mercoledì 2 dicembre 2020

Lasciate che il Mio Spirito Santo vi trasformi ora, miei piccoli. I tempi sono già gli ultimi, sono tempi decisivi, sono tempi di grande cambiamento e anche di tremendo attacco di Satana contro tutta l'umanità.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


24 novembre 2020

Coroncina alla Divina Misericordia - Messaggio della sera UNICO


Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli Miei, avete il Mio Potere nelle vostre mani, perché Io stesso vi ho detto che quelli che Mi seguono potevano fare le stesse cose che Mi hanno visto fare e anche di più. Certamente, non lo concedo a nessuno ma a coloro che sono con Me, a coloro che comprendono il Mio Amore, a coloro che vogliono veramente quello che sono venuto ad insegnarvi: Possa il Mio Amore essere impiantato in tutta la Terra, nell'intero Universo, che Il mio amore rinasce tra gli uomini.

Voi, quelli che Mi avete seguito, quelli che Mi hanno accolto nel vostro cuore, quelli che vivono in Me e per Me, mi comprendete e sapete come penso; Te l'ho insegnato e voglio che tu continui in quella linea, in quella linea Divina che vi amate l'un l'altro come io vi ho amati, e questo è vivere sempre nel Bene, desiderare sempre il Bene, essere un esempio del Bene che Ti ho insegnato stando in mezzo a voi.

Non sei stato creato per il peccato, non sei stato creato per soffrire, non sei stato creato per essere un cattivo esempio, non sei stato creato per il male, sei stato creato per il Bene e cioè per trasmettermi ai tuoi fratelli. Certamente, come ti è stato detto, hai il libero arbitrio e in esso puoi scegliere tra il bene e il male.

Siete già stati educati in questa nuova Fede che vi ho dato, e dico "nuova" perché ho impiantato, per così dire, in voi il Mio Amore. Certo, cadi, ti rialzi, ma non ti succede più come ti è capitato prima di prenderti, proprio come facevo con i miei Apostoli, li stavo rinnovando, li stavo guidando su una strada ben diversa da come cammina il mondo.

Siete chiamati a vivere nell'Amore e trasmetterlo ai vostri fratelli, per questo siete chiamati “Apostoli degli ultimi tempi”, perché siete stati guidati dal Mio Spirito Santo per compiere questa missione salvifica, questa missione di cambiamento, di cambiamento totale per L'umanità. Sarete trasmettitori della Mia Parola, ricondurrete le anime all'inizio, al Vero Amore, alla Vera Gioia del Padre Mio. Siete i miei fratelli, io sono il vostro Salvatore, sono il vostro Redentore, e lo avete accettato in quel modo e mi amate per questo.

Lasciate che il Mio Spirito Santo vi trasformi ora, miei piccoli. I tempi sono già gli ultimi, sono tempi decisivi, sono tempi di grande cambiamento e anche di tremendo attacco di Satana contro tutta l'umanità. Ti ho detto che sarai preservato dalla furia di satana, ma ti ho anche detto che hai quel grande impegno di trasmettere tutto ciò che è stato insegnato ai tuoi fratelli.

Quindi lascia che il mio Spirito Santo ti guidi dove devi andare e lascia che il mio amore ti riempia di tutte le virtù, doni, grazie, con cui ti ho preparato affinché tu possa dare luce in questi tempi di grande oscurità.

Vi amo, piccoli Miei, andate avanti, non esitate, rimanete saldi in ciò che vi è stato dato e abbiate piena fiducia, perché Mi manchereste se non fate quello che vi ho chiesto; ma, soprattutto, non venir meno alla Fede, chiedimi che questa sia una Fede che non si piega mai.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento