martedì 23 novembre 2021

Guarire la Santa Madre Chiesa e il mondo Attraverso la Santa Comunione e la Confessione

 


LETTERA D'AMORE UNO


Da un'anima

(16 gennaio 2019, festa della Madonna, rifugio dei peccatori)


MINISTERI DELL'AMORE SACRO

11 agosto 2000

Chiesa Domenicana di Santa Maria

Ora Santa del venerdì sera

Al Claddaugh, Galway, Irlanda


"Io sono il tuo Gesù, nato incarnato".

"Figlia, la bontà del Mio Cuore esige un rapporto di amore reciproco con tutta l'umanità. Come Io amo ogni anima, così a ciascuno è comandato di amarMi in cambio. Desidero portare ogni anima nelle profondità del Mio Sacro Cuore - un viaggio che non ha eguali sulla terra".

"Con grazia inflessibile chiamo l'umanità attraverso questo Messaggio. Ogni resa è dolce, dolce per Me. Prima del Mio ritorno manderò una moltitudine di angeli davanti a Me, facendo conoscere questo Messaggio in tutto il mondo. Esso estinguerà il fuoco di Satana e lo sostituirà con il Fuoco Miracoloso dell'Amore Divino. Fate conoscere questo".

* * *

Cari miei amati amici,

sono felicissimo di scrivere questa lettera d'amore a tutti voi.  È la prima di tre lettere d'amore, che è la Prescrizione di Nostro Signore per guarire la Sua amata Chiesa Cattolica e il mondo intero una persona alla volta.  Questa prima lettera d'amore è un'istruzione di base sul duplice rimedio, che coinvolge il Sacramento della Riconciliazione (Confessione) e la Presenza Reale di Nostro Signore, Gesù Cristo, nella Santissima Eucaristia (Santa Comunione).  

Poi, le altre due lettere d'amore danno maggiori dettagli sul Piano Divino che coinvolge la Confessione e la Santa Comunione e gli straordinari doni e grazie che Nostro Signore desidera riversare sulle Sue care persone che seguono questo cammino verso il Suo Sacratissimo Cuore.

A questa prima lettera d'amore sono allegati anche tre documenti.  Il primo scritto è un commento speciale che ho scritto nel 2016 intitolato, "Quindici minuti", che riguarda la Santissima Eucaristia.  Il secondo scritto è un commento speciale con istruzioni su "Come fare una confessione più perfetta"; e infine, il terzo documento è una lunga raccolta di messaggi celesti di supporto da varie fonti cattoliche.

La grazia di potervi dire tutte queste cose è, in primo luogo, attribuita alla Madonna e alla Beata Imelda Lambertini, Patrona dei Primi Comunicanti, come pure, in generale, alla Comunione dei Santi.  È la speranza di Nostro Signore che la guarigione della Chiesa Cattolica sia il Miracolo necessario per elevare la Beata Imelda alla Santità in Santa Madre Chiesa.

Ora, qual è questo duplice rimedio che Nostro Signore desidera per guarire la Sua amata Chiesa Cattolica e, a sua volta, il mondo intero?  È attraverso la Confessione (almeno) mensile e l'Adorazione (almeno) settimanale di Nostro Signore nella Santissima Eucaristia (Santa Comunione).

Ora, so che, a prima vista, la gente, specialmente i cattolici devoti, si grattano la testa per lo stupore e dicono: questo non è nuovo e non è sconosciuto.  Sì, ma in questa lettera d'amore e nei documenti allegati, fornirò a tutti voi, i Segreti di come sbloccare i poteri soprannaturali di questi due Sacramenti donatici da Nostro Signore.  Segreti che satana e i suoi demoni non vogliono disperatamente che la gente sulla terra conosca e segua.   E una volta che rivelerò questi Segreti, questo solleverà le tende che coprono gli occhi della maggior parte dei cattolici nelle tenebre, e a sua volta, la maggior parte delle persone sulla terra.

E sì, prevedo che una volta che avrò condiviso questi Segreti con tutti voi e che li avrete esplorati nel vostro uso personale dei Sacramenti, il Signore vi benedirà tutti centuplicando come comunità parrocchiale mentre il Fuoco dell'Amore Divino si accenderà nei vostri cuori e nelle vostre anime.  Poi, quando si spargerà la voce di ciò che sta accadendo in mezzo a voi, quella guarigione delle anime si diffonderà ad altri in altri luoghi, e poi in tutto il mondo. 

Sì, ecco quanto sono certa che Nostro Signore vi benedirà tutti.  Lo so, perché mi ha benedetto in tanti modi seguendo questo cammino di santità personale, che ho messo insieme nella comprensione durante diversi anni.  Ma voi tutti sarete benedetti molto più rapidamente, perché tutti voi beneficerete dei frutti del mio lavoro di molti anni.  Ciò che io ho impiegato anni a capire, voi lo capirete immediatamente.  Illuminato dalla grazia, sono fiducioso che tutti voi sceglierete di seguire le mie parole e così, la guarigione di Santa Madre Chiesa inizierà, così come un'ulteriore crescita spirituale delle vostre tenere anime.

E così, permettetemi di iniziare a spiegare.

In primo luogo, è necessario comprendere questo principio biblico: 

(1 Pietro, capitolo 4, versetti 7-8)

"La fine di tutte le cose è vicina. Siate dunque seri e sobri per le preghiere. Soprattutto, che il vostro amore reciproco sia intenso, perché l'amore copre una moltitudine di peccati".

Ora, qual è la migliore preghiera?  La maggior parte dei cristiani direbbe che è la Preghiera del Signore - la Preghiera del Padre Nostro, come ci è stata data da Nostro Signore, Gesù Cristo.  Tuttavia, questa non è la migliore preghiera.

La migliore preghiera è quando ognuno di noi diventa Tabernacolo Vivente - Ostia Vivente della Divina Presenza e della Divina Volontà attraverso la ricezione della Santissima Eucaristia - Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Nostro Signore, Gesù Cristo, nella Santa Comunione.  In quel momento, la nostra anima muore a se stessa.  Invece, durante la Santa Comunione, siamo così intimamente uniti con Nostro Signore, Gesù Cristo, che Egli è uno con noi, nel Suo stesso Corpo, Sangue, Anima e Divinità.  Così, attraverso di noi, Gesù glorifica il nostro interno, offrendosi in lode e ringraziamento al nostro Padre Celeste, per aver creato e salvato ognuno di noi.  In quel momento, siamo veramente il figlio eletto di Dio Padre - la stessa immagine e somiglianza del Suo Unigenito Figlio, Gesù.

Nella Santa Comunione, non siamo più noi stessi:

(Galati, capitolo 2, versetti 19-20)

"Sono stato crocifisso con Cristo; eppure vivo, non più io, ma Cristo vive in me; in quanto ora vivo nella carne, vivo per fede nel Figlio di Dio che mi ha amato e ha dato se stesso per me."

E così, quando siamo in stato di grazia, in intima unione con Nostro Signore nella Santa Comunione, diventiamo come Nostra Madre, il perfetto Tabernacolo della Divina Volontà.  Non solo diciamo "sì" a Dio con le nostre parole, ma diventiamo effettivamente l'incarnazione vivente del "sì" alla Divina Volontà come la Beata Madre.  E così, in questo stato, ogni fibra del nostro essere è una preghiera vivente a Dio - le nostre menti, i nostri corpi, i nostri cuori, le nostre anime.

Poi, diventando una preghiera vivente a Dio, le preghiere che diciamo a Nostro Signore diventano più potenti nella Santa Comunione.  Perché?   "Perché l'amore copre una moltitudine di peccati".

Come indicato nella Sacra Scrittura, se solo Abramo avesse trovato dieci uomini giusti e retti, l'intera città di Sodoma e Gomorra sarebbe stata risparmiata dal castigo divino.  La popolazione stimata di queste antiche città era di circa 600-1200 persone.  Inoltre, la tradizione cattolica ha dimostrato che più una persona che vive sulla terra è santa, più il suo potere di intercessione diventa potente davanti a Dio.  Questo è il motivo per cui molte persone percepite come santi viventi sono ricercate per le preghiere degli altri.

In poche parole, più una persona è santa, più persone possono essere salvate per grazia delle sue preghiere.  E il momento in cui una persona è più santa è quando riceve la Santa Comunione durante la Santa Messa.  Una persona in stato di grazia non sta semplicemente dicendo delle preghiere, in realtà diventa la preghiera stessa davanti a Dio, il nostro Padre Celeste.  La persona diventa effettivamente Gesù Cristo vivente in noi.

Oggi la Madonna cerca dei santi viventi sulla terra.  Persone che sono disposte a servire e a sacrificarsi per i loro fratelli e sorelle nell'errore in modo da mettere da parte e mitigare i prossimi castighi divini.  Persone che sono disposte a diventare potenti intercessori davanti a Dio in modo che l'intera umanità possa essere salvata alla fine.  La Madonna desidera che ogni persona sulla terra - ogni uomo, donna e bambino - entri nel Suo prossimo Trionfo del Suo Cuore Immacolato.

Ora, ci sono molte persone buone e sante sulla terra.  Ma qual è la differenza tra essere una persona santa e diventare un santo vivente?  Un santo si sforza nel suo cuore di non dire mai di no a Dio e alla sua Divina Volontà.  Un santo cammina sulla retta via anche nei momenti più difficili.  Un santo si sforza di raggiungere la perfezione nell'amore per Dio.

Nostro Signore e la Madonna hanno promesso doni straordinari per coloro che cercano di essere purificati entrando nel Fuoco Divino dell'Amore di Dio.  Il 17 marzo 2012, nelle Locuzioni al mondo, la Madonna ha detto:

"Ogni santo è stato purificato entrando nel fuoco divino dell'amore di Dio. Questa era la loro ricerca e il motivo per cui hanno percorso la strada della perfezione. Alcuni sono andati nel deserto o in un monastero. La maggior parte rimase semplicemente nella vita quotidiana, servendo nella propria casa o nel proprio posto di lavoro. Sebbene fossero noti per essere devoti, non sembravano diversi dalle altre persone. Silenziosamente, però, e in modo nascosto, il fuoco divino ardeva dentro di loro, purificandoli ed elevando tutti i loro pensieri e desideri a Dio.  Questo è il fuoco divino che darei a chiunque lo cercasse.  Una volta ricevuto, la persona deve solo essere fedele, permettendo al fuoco di purificare i suoi pensieri, le sue parole e le sue azioni e di elevare il suo cuore al Padre, proprio come il fuoco brucia sempre verso il cielo.  Questo è ciò che proclamo: "Offrirò ad ogni credente le grazie prima riservate ai più grandi santi, così tutti, dal più piccolo al più grande, saranno rivestiti del sole come io sono rivestito del Figlio".

Ora, i segreti che sto rivelando sulla Confessione e la Santa Comunione sono i modi più facili e veloci per diventare profondamente santi.  So che questo è vero, perché questo è il modo in cui sono cresciuto nella fede e nella santità personale.  Ora, non posso ancora dire di essere un santo vivente - perché, in verità, supporre questo sarebbe segno di orgoglio, ma seguendo la guida dello Spirito Santo e della Madonna, sto maturando in santità in modo straordinario e ho sperimentato grazie speciali dal Signore.  Così, so che se questi metodi possono funzionare per me, possono funzionare per tutti.  I segreti riguardanti la Confessione e la Santa Comunione sono i "nuovi semi" per il cammino di santità che la Madonna desidera piantare nei campi, nei cuori di coloro che si trovano nella vostra comunità parrocchiale e, a loro volta, in tutto il mondo.  Nelle Locuzioni al mondo, la Madonna ha detto:

11 ottobre 2011

"Una nuova serra spirituale "Il tempo sta per scadere e nessuno può controllare la tempistica di tutti gli eventi. Tutto ciò che l'umanità può fare è prepararsi, perché i semi sono stati seminati e si realizzeranno a tempo debito".

"Possono essere seminati nuovi semi che fruttificheranno rapidamente?  Che ci sia la speranza che ci possano essere nuovi semi e nuovi campi di raccolto, nuove generazioni e nuovi inizi.  Questi sono sempre possibili e tutti possono condividere. Non dico mai che è troppo tardi".

"Dove sono i nuovi campi? Nei cuori dei miei giovani che non si sono consacrati al male e nei cuori degli altri che sono disposti a ricevere i nuovi semi.   Non dite. È troppo tardi perché c'è bisogno di tempo dalla semina al raccolto. Non dire che.  Posso piantare un giorno e avere un raccolto il giorno dopo. Posso prendere un campo incolto e portare un nuovo raccolto. Tutto ciò che serve è spargere i semi con fede.  Nessun seme significa nessun raccolto. Nessun raccolto significa che solo i semi della distruzione fioriranno.  Cosa sono questi nuovi semi?"

"Questi semi miracolosi che possono spuntare in un giorno ed essere raccolti il giorno dopo?  Dove si troveranno? Dove dovrebbero essere piantati?".

"Lasciate che vi riveli questo nuovo mistero.  È un importante mistero di speranza.  Il ritmo degli eventi mondiali 

Il ritmo degli eventi mondiali è sempre più veloce e i bambini di questo mondo sono indottrinati più rapidamente. Non c'è più lo svago dell'innocenza infantile. I peccati del mondo degli adulti sono noti ai bambini più piccoli. Sono trasmessi quotidianamente. I bambini diventano sofisticati, induriti e saziati così rapidamente. Non hanno tempo per maturare.  Quindi, devo fare un nuovo lavoro".

"Darò una serra dove i semi spirituali sono piantati un giorno e fioriscono il giorno dopo, dove la maturità, la vera maturità, spunta da un giorno all'altro.  Dove i santi sono fatti rapidamente e facilmente".

"Dove i peccatori si pentono e vengono riempiti di Spirito Santo. Questa serra è il mio Cuore Immacolato e per coloro che scelgono di vivere nel mio cuore, accorcerò drasticamente il tempo necessario per prepararsi.  Faccio questo perché il tempo si sta esaurendo..."

* * *

Sì, infatti, cari amici, il tempo sta per scadere.  Nelle Locuzioni al mondo, la Madonna ha detto anche queste parole:

(25 agosto 2014)

"Lo dirò con tutta la mia forza: "La generazione futura, come l'umanità esisterà per i secoli a venire, sarà decisa in questa generazione".  Questo è quanto sono gravi i conflitti che ora sorgono in ogni parte del globo.  Il livello di vita umana che sarà lasciato in eredità alle generazioni a venire sarà deciso da questa generazione.  Posso dirlo in modo più netto?   Questa generazione è il cardine su cui tutte le generazioni future oscilleranno - alla vita o alla morte, alla luce o alle tenebre."

(13 marzo 2015)

"Cosa sarà l'attuale generazione?  Questo è ancora da decidere, ma mai la domanda è stata così importante. Risvegliatevi a questo momento.   Ecco perché parlo così chiaramente.  

Questa sarà la generazione in cui il mondo sarà fatto a pezzi o sarà guarito e reso sicuro.   Ogni generazione tiene la sua storia nelle proprie mani.   Questa generazione ha in mano tutta la generazione futura.  Questo è il momento.   Non posso essere più chiaro.   Ora non è il momento di comprare e vendere, sposare e dare in sposa, come Gesù ha descritto la sua generazione.  Tutti devono risvegliarsi al cielo.  Tutti devono guardare al cielo e ascoltare le parole del cielo...".

(29 maggio 2015)

"Ecco la domanda.   Come può una generazione nata nelle tenebre venire alla luce?   

Chi può accendere un fiammifero?  Chi può illuminare il mondo?   Chi è disposto a farsi consumare da un fuoco perché tutto il mondo possa vedere?  Questo è ciò che cerco, persone disposte ad accettare il fuoco divino posto nel mio cuore.  Che tutti vengano.  A tutti darò il mio fuoco.  Essi disperderanno le tenebre e offriranno di nuovo la luce di Dio alle giovani generazioni.   Solo io posso realizzare questo.  Qualsiasi altra soluzione fa perdere tempo prezioso".

(12 giugno 2015)

"Tutti devono essere aperti alla novità del piano di Dio. Chiunque pensi al mio ruolo e alle mie azioni come nei tempi passati non sarà in grado di comprendere o di rispondere...   Sarà necessaria una nuova luce, perché la luce precedente sarà attaccata e indebolita.   Io sto già riversando questa nuova luce.  Molti sono attratti da una nuova devozione al mio Cuore Immacolato...  Più sono i cuori che ricevono i miei doni, più grandi possono essere i segni e i prodigi.  Tutti devono studiare.   Tutti devono vivere con il più grande fervore.  Tutti devono radunarsi in modo che altri possano radunarsi con loro.   Io aumenterò rapidamente il loro numero.  Sono come Giovanni Battista che annuncia la venuta di nuove luci per aiutare l'umanità".

(20 luglio 2015)

Questo è il mio insegnamento.  Non tenete i vostri occhi sulle tenebre e non cercate, con i vostri sforzi, di disperderle.  Questo è ciò che dovete fare.  Dovete dire: "Andrò da Maria.  Lei è vestita di sole. Camminerò nella sua luce. Lei ha molti compiti nel suo cuore e me ne darà uno. Saprò che viene da lei e le sarò fedele".   Voi siete figli della mia luce.  Prima, dovete ricevere la mia luce. Dovete metterla profondamente nel vostro cuore, affinché non si spenga. Poi, dovete andare con questa luce da chiunque io vi mandi.  Scoprirete che potete diffondere la luce.  Allora ogni giorno potrai dire: "Oggi ho cambiato la storia del mondo"".

Continua


Nessun commento:

Posta un commento