Vergine Maria e Gesù
Riparare tutte le anime che violano la giustizia, l'onestà. Gesù dice:
Amato figlio: se gli uomini potessero misurare il grande amore che ho per loro, non infliggerebbero al Mio Cuore Divino tante sofferenze, tante frustate al Mio Corpo Santissimo.
Non stancarti, anima riparatrice, di offrire i tuoi sacrifici, le tue preghiere chiedendo la conversione dei peccatori. Molte anime periscono perché non c'è nessuno che preghi per loro; i sacrifici che un'anima fa, in vita, a favore dei suoi fratelli hanno una grande ricompensa in cielo.
Voi, anime riparatrici che ascoltate generosamente la mia chiamata d'amore: voi date conforto e sollievo alle mie sofferenze, perché la giustizia umana vacilla, mentre la giustizia divina è un perfetto equilibrio nel suo peso, perché molte anime dicono di non credere all'esistenza dell'inferno; inferno che è sovrappopolato da anime che in vita erano scettiche verso questo stato perpetuo di punizione. Dai conforto e sollievo alle mie sofferenze, perché molti dei miei figli perdono la vita nelle guerre e nei conflitti armati, bambini innocenti, bambini retti nella loro condotta, bambini che non hanno fatto male a nessuno perché l'ingiustizia sociale prevale sui doveri del cittadino, perché molti muoiono di fame all'aperto.
Queste sono alcune delle cause del mio dolore; dolore che è diminuito dai sacrifici, dalle penitenze delle anime che sono vittime espiatorie; dolore che è anche diminuito dalle anime fedeli all'ora notturna di riparazione; ora che è soave ristoro, bella melodia, preziosa salmodia di preghiera, ora in cui gli stessi Angeli si stupiscono della vostra perseveranza e zelo nella vostra vigilanza di amore.
Riparare, dunque, affinché gli uomini agiscano in modo giusto e onesto. Fate la riparazione, dunque, affinché gli uomini siano più solidali, più distaccati dai beni terreni. Fate la riparazione, dunque, affinché gli uomini pensino e facciano qualcosa per i più bisognosi. Fate riparazione, dunque, affinché gli uomini possano credere nell'esistenza del Paradiso, del Purgatorio e dell'Inferno. Riparare, dunque, affinché gli uomini siano più pacifici e meno violenti; affinché cessi la guerra e la perdita di vite umane.
Amato figlio, prega l'Eterno Padre che la terra ritorni al suo primo ordine, perché tanto peccato ha fatto traboccare il calice del mio Sacro Cuore. Prega che tutta l'umanità ascolti gli avvertimenti della fine dei tempi.
Anima riparatrice:
Mio amato Gesù, non sono degno della tua predilezione, non sono degno del tuo grande amore, amore che suscita nel mio cuore il desiderio di seguire le tue orme, un desiderio di donazione totale alla tua Divina Volontà.
Il mio amato Gesù: il tuo dolore diriga i miei passi verso il monte Golgota, apra il mio cuore per raccogliere il tuo Prezioso Sangue sciupato; risvegli i miei sensi per fare riparazione in quest'ora notturna perché ci sono molte anime che abusano delle tue grazie; esse mettono a forte rischio la loro salvezza perché il peccato è entrato nei loro cuori e ha fatto un nido di vipere; Il peccato ha messo loro un bavaglio in bocca per non lodarti; il peccato li ha resi orgogliosi, il peccato li ha allontanati dalla tua compagnia, ha messo una barriera che li separa dal cielo, sono degli automi che non misurano le conseguenze delle loro azioni malvagie; azioni che li condurranno nelle profondità dell'inferno, per ricevere il giusto pagamento. Mio amato Gesù: il tuo dolore dirige i miei passi verso il monte Golgota per riparare tutte quelle anime che prendono la giustizia nelle loro mani abusando della loro autorità.
Mio amato Gesù, il tuo dolore dirige i miei passi verso il monte Golgota per fare riparazione per tutte quelle anime che non credono nell'esistenza dell'inferno; risvegliale dal loro sonno, o mio grazioso Gesù!
Mio amato Gesù: il tuo dolore dirige i miei passi verso il monte Golgota per riparare tutte quelle anime che si prendono il diritto di porre fine alla vita di persone innocenti, anime che hanno un cuore duro, un cuore di selce per ricevere le tue frecce di Amore Divino.
Mio amato Gesù, il tuo dolore dirige i miei passi verso il monte Golgota per fare riparazione per tutte quelle anime che accumulano ricchezze materiali e non le condividono con i bisognosi.
Mio amato Gesù: il tuo dolore dirige i miei passi verso il monte Golgota per riparare tutte quelle anime che rifiutano le tue manifestazioni d'amore, incatenarle al tuo Sacratissimo Cuore e concedere loro una vera contrizione per le loro colpe e i loro peccati.
Mio amato Gesù, il tuo dolore dirige i miei passi verso il monte Golgota per riparare tutte quelle anime che violano i diritti umani; fagli sapere che se non si pentono dei loro peccati, amare sofferenze li attendono dopo essere stati giudicati.
Nessun commento:
Posta un commento