giovedì 18 novembre 2021

La vostra preghiera “regge il vostro mondo di oggi”!

 


Figlia Mia. Scrivi e comunica oggi ai figli della terra che devono pregare.

La loro preghiera è talmente necessaria. Essa provoca i miracoli nel vostro attuale tempo, essa è esaudita se è in accordo con le promesse di Dio e con la volontà divina!

Non abbiate mai dubbi, figli Miei perché la vostra preghiera “regge il mondo d’oggi” e senza la vostra preghiera esso sarebbe già andato perduto!

Abbiate fiducia nei vostri cuori e pregate, figli Miei. La vostra preghiera cambia le cose! Essa muove le cose! Essa fa il bene! La vostra preghiera purifica, aiuta a convertirsi, evita il male e protegge!

Pregate figli Miei perché senza la preghiera andate perduti! Perdete “il contatto” con Mio Figlio, la Sua vicinanza, i Suoi miracoli!

Non permettete che la vostra preghiera s’interrompa, figli Miei, perché essa agisce come un vallo di difesa che vi protegge contro tutto il male che il diavolo ha pianificato e che tenta di mettere in atto!

Pregate figli Miei perché senza la preghiera siete perduti!

Un’anima che prega, però non va perduta perché essa è unita al “Cielo “, è vicina a Gesù e si rafforza in LUI.

Pregate dunque e pregate per tutto quello che ancora vi manca: la speranza, una fede salda, l’unione con Mio Figlio, la chiarezza, “la maturità”, la fiducia completa! Pregate e vi saranno donate!

Pregate per la comprensione e non parlatene troppo. È una specie d’illuminazione, un dono di Gesù e del Suo Spirito Santo che vi permette di comprendere sempre più, di riconoscere ed è molto difficile da descrivere con parole umane.

È un “processo d’illuminazione, di conoscenza” e più spesso, più profondamente, più devotamente voi pregate, più grande diverrà la conoscenza, la comprensione e l’intimità con Mio Figlio! Utilizzate quindi la preghiera perché vi aiuta in OGNI ambito!

Pregate i Miei rosari, amati figli perché nei Miei rosari risiede il mistero di Gesù. Più li pregate di frequente, con amore, con raccoglimento, e più li comprenderete.

Credete, abbiate fiducia e non smettete mai di pregare!

Non dubitate, perché i dubbi provengono dal maligno, la speranza invece viene da Mio Figlio!

Io vi amo. Pregate figli Miei perché la vostra preghiera e l’armatura per questo tempo della fine.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e la Madre della Salvezza che vi amo moltissimo. Amen.

22 marzo 2015

Nessun commento:

Posta un commento