Profezie di Anna Taigi sui 3 giorni di buio
Anna Maria Taigi visse a Roma dal 1769 al 1839 e dettò la sua visione a un amico sacerdote di nome Raphael Natali nel 1818. Affermò sotto giuramento di aver scritto tutto alla lettera. La visione identifica le cause spirituali di una terribile catastrofe dal cosmo, descrive il tempo dell'evento e il suo corso.
Il giudizio di Dio dal cosmo a causa della malvagità umana
"La malvagità prenderà il sopravvento sulla terra e trionferà. Le redini scivoleranno via dal popolo. Il Braccio Onnipotente di Dio interverrà da solo e rimetterà tutto in ordine. Ma prima di ciò, una catastrofe cosmica affliggerà la terra umana, che nel suo orrore non ha eguali..
Dopo rivoluzioni e guerra tre giorni di oscurità con atmosfera velenosa
Consigli comportamentali per i 3 giorni bui
Chiunque apra la finestra o lasci la casa protettiva durante questa tribolazione crollerà morto. Durante questi tre giorni e queste tre notti, le persone devono rimanere nelle loro case, accendere candele consacrate e... pregate e implorate Dio misericordia".
Consegna di molte nazioni e religioni al cristianesimo dopo il giudizio mondiale
Dopo quella terribile visita, molte nazioni troveranno la strada di casa verso la Chiesa di Gesù Cristo. Maomettani, Ebrei e Gentili si convertiranno. La Chiesa di Cristo sarà purificata e purificata come la fenice degli uccelli risorge dalle ceneri alla grandezza della fede e dell'amore dei primi cristiani, e Dio sarà glorificato in essa.
Gesù cristo tu sei il re dei re io non so quando sarà il giorno e l’ora ma questo mondo a bisogno di te veramente amen 🙏 ❤️🌹ti amo Dio
RispondiEliminaDio Gesù non tardare la tua venuta 🙏❤️🌹
RispondiElimina