domenica 17 marzo 2024

(Il mio Cuore sarà il tuo rifugio)

 


Messaggio ricevuto il 2 marzo 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio Amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno afflitto e benedetto. Voglio che tu scriva tutto quello che sono venuta a dirti, perché tutto ti sarà chiaro. È così che darò tutto a coloro che sono ciechi e non possono vedere ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché molti devono vederlo per crederci. Sì, perché il mio Cuore è così triste per le cose che stanno accadendo, e i miei figli sono ciechi perché non vogliono vedere il bene e il male. La Terra della Santa Croce [Brasile] sta per essere contaminata dalla bestia, e molti non vedono che tutto è così, e anche tutti gli altri Paesi non staranno bene, tutto diventerà triste.

Solo voi, figli miei, avrete la forza di affrontare tutto ciò che verrà, perché siete preparati. Ora c'è un po' di calma, ma tutto inizierà e tutti dovranno uscire dalle città, perché tutto diventerà molto brutto. La bestia vorrà infettare tutti con la sua lunga coda, e tutti coloro che sono vicini saranno marchiati, tutto deve accadere, perché nessuno vuole conoscere la verità. Quindi, figli miei, cosa state aspettando? Non c'è più nulla per voi. Voglio mostrarvi tutto ciò che dovete fare, affinché non siate colti di sorpresa. Tutti voi che siete qui riuniti dovrete essere preparati, perché non voglio che vi accada nulla.

Tutti sono i benvenuti nella Mia Casa, e voi avete qui un luogo [la casa di Maria] scelto da Mio Figlio, quindi preparatevi fino a raggiungere il luogo preparato [rifugio], in modo da non essere colti di sorpresa. Voglio chiamare mio figlio [il sacerdote di Maria] che è molto preoccupato, ma non vede il male che lo circonda [in Brasile]. Perciò voglio invocarlo, perché quando tutto accadrà, non potrà fare nulla, perché la lotta sarà troppo forte. Ma tutto passerà, perché è scritto, ma per coloro che sono uniti al mio Cuore Immacolato e al Cuore del mio Gesù, non abbiate paura, perché il mio Cuore sarà il vostro rifugio. Vi invito, figli miei, a stare attenti e a non scoraggiarvi, perché tutto passerà.

Vi voglio tutti preparati con preghiere e confessioni del cuore, perché non ci sarà nulla da fare.

Vi amo, Maria è il mio nome. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento