venerdì 18 dicembre 2020

ARMATURA SPIRITUALE PER QUESTI TEMPI DI PURIFICAZIONE

 


Gloriosissimo e beato San Michele, Principe delle Celestiali Milizie, a te mio amato Arcangelo, affido la cura del mio corpo, anima e spirito; Mi consacro umilmente a te e ti consacro la mia famiglia e i miei cari; sii il nostro protettore e rifugio in tutti i nostri sentieri e battaglie spirituali. Che invocando il tuo Santo Nome "Chi è come Dio, nessuno come Dio" (3 volte) sii io, la mia famiglia e i miei cari, protetto da tutto il male, da ogni pericolo e da tutti i dardi incendiari del maligno nella nostra integrità fisica e spirituale .
 
Accetta, o beato San Michele, questa è la mia consacrazione alla tua persona celeste, ed estendila alla mia famiglia e ai miei cari. Lo chiedo in nome: Di Dio Uno e Trino. Benedizione.
 
Per la Beata intercessione della Beata e sempre Vergine Maria, Regina dei cieli e degli Angeli, Madre dell'umanità. Benedizione.
 
Per la santa intercessione di San Gabriele, San Raffaele e altre luci che ardono con te, davanti al Trono dell'Altissimo. Benedizione.
 
Per la santa intercessione degli Arcangeli e degli Angeli. Benedizione.
 
Per la santa intercessione dei profeti e dei martiri. Benedizione.
 
Per la santa intercessione di tutti i Santi e delle Anime Sante e Benedette. Benedizione.
 
Per la santa intercessione delle virtù, dei poteri, dei principati, delle dominazioni, dei troni, dei cherubini e dei serafini. Benedizione.
 

Che tutto sia per la gloria di Dio e la salvezza delle nostre anime. Amen.

 

Nessun commento:

Posta un commento