venerdì 19 novembre 2021

DIO PADRE - SATANA SI È INCARICATO DI DISTRUGGERE IL SIGNIFICATO SUBLIME DELLA PAROLA AMORE

 


DIO PADRE


SATANA SI È INCARICATO DI DISTRUGGERE IL SIGNIFICATO SUBLIME DELLA PAROLA AMORE


 Rosario serale.

Temi:

Il tempo stringe, c'è poco tempo nella vostra vita, nel Mondo, in tutto l'Universo, per i momenti più difficili della purificazione.

I momenti di purificazione sono già su di voi, stanno già accadendo e andranno di male in peggio, niente sarà aggiustato, capite, in poco tempo tutto sarà peggio intorno a voi.

Questa purificazione in cui siete già, vi farà ritornare a quello che voglio che viviate, tutto cambierà, tutto ritornerà al suo ordine, all'ordine che ho stabilito e che Satana ha rovinato.

Quando si vive il Vero Amore, si vive anche nel rispetto dei Miei Comandamenti, ma quando il Mio Vero Amore si unisce al peccato, si intaccano i Comandamenti che si sarebbero dovuti seguire e non c'è più il Vero Amore.

Verranno giorni difficili sulla Terra in cui non sentirete il mio Amore, in cui sentirete la solitudine che hanno provato le anime elette, affinché vi rendiate conto di come siete stati accuditi e protetti dal mio Amore Divino.


Messaggi di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (21 novembre 2013)


Primo Mistero, La Beata Vergine Maria parla.

Su: Il tempo stringe, resta poco tempo nella vostra vita, nel Mondo, nell'intero Universo, per i momenti più difficili della purificazione che verranno.

Figlioli, io sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e voglio dirvi che il tempo è breve. Continuate a sprecare il vostro tempo. A cosa sono serviti tanti avvertimenti che vi sono stati dati nel corso del tempo e, più recentemente, vi sono stati dati per creare la consapevolezza del vostro stato spirituale?

Una madre conosce i suoi figli e li guida affinché possano fare del loro meglio e avere successo nella vita. La madre vede in ognuno di loro il loro potenziale, li aiuta, li incoraggia o li rimprovera, secondo le loro azioni e attività.

Miei piccoli, quello che vi è stato dato, è perché voi, ripeto, voi crediate la consapevolezza di come è il vostro io interiore, come è la vostra spiritualità, cosa state facendo di buono e di cattivo nella vostra vita, ma soprattutto a livello spirituale.

Certamente, vi è già stato detto che ciò che avete dentro di voi si rifletterà nelle vostre azioni esterne verso i vostri fratelli e sorelle.

Vedete che tutto intorno a voi si sta materializzando sempre di più. Le chiese stanno diventando vuote, non c'è una forte spiritualità. Per esempio, a volte succede qualcosa di negativo nella tua vita e tu vai a chiedere aiuto al nostro Dio o forse vieni anche tu da me a chiedere l'aiuto di cui hai bisogno per il momento, il tempo passa, ti dimentichi di tornare, anche se il tuo problema è stato risolto e non torni nemmeno a ringraziare che tutto è stato sistemato nella tua vita.

Come vi ho detto, una madre aiuta i suoi figli ad andare avanti e per quanto insista, Miei piccoli, voi non state facendo la cosa giusta.

Le vacanze di Natale si avvicinano, ricordando la nascita del vostro Salvatore, vi è stato annunciato di migliorare la vostra crescita spirituale, in modo da poter vincere le forze di Satana che avete intorno a voi, e non state migliorando.

Le feste religiose, le trasformate in feste pagane, il ricordo della nascita di mio Figlio, dove finisce, in una distribuzione di doni, una comunione fraterna e dov'è la gratitudine verso il vostro Creatore e il vostro Salvatore, cioè verso il vostro Dio? Non ce n'è e il tempo sta per scadere.

Satana continua a portare avanti la sua opera distruttiva, tutto intorno a voi sta diventando sempre più buio e voi cosa state facendo? Non vi state proteggendo, non state facendo nulla di abbastanza forte per proteggere la vostra anima e per mantenere la vita spirituale sulla terra, la vita spirituale di un Dio intero, che è venuto a darvi per la vostra crescita e santificazione personale.

Il tempo sta per scadere, Satana vi attacca ancora e sta completando la sua opera di distruzione. Cosa farete, miei piccoli, quando vedrete che non avete praticamente nessuna via d'uscita, voi stessi state chiudendo le strade, perché non vi proteggete spiritualmente né le aprite con la vostra preghiera, non vi proteggete e Satana vi sta ancora distruggendo fortemente dentro di voi.

Cosa farete quando apparirà il padre della menzogna, facendovi credere che è il ritorno di Mio Figlio, il Messia? Egli lusingherà i vostri occhi, le vostre orecchie, i vostri sensi, e voi non siete preparati a proteggervi dalle sue tentazioni, dalle sue lusinghe, dalle sue menzogne.

Continuo a ripetere che il tempo è breve.

Miei piccoli, per fare una buona armatura spirituale, dovete prendere tempo per crescere e voi non ne state approfittando, avete il tempo, vi è già stato dato. Non riuscite a proteggervi con questa armatura spirituale contro gli attacchi di Satana, per questo vi ripeto che il tempo è poco, dovreste essere già molto avanzati spiritualmente per proteggervi dalle menzogne di Satana.

Miei piccoli, Satana non è un nemico facile da sconfiggere, specialmente se non avete prodotto quell'armatura spirituale intorno a voi e dentro di voi.

Miei piccoli, è un nemico senza cuore, un nemico totalmente distruttivo, non vi tenterà, se ne avesse, per non farvi soffrire troppo, al contrario, verrà un momento in cui potrà attaccarvi con tutta la sua forza e sarete impotenti. Certamente, se non fosse per il Nostro aiuto, l'aiuto celeste su di voi, vi schiaccerebbe, ma, voi, per ottenere questo, per ottenere il Nostro aiuto, dovete cambiare in voi stessi, dovete invocare Noi.

 Ci deve essere umiltà in voi per riconoscervi bisognosi e umiltà per invocarci, per ricevere il Nostro aiuto, ma, troppo distratti nel mondo, cosa farete nei momenti difficili? In questo momento, guardandovi dal Cielo, vediamo l'oscurità, l'oscurità quasi totale sulla Terra e cosa state facendo per proteggervi spiritualmente, avete accettato il male come parte della vostra vita.

Si vede il male nei media, in televisione, nei film, nelle riviste, tutto questo ci offende e lo si dà per scontato. Non pensi più a quello che è il peccato, che è l'offesa al nostro Dio, diventa qualcosa di naturale per te, perché lo vedi dappertutto e certamente, Noi siamo offesi continuamente, ma tu non lo vedi più.

Alcuni ministri vi insegnano anche in questo modo e vi dicono che se vi sentite bene dentro, quello che state vedendo o facendo non è un peccato. Che errore, Miei piccoli, Satana ha saputo fare il suo lavoro. Come vi ho già spiegato, Satana è molto astuto e il peccato vi porterà sempre una lusinga ai vostri sensi, da lì viene presa per la menzogna. Certo, il peccato vi lusinga, vi piace, ma ancora una volta vi ripeto, cosa fate al vostro Dio accettando queste tentazioni di Satana, non vi rendete conto dell'offesa al vostro Dio e a Me, vostra Madre?

Dovete ripensare tutto questo, miei piccoli, dovete ritornare ai principi degli insegnamenti di mio Figlio. Satana vi ha traviato, i vostri cuori si sono induriti, non potete più presentarvi davanti al nostro Dio puliti, sorridenti e soprattutto soddisfatti di aver compiuto la vostra missione sulla terra nel modo migliore e più santo.

Vi vergognerete quando vi renderete pienamente conto del vostro errore, di come avete offeso il vostro Dio e Me, vostra Madre, in innumerevoli situazioni, che pensavate non fossero peccaminose, ma che Ci offendevano molto. Tu pecchi abbondantemente e il tuo cuore non è più consapevole degli errori che stai facendo.

Chiedi al Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, di darti quella sensibilità spirituale affinché tu ti renda conto quando offendi il nostro Dio con le tue azioni, le tue parole e i tuoi pensieri, per renderti nuovamente sensibile al peccato. Con questo voglio dire che diventi pienamente consapevole quando una situazione di peccato, una tentazione di Satana, si sta avvicinando e che puoi rimuoverla dalla tua vita. Non offendete più Colui che vi ha dato la vita, Colui che vi ha dato la possibilità di lavorare per Lui e, con questo, di santificarvi.

Il tempo stringe, c'è poco tempo nella vostra vita, nel Mondo, in tutto l'Universo, per i momenti più difficili della purificazione. Vi siete preparati, miei piccoli, per quei momenti e voi, distratti nel mondo, il tempo stringe, cosa farete per la vostra salvezza?

Io sono la vostra Beata Madre, vi amo, ma vi avverto, Miei piccoli, vi state comportando male, tornate al bene.

Grazie, miei piccoli.



Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: I momenti di purificazione sono già su di voi, stanno accadendo e andranno di male in peggio, niente sarà aggiustato, capite, in poco tempo tutto sarà peggio intorno a voi.

Figli miei, io, vostro Padre e vostro Dio, veglio continuamente su di voi, conosco la vostra piccolezza, conosco il vostro nulla, ma vi ho creato e proteggo le mie creature.

Sei così piccolo, sei così indifeso, che non posso lasciarti dimenticato anche se tu mi dimentichi.

È vero che molti di voi si allontanano dai vostri obblighi spirituali verso di Me, ma non vi dimentico per questo. Sei in balia degli attacchi e delle tentazioni di Satana perché sei nel mondo.

Essere nel mondo significa che siete venuti per una missione, come quella di mio figlio Gesù Cristo, e che dovete vincere il male nel mondo mantenendovi con Me e trasmettendo le mie verità e il mio amore. Mio Figlio è il vostro Maestro, la vostra Guida, la vostra Fonte di Salvezza, essendo con Lui, essendo nella mia Santissima Trinità, potete facilmente vincere le forze di Satana, ma la stragrande maggioranza di voi che siete venuti a lavorare per Me, il vostro Dio, siete così lontani dai vostri obblighi verso di Me, che questo vi rende anime deboli, anime molto suscettibili di essere eternamente perse nelle grinfie di Satana e di perdere l'opportunità di ritornare nuovamente nel Regno dei Cieli.

Satana ha saputo ingannarvi, vi ha fatto allontanare dalla cosa più importante che avete, che è la vostra vita spirituale, sa che se sviluppate la vostra vita interiore, la vostra vita spirituale, potete sconfiggerlo, gli togliete il potere di continuare ad attaccare i vostri fratelli, gli togliete il potere e comincia a dare la Luce nel Mondo e in tutto l'Universo, ha saputo portarvi via da quello che è il tesoro della vostra anima, che è la Mia Vita in voi. Non venite più alla preghiera, alla vita sacramentale, al perdono dei vostri peccati, non venite più da Me, vostro Dio, a prendere il vostro Cibo, il Cibo Divino, che Mio Figlio vi ha lasciato per crescere spiritualmente e per proteggervi contro le potenze di Satana.

Vi si parla di Me, della mia Dottrina d'Amore, vi annoiate, e spingete via i vostri fratelli che vi parlano di Me e del mio Amore, e continuate a preferire la vita del mondo, la vita dei piaceri, la vita dei sensi, cioè la vita sensuale.

La vostra esteriorità è ciò che conta per voi, come vi sentite all'esterno, come potete magnificare la gioia dei sensi, come potete abbellirvi davanti ai vostri fratelli e crescete nell'orgoglio, nell'edonismo, nella spazzatura, perché alla fine della giornata, il vostro corpo, spazzatura sarà quando lascerete il corpo e tornerete a Me, polvere sarà, spazzatura che viene spazzata via dal vento.

 E come hai nutrito la tua anima, cosa hai fatto perché potesse stare davanti a Me ed essere giudicata dalle sue azioni, dalle verità che hai trasmesso, dalla vita che hai dato ai tuoi fratelli con il tuo esempio? Come avete aiutato i vostri fratelli nella loro salvezza, così, aiutando loro, avete aiutato voi stessi e salvato la vostra anima. Vi rendete conto, miei piccoli, in quale situazione vi trovate? La vita di nessuno è stata comprata, posso chiamarvi in qualsiasi momento, potete essere piccoli, di mezza età o anziani, non sapete il momento in cui tornerete a Me, che conto Mi darete? Anche se vuoi negare questa realtà, prima o poi apparirai davanti a Me.

Vi è stato detto che il tempo è breve ora, state vivendo momenti di purificazione sulla terra e non volete vederli come tali. Continuate a dire che le situazioni che state vivendo, sia sotto forma di tempo o di eventi che vi tolgono la pace intorno a voi, sono normali e non volete vedere un'altra realtà, quella che vi è stata annunciata da qualche anno, che tutto sarebbe andato sempre peggio, sempre peggio, perché Satana sta manipolando gli eventi per la vostra distruzione e per farvi perdere la pace.

Quando aprirete i vostri occhi, quando vi proteggerete spiritualmente, quando mi aiuterete veramente a salvare le anime dei vostri fratelli e le vostre stesse anime? Siete sui sentieri sbagliati, state conducendo una vita di errore. Già le situazioni che vi circondano sono al di là delle vostre capacità.

Come ti ho detto, io sono tuo Padre e il tuo Creatore, continuerò a cercarti perché tu ritorni a Me, ma farai la tua parte perché tutto quello che faccio per te non sia sprecato? La vostra anima, la vostra vita eterna è in gioco, come vi state aiutando? Fate attenzione, Miei piccoli, ripeto, voi non sapete in quale momento vi richiamerò, come sarete in quel momento per presentarvi davanti alla Mia Presenza? Pentiti d'ora in poi, lascia la cattiva vita che hai condotto e cambia.

I momenti di purificazione sono già su di voi, stanno accadendo e andranno di male in peggio, niente sarà aggiustato, capite, tra poco tutto sarà peggio intorno a voi, ma per colpa vostra, perché vi siete allontanati dal Mio Bene e avete preferito il male che vi sta distruggendo.

Grazie, miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Questa purificazione in cui siete già, vi riporterà a ciò che voglio che viviate, tutto cambierà, tutto ritornerà al suo ordine, all'ordine che ho stabilito e che Satana ha rovinato.

Figlioli, non c'è niente di più potente del mio Amore, del mio Amore paterno, dell'Amore del mio Creatore, dell'Amore del mio Salvatore.

Miei piccoli, avete messo da parte il mio amore nella vostra vita. Siete stati creati perché il Mio Amore lo ha voluto. Tutto quello che hai intorno è stato creato grazie al mio amore, pensando a te. Tutta la creazione è stata creata perché ho voluto condividere il mio amore con qualcuno. Non vi lusinga questo? Non vi rendete conto che ognuno di voi ha un valore immenso per Me? Sei stato concepito prima di avere la vita e tutto grazie al mio amore.

Quanti di voi si ricordano di Me e Mi ringraziano per tutto ciò che hanno, specialmente per il dono della vita? Ho creato ognuno di voi con capacità diverse, ognuno di voi è diverso ed è così che vi ho creato, perché vi amo, perché voglio avere una diversità di anime, ma che tutte vengano a Me.

Poiché vi ho creato con diverse capacità, vi state aiutando l'un l'altro con queste capacità, con questi doni e vi state facilitando la vita a vicenda.

Certamente, ci sono anime che si appropriano dei doni che io do loro. Un dono dovrebbe essere condiviso con i vostri fratelli, ma purtroppo alcuni di voi approfittano dei doni ricevuti gratuitamente, per arricchire voi stessi, per approfittare dei vostri fratelli, e non condividete, ma vendete il dono che avete. Che conto Mi darete del dono che avete ricevuto gratuitamente? Ecco perché c'è una differenza finanziaria tra l'uno e l'altro.

Voi che vendete i vostri doni non vi rendete conto che avete bisogno anche di quei doni che vi sembrano più piccoli e forse anche inutili e che alcuni dei vostri fratelli hanno?

Dai più valore alle monete che ricevi per il regalo che vendi che all'amore e alla gratitudine che puoi ricevere dai tuoi fratelli e sorelle che ti sono grati per quello che hai dato loro.

Quello che vi ho dato, dovete condividerlo, certamente, in questo momento, tutto è nel caos perché quello che vi è stato dato all'inizio doveva essere conservato e questo vi avrebbe portato all'amore fraterno, a condividere quello che avete con i vostri fratelli e sarebbe stato reciproco e così vi sareste presi cura gli uni degli altri.

Ma siccome siete nel mondo e Satana, essendo il principe di questo mondo, vi ha portato verso il materiale e quello che avrebbe dovuto essere uno scambio spirituale di Amore, tutto è diventato uno scambio monetario, materiale, freddo. L'amore è stato messo da parte e ora voi invidiate i doni, ne approfittate, non li condividete reciprocamente, senza farvi pagare, ma vendete ciò che non è vostro, perché i doni sono un dono di Me, da condividere, o Mio Figlio ha fatto pagare tutti quelli che si sono avvicinati a Lui per chiedere un favore o un miracolo, per il dono ricevuto?

È il Maestro d'Amore che vi ho mandato per insegnarvi quello che dovete fare, per ricordarvi come dovete trattarvi l'un l'altro, ma voi preferite ancora il materiale allo spirituale. Lui stesso vi ha detto di cercare prima il Regno di Dio, che è tutto lo spirituale che potete dare, e il resto vi sarà dato in aggiunta, che è il materiale, che Io stesso, come Padre e Creatore, so che avete bisogno e che il vostro corpo ha bisogno, che è il veicolo della vostra anima. Ma ora cercate solo l'aggiunta e non volete dare il primato a ciò che dovete dare ai vostri fratelli, che sono i doni gratuiti, i doni che vi ho dato da condividere.

Questa purificazione che state già subendo vi farà ritornare a quello che voglio che viviate, tutto cambierà, tutto ritornerà al suo ordine, all'ordine che ho stabilito e che Satana ha rovinato.

Quando comincerete a vivere quest'ordine, godrete e mi ringrazierete per quelli di voi che sono nel Mondo, affinché cominci a nascere un Nuovo Mondo, secondo quello che voglio che viviate.

Cominciate, quindi, a pentirvi dei vostri peccati e dell'uso improprio che avete fatto dei doni gratuiti che vi ho dato. Metti la tua vita nelle mie mani, affinché io ti plasmi, affinché tu cominci a dare il bene che devi dare, come ti ha insegnato mio Figlio. Lascia che l'umiltà del tuo cuore si ponga davanti alla Mia Presenza, affinché Io possa purificarti, santificarti e darti una nuova vita, la vita che hai perso con il peccato, ma che riconquisterai attraverso la Mia Grazia.

Grazie, miei piccoli.



Quarto Mistero, Dio Padre parla.

Circa: Quando si vive il Vero Amore, si vive anche nel rispetto dei Miei Comandamenti, ma quando il Mio Vero Amore si unisce al peccato, si intaccano i Comandamenti che si sarebbero dovuti seguire e non c'è più il Vero Amore.

Figlioli, voi siete stati creati per far parte di Me sulla terra, per essere i miei rappresentanti spirituali.

Miei piccoli, vi ho dato il dono della vita perché viviate uniti a Me, perché non vi separiate in nessun momento e possiate dare ai vostri fratelli la Mia Presenza, perché viviate intimamente con Me, perché quando vi vedono, vedano Me. Quello che vi dico, miei piccoli, è la vita del cielo.

Le anime in Cielo, vivono la Mia Presenza eternamente, si comunicano il Mio Amore tra di loro, le anime continuano a mantenere la loro individualità, le loro capacità e i loro doni, e condividono tra di loro quello che hanno, ma l'essenza è il Mio Amore.

Non potete immaginare, miei piccoli, cosa significa la parola Amore nel Regno dei Cieli; e come avete distrutto la parola Amore, il mio Amore, sulla Terra. Parlare dell'Amore nel Regno dei Cieli è parlare di cose sublimi, è parlare di Me stesso. Io sono l'Onnipotente e dicendo questo, tu, anche se sei in Cielo, sei piccolo, perché la Mia Onnipotenza non ha limiti ed è per questo che puoi passare un'eternità sempre parlando e vivendo nel Mio Amore.

Perciò, d'ora in poi, miei piccoli, che il mio amore si impossessi di voi, anche se vivete ancora sulla terra. Questo amore, il cosiddetto amore che state vivendo sulla Terra, non è il vero Amore che vivrete nel Regno dei Cieli. Satana si è incaricato di distruggere il significato sublime della parola Amore, che viene da Me.

Avete sentimenti d'amore, ma se vi rendete conto, quando nascono per un'altra persona, sono sentimenti belli, sono sentimenti di cura per l'altra persona, sono sentimenti in cui vi sentite realizzati. Questo sentimento d'amore che inizia, ti sublima, ti senti diverso. Certo, voi arrivate a sentire, a volte, quello che è il Vero Amore che viene da Me, ma Satana non permette che questo Vero Amore continui a darsi e a riprodursi, ma fa sì che questo Amore, il Mio Vero Amore, si combini con il peccato e, così, voi avete un'altra visione di quello che dovrebbe essere il Vero Amore e chiamate amore quello che è già combinato dal peccato dove Satana vi conduce. Non chiedete lo Spirito di Discernimento per rendervi conto di ciò che Satana ha fatto del Mio Vero Amore e che continuate a prenderlo come ve l'ha presentato.

Quando si vive il Vero Amore, si vive anche nel rispetto dei Miei Comandamenti, ma quando il Mio Vero Amore si unisce al peccato, si intaccano i Comandamenti che si sarebbero dovuti seguire e non c'è più il Vero Amore.

Meditate su questo, miei piccoli, perché voi peccate quando iniziate il vero amore.

Grazie, miei piccoli.



Quinto Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Verranno giorni difficili sulla Terra in cui non sentirete il mio Amore, in cui sentirete la solitudine che hanno provato le anime elette, affinché vi rendiate conto di come un tempo eravate accuditi e protetti dal mio Amore Divino.

Figli miei, come mio figlio Gesù Cristo scelse i suoi apostoli durante il tempo in cui era sulla terra, affinché il suo amore e i suoi insegnamenti potessero diffondersi in tutto il mondo, questi sono tempi in cui anch'io ho scelto degli apostoli e come allora dodici dovevano portare la parola a tutto il mondo, così anche ora ci sono pochi, pochissimi apostoli che ho potuto scegliere anche per questi tempi.

Essere un apostolo è essere un'anima dotata, nella quale posso lavorare, alla quale posso chiedere quello che voglio, e anche se hanno disagi, dolori, e a volte anche sapori, e amori celesti, semplicemente rispondono con "Sia fatta la tua volontà". Mi permette di agire in libertà in loro e posso dare loro le mie immensità, li riempio di doni, di capacità divine, mi mostro in loro ed essi mi mostrano a tutti i loro fratelli.

Anche essere un apostolo di questi tempi è una posizione difficile, come lo era per i primi apostoli di quei tempi.

Perché l'uomo ha il cuore così duro? L'anima ha bisogno di amore, e gli apostoli, sia in quei tempi che oggi, sono pieni del mio Amore per trasmettere amore, e ancora le anime non rispondono. Vedono anime preparate da Me, anime semplici, per trasmettere l'amore, per trasmettere le mie bellezze, e sono respinte, attaccate e spesso eliminate.

Cosa volete allora, miei piccoli, voi che non volete stare con Me? Io continuo a viziarvi e voi non sapete capire quello che vi do.

Tanto amore che riverso su di voi, su tutto il mondo e voi non sapete apprezzarlo, cosa volete allora, miei piccoli, Ecco perché verranno giorni difficili sulla Terra in cui non sentirete il mio Amore, in cui sentirete la solitudine che hanno provato le anime elette affinché vi rendiate conto di come eravate accuditi e protetti dal mio Amore Divino, ma, non apprezzandolo, lo ritirerò da voi e, allora, sentirete questa mancanza del mio Amore, della mia Protezione e aspetto il vostro pentimento e spero che capirete ciò che non avete voluto apprezzare e quando vi inginocchierete pentiti del vostro errore e mi chiamerete dal vostro cuore, tornerò da voi.

È una punizione che voi stessi vi siete guadagnati, voi, anime sciocche, che avete avuto tutto e non avete voluto apprezzare ciò che il vostro Dio vi ha dato. D'altra parte, le anime elette, quelle che hanno apprezzato le mie cure, avranno ciò che è Mio e lo avranno in abbondanza.

Tu mi hai avuto, mi hai curato dentro di te, mi hai trasmesso e io mi darò più abbondantemente a te. Ciò che le altre anime non hanno voluto approfittare, tu lo avrai.

Vi benedico, miei piccoli, grazie per il vostro amore.


Nessun commento:

Posta un commento