sabato 19 dicembre 2020

PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO


Spirito Santo, fonte di ogni saggezza, illumina la mia comprensione, illumina i miei poteri e i miei sensi, per non cedere alle fallacie dello spirito del male. Avvolgimi nella tua luce, affinché io sia vestito della tua radiosità, e diventi una fiaccola di luce in mezzo alla densa oscurità che copre la terra. Versatevi su di Me, bagnandomi con i vostri carismi e le vostre grazie uniche, per contribuire, come apostolo degli ultimi tempi, alla ricostruzione della mia Chiesa. Accendi il mio cuore con le tue raffiche di fuoco e infiammalo con il tuo Amore e riempilo con la tua presenza perché, a imitazione dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, adori e lodi la tua grandezza come terza Persona della Santissima Trinità. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento