giovedì 18 novembre 2021

Quali sono stati gli errori che la Russia ha diffuso in tutto il mondo [e sta distruggendo il mondo cristiano]

 


Ciò che è venuto per impedire la Vergine di Fatima è accaduto.

Poco più di 100 anni fa, la Madonna apparve a Fatima ad alcuni pastorelli, per indicare che il padre della menzogna avrebbe preso la Russia e diffuso una serie di errori, che avrebbero influenzato in modo significativo il mondo e la Chiesa.

Ed è venuto a portarci l'antidoto che ci avrebbe resi anche creditori di un tempo di pace.

Era un fatto straordinario, perché non aveva mai parlato di un regime politico e non lo avrebbe più fatto.

Ma sfortunatamente la Chiesa non ha raccolto la proposta di partnership che ha offerto, e quegli errori si sono diffusi in tutto il mondo.

Ed è oggi che stanno causando il caos morale che esiste, le restrizioni alla libertà che stanno crescendo e i pericoli della schiavitù che incombono sull'umanità.

Qui parleremo di quali sono gli errori che si sono diffusi in tutto il mondo e metastatizzati in Occidente e di come sono diventati l'asse per un nuovo ordine mondiale.

6 decenni fa il primo ministro sovietico Nikita Krusciov disse che avrebbero preso il loro nemico senza sparare un solo colpo, che lo avrebbero distrutto all'interno.

E sebbene parlasse degli Stati Uniti, in realtà si riferiva all'Occidente, alla civiltà cristiana.

E come distruggerebbero la civiltà cristiana dall'interno?

Con l'ideologia si sarebbero diffusi in tutto il mondo, il comunismo.

Che si tratta di una dottrina occidentale luciferina, apparsa durante la Rivoluzione francese, che è stata trasformata in un sistema completo con Karl Marx in Germania ed è stata fondata per la prima volta in Russia.

Poi la Madonna scese a Fatima nel 1917, pochi mesi prima che il comunismo fosse stabilito in Russia, per associare la Chiesa nel prevenire la diffusione di quell'ideologia.

Ha detto che se il Papa insieme a tutti i vescovi consacressero la Russia al suo Cuore Immacolato, la Russia si convertirà, non diffonderà i suoi errori e verrà un tempo di pace.

I Papi che si sono succeduti non lo hanno fatto dal 1960, quando avrebbero dovuto farlo, e poi questa ideologia si è diffusa in tutto il mondo.

E non solo l'era della pace non è arrivata, ma il mondo è caduto in un abisso profondo in cui ci troviamo oggi.

Quando la Madonna parlava della Russia e dell'ideologia che doveva governarla, non si riferiva alla promozione di una maggiore giustizia sociale, come proclamano i marxisti, che è l'unico scopo della sua ideologia.

Ma si riferiva a un regime socio-politico ed economico totalitario, ispirato a una dottrina atea, che si oppone non solo all'idea di civiltà cristiana, ma alla stessa legge naturale.

Un tentativo tardivo di fermare la diffusione degli errori è stata la consacrazione del 1984 da parte di Giovanni Paolo II, che è stata imperfetta, ma sebbene non abbia raggiunto la piena conversione della Russia, è stata in grado di scuoterla da gran parte di quel giogo.

Ed è ciò che oggi legittima il presidente Putin ad alzare la voce per mettere in guardia su ciò che quel paese ha vissuto e che l'Occidente sta vivendo ora.

Una sorta di confessione: lo attraversiamo, state attenti a non far accadere a voi la stessa cosa.

Il che è sorprendente detto da un ex agente gerarchico del KGB.

Il 21 ottobre 2021, Putin ha tenuto una presentazione su questo argomento presso il club Valdai, un think tank con sede a Mosca.

Ovviamente la sua intenzione era quella di aumentare la sua immagine politica internazionale, ma ciò non significa che non stia dicendo la verità.

Ha sottolineato che il progressismo sta distruggendo l'Occidente e che le sue azioni sono stranamente simili a quelle dei bolscevichi dopo la loro presa del potere in Russia nel 1917.

Egli disse specificamente:

"Alcune persone in Occidente credono nella rimozione aggressiva di intere pagine della loro storia.

Credono nella discriminazione al contrario di una minoranza che discrimina una maggioranza, che chiede di rinunciare alle nozioni tradizionali di madre, padre, famiglia e persino sesso.

Credono che tutte queste siano pietre miliari sulla via del rinnovamento sociale".

Ha aggiunto che, come nella Russia sovietica, la lotta per l'uguaglianza e contro la discriminazione è diventata un dogmatismo aggressivo, al limite dell'assurdità.

Ha notato che i grandi autori, come Shakespeare, non vengono più insegnati nelle scuole o nelle università degli Stati Uniti.

E che a Hollywood è monitorato che la narrazione segue l'ideologia del momento e quanti personaggi di quale colore o genere dovrebbe avere un film.

Ha detto che questo era ciò che ha fatto la rivoluzione bolscevica.

Voleva cambiare la morale umana e le fondamenta della società, rifiutando la famiglia e generando lo spirito di denuncia anche dei propri cari.

Ora, in particolare, quali sono gli errori che si sono metastatizzati in Occidente?

Agli studenti vengono insegnate dottrine che non hanno alcuna base scientifica su quando inizia la vita, indifferenza biologica tra uomo e donna, ecc. E viene impedito di essere insegnate dottrine scientificamente corrette.

Parlare dei Dieci Comandamenti e dell'invocazione di Dio è proibito nelle aule e nei luoghi pubblici.

La persona umana concreta non è il centro di tutto,ma l'utopia di un mondo di giustizia sociale, dove ogni gruppo di pressione tira dalla sua parte.

Un clima di lotta di classe permea le relazioni tra datori di lavoro e dipendenti, insegnanti e studenti, genitori e figli, bianco e altro colore della pelle, ecc.

C'è una vera e propria dittatura dei media e dei social network,che impongono l'adozione di opinioni e comportamenti politicamente corretti e censurano il dissenso.

Dogmi come il divorzio, l'amore libero, la fine della vita all'inizio e alla fine della vita (sapete cosa intendo, vero?), i super diritti concessi alle presunte minoranze perseguitate, ecc. non possono essere messi in discussione.

L'interferenza statale nell'educazione dei bambini è in aumento e finisce per privare i genitori del diritto di crescere i propri figli secondo i propri valori.

Il relativismo morale nelle mode, nel cinema e nella televisione è molto diffuso, mentre è richiesto l'uso di certe parole e altre sono sanzionate.

Quindi questa rivoluzione culturale distrugge sistematicamente le fondamenta della nostra civiltà, producendo una guerra aperta contro la morale cristiana e distruggendo le sue fondamenta come la famiglia e la libertà di parola.

Questi mali a cui Putin ha fatto riferimento nel discorso che abbiamo citato, sono gli errori che la Madonna è venuta a cercare di evitare con la consacrazione della Russia.

Sono quelli che l'Occidente non solo promuove internamente, ma il loro adempimento da parte delle nazioni povere dell'Africa, per esempio, è necessario per ricevere aiuti internazionali.

E sono penetrati anche nella Chiesa. Ricordiamo le espressioni di Paolo VI sull'autodemolizione della Chiesa e il fumo di satana nel tempio di Dio.

Insomma, il mondo di è più sommerso dal peccato che durante le apparizioni del 1917 e gli errori diffusi in tutta la Russia, oggi sono la base su cui lavora la nostra cultura.

Questo rimodellamento del morale del mondo è stato fatto sulla base della pressione dei potenti.

Perché gli errori sono penetrati prima nell'intellighenzia occidentale,nelle università, da dove vengono reclutati i politici e gli imprenditori del mondo.

E una volta raggiunte posizioni di potere nella società, sono stati imposti alla società globale.

Ma non lo hanno fatto perché credevano ingenuamente di dover sradicare la morale cristiana, ma hanno obbedito a un piano progettato da prima dalle élite globaliste,che sono i leader di questo processo.

E permettetemi di citare due casi per corroborarlo.

Quando le élite globaliste hanno deciso di creare in Cina la fabbrica del mondo, spostando lì le fabbriche dell'Occidente, hanno preso un'opzione politica, perché la Cina è l'erede naturale di colui che ha diffuso gli errori, cioè la Russia sovietica.

I globalisti sono stati quelli che hanno reso la Cina il principale leader economico del mondo oggi.

E questo perché sono innamorati del loro sistema politico totalitario e anticristiano, che è ciò che vogliono governare il mondo in un nuovo ordine mondiale.

E uno di loro in particolare, George Soros, ha sistematicamente finanziato varie organizzazioni in tutto l'Occidente per smantellare la morale cristiana attraverso rivolte e rivolte..

Tuttavia, non tutti sono pallidi.

La Madonna ha anche detto a Fatima che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

Quindi questa strategia luciferina del padre della menzogna, di diffondere i suoi errori in tutto il mondo, cadrà quando lei salirà sulla testa del serpente, come profetizzato nella Bibbia.

Sarà il tempo in cui la civiltà cattolica rinascerà dalle macerie del mondo di oggi,come il millennio della cristianità è emerso dalle macerie del mondo romano.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare di quali sono stati gli errori che la Russia ha diffuso in tutto il mondo, che sono responsabili della crisi morale che ci affligge e delle proposte totalitarie che vogliono imporci.

Nessun commento:

Posta un commento