dove ti trovi ora.

Quando capirai che sei piccolo e imperfetto, che hai bisogno della guida del Perfetto, che sono io, affinché la tua vita si sviluppi come volevo fin dall'inizio?

Vi accontentate di poco, perché essendo lontani da Me, avete dato molto poco, avreste potuto dare molto di più ciascuno di voi, per tutta la vita, se foste stati con Me, ma la grande maggioranza di voi si ricorda di Me solo quando resta poco alla fine della vostra esistenza.

Voglio darvi molto, molto, e avrete molto se vi lascerete commuovere da Me.

Ricordate la vostra piccolezza, datela a Me e mantenetevi sempre umili, affinché diventiate grandi ai miei occhi e sarete grandi perché il vostro essere, il vostro io interiore, la vostra anima, si lascerà commuovere da Me e prenderà da Me il suo nutrimento.

Questo è ciò che vi renderà grandi ed è ciò che ha reso grandi le anime nel corso della storia.

Le anime sono grandi perché hanno saputo imparare da Me e si sono lasciate commuovere da Me, ma voi non lo sapete, perché voi non leggete i cuori e io sì, miei piccoli.

Questa è la vita intima che dovete mantenere con Me per tutta la vostra esistenza sulla Terra. Una vita intima di preghiera, una vita intima di amicizia con Me, una vita intima da padre a figlio e, ripeto, questa vita intima, solo io la conosco e anche voi mi conoscete attraverso di essa.

Io sono Colui che giudica alla fine della tua esistenza, e a tuo giudizio, le anime conosceranno le ricchezze che hai portato dentro di te e se ne hai approfittato e hai imparato a vivere con Me, ma prenderanno anche coscienza della tua povertà spirituale, del tuo spreco di tutto ciò che volevo darti, se non sei venuto a Me e non hai preso nulla da Me.

Lasciatemi dunque, miei piccoli, guidarvi alla Mia Perfezione; voi siete i miei figli e il bambino deve essere come il Padre. Vi amo, miei piccoli, e vi benedico.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento