martedì 23 novembre 2021

Fare la mia volontà è amarsi nella verità,

 


Trevignano Romano 21 novembre 2021

Messaggio di Gesù

Fratelli miei, grazie per avermi consolato anche oggi con la vostra presenza. Fratelli e figli, voi che ogni giorno mi chiedete nel vostro cuore, se fate abbastanza per me, io vi dico in verità: tutte le volte che ascolto le vostre voci cantando lodi e preghiere, i miei angeli si uniscono a voi affinché il cielo e la terra diventino un’unica cosa.  Fratelli miei, fare la mia volontà è amarsi nella verità, siate fratelli e uniti, così come dovrà essere il mio popolo, camminando e seguendo le mie orme sulla via dell’amore reciproco e della verità. Io sarò con voi fino alla fine della santa messa per benedirvi uno ad uno, la pace sia con voi.

 Il vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento