domenica 17 marzo 2024

Se volete proteggervi, miei fedeli, vi darò dei segni che vi indicheranno l’inizio del giudizio. Quando da una fredda notte d’inverno, il tuono farà tremare le montagne, allora preservate l’avvenimento da sguardi curiosi. Riunitevi in preghiera davanti al Crocifisso. Mettetevi sotto la protezione della mia Santa Madre.



Marie Julie Jahenny 

Gesù disse:  
“Gli uomini non hanno ascoltato le parole pronunciate dalla mia Santissima Madre a Fatima. Infelici coloro che non ascolteranno ora le mie parole!  
Gli uomini non hanno compreso il significato della guerra. Molti vivono nel peccato e più spesso nel peccato d’impurità. 
Miserabili quelli che seducono gli innocenti! Quelli che non vogliono credere, non sanno ciò che fanno.  
Poveri disgraziati quelli che si permettono di giudicare prima di essere informati. 
Le frequenti apparizioni di mia Madre sono opera della mia Misericordia.  
La mando con la forza dello Spirito Santo, per prevenire gli uomini e salvare molte anime; senza di Lei, sarebbero perdute. 
Tutte queste croci, tutte le sofferenze che verranno saranno ancora più terribili. 
Non dovete maledirmi ma ringraziare il Padre mio che è nel Cielo. 
E’ l’opera del mio amore! Voi la conoscerete più tardi. Devo venire con la mia giustizia perché gli uomini non hanno conosciuto i tempi della mia Grazia.  
La misura del peccato è colma. Ma i miei fedeli non saranno toccati dal male.  

Verrò sui peccatori con terribile tuono, in una fredda notte d’inverno! Il vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi copriranno la terra. Una massa di nubi rosse come il fuoco devasteranno a zig zag, infiammeranno e devasteranno, riducendo tutto in cenere.  
L’aria si riempirà d i gas tossici e vapori mortali. I cicloni strapperanno le opere audaci della follia e della volontà e della potenza della città della notte.  
Il genere umano dovrà riconoscere che al di sopra di Lui si trova una volontà che farà cadere, come una casa di carta, i piani audaci delle sue ambizioni. 
L’Angelo distruttore annienterà per sempre la vita di coloro che avranno distrutto il Mio Regno. 
Voi, anime che profanate il Nome del Signore, attente se ridete di me! Preservatevi dal peccato dello Spirito!  

Quando l’angelo della morte toglierà l’erba cattiva, con la spada affilata del mio giudizio, allora l’inferno si getterà con collera e tumulto sui giusti, e prima di tutto sulle anime consacrate, per provare con il loro annientamento un terrore spaventoso. 
Se volete proteggervi, miei fedeli, vi darò dei segni che vi indicheranno l’inizio del giudizio. Quando da una fredda notte d’inverno, il tuono farà tremare le montagne, allora preservate l’avvenimento da sguardi curiosi. 
Riunitevi in preghiera davanti al Crocifisso. Mettetevi sotto la protezione della mia Santa Madre.  
Non permettete che alcun dubbio nasca in voi circa la vostra salvezza. Più avrete fiducia più sarà inviolata la protezione di cui avrò circondato voi, miei fedeli. Accendete ceri benedetti, recitate il Rosario.  
Perseverate per tre giorni e tre notti, (la notte seguente) il terrore si placherà. “ 
Dopo l’orrore di questa lunga oscurità, con il giorno nascente, il sole nascerà con tutta la sua luce ed il suo calore. 
Quella sarà una grande devastazione, Io, vostro Dio, avrò tutto purificato: i sopravvissuti dovranno ringraziare la Santa Trinità di questa protezione.  
Il mio regno sarà magnifico, sarà il mio regno di pace, e il mio nome sarà lodato ed invocato dall’alba al tramonto del sole.  
Pregate, pregate, convertitevi e fate penitenza. Non dormite come i miei discepoli nel giardino degli ulivi, poiché Io sarò molto vicino. E’ troppo grande la collera del Padre mio verso il genere umano!  
Se la preghiera del Rosario e l’offerta del Preziosissimo Sangue non fosse c osì gradita al Padre, ci sarebbe già sulla terra una miseria infinita. Ma Mia Madre intercede presso il Padre, Me stesso e lo Spirito Santo. E’ per questo che Dio s’intenerisce.  
Ringraziate dunque mia Madre, se il genere umano vive ancora. Onoratela con il rispetto dei fanciulli. Vi ho dato l’esempio, Ella è Madre di Misericordia. 
Non dimenticate mai di rinnovare l’ offerta del Preziosissimo Sangue. Mia Madre mi supplica instancabilmente e, con Lei, molte anime penitenti ed espiatrici. Non posso rifiutare nulla. E’ grazie a mia Madre e per merito degli eletti se questi giorni saranno più brevi. 

Siate consolati tutti voi che onorate il mio Preziosissimo Sangue. Non vi succederà nulla, ispirerò il mio rappresentante di avere a cuore il Sacrificio del mio Preziosissimo Sangue e venerare mia Madre.  

Alcuni sacerdoti vorrebbero essere più papi del Papa? Mi crocifiggeranno e ritarderanno l’opera di mia Madre. Pregate molto per gli eletti del mio Cuore: i Sacerdoti.  
Verrà un tempo in cui anche i sacerdoti capiranno tutto questo. ”  

“Quando vedrete l’aurora boreale app arire, sappiate che sarà il segno di una prossima guerra. Quando la luce sarà di nuovo visibile, allora mia Madre sarà ritta davanti al sole che tramonta per prevenire i buoni che il tempo è arrivato. I cattivi vedranno uno spaventoso animale, grideranno disperati ma sarà troppo tardi. Salverò molte anime.  

“Si crederà di poter oltraggiare le anime elette perché per merito loro avrò ritardato un po’ il terribile avvenimento. Nella mia bontà e per le penitenze che vengono offerte, ritardo il disastro ma non lo cancello.  
Questo non dipende dal giudizio degli uomini ignoranti. Devo rendere conto a quelli che non vogliono sapere niente? Quando il mondo crederà, verrò come un ladro nella notte, arriverò come un fulmine.  
E’ ancora l’ora della mia M isericordia, per dare il tempo di pentirsi. Siate pronti in stato di Grazia. Allora sarete sicuri sotto la mia protezione e quella di mia Madre”. 

3 commenti: