lunedì 11 gennaio 2021

PREGHIERA QUOTIDIANA INSEGNATA DA GESÙ PER ESSERE PROTETTI DA TUTTI I CATACLISMI

 


Ogni casa che recita queste preghiere con grande fiducia sarà protetta da qualsiasi cataclisma, quindi riverserò la Mia misericordia nei cuori.

 

 

Misericordia mio Dio, per coloro che bestemmiano. Perdonali, non sanno cosa stanno facendo.

 

Misericordia mio Dio per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di Satana.

 

Misericordia mio Dio per coloro che fuggono da te, dai loro il sapore della Santa Eucaristia.

 

Misericordia mio Dio, per coloro che verranno a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa, possano trovare lì Pace e Gioia in Dio, il nostro Salvatore.

 

Misericordia mio Dio perché arrivi il Tuo Regno, ma salvali è ancora ora ... perché il tempo è vicino, ed eccomi qui. Amen.

 

 

Vieni Signore Gesù.

 

Pregate una decina del Santo Rosario (dieci Ave Maria) e un Padre nostro.

 

Termina con:

 

Signore, riversa i tesori della Tua infinita Misericordia sul mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento