martedì 17 maggio 2022

È la Mia Presenza, è la Mia Presenza in voi, ma siete voi a decidere se volete la Mia Presenza.

 


Rosario del Mercoledì Santo - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


13 aprile 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, fratelli e sorelle, per mia richiesta sulla croce, siete miei fratelli e sorelle e mia Madre si prende cura di voi.

Piccoli miei, quando avete accettato l'invito di mio Padre Dio a incarnarvi e a venire sulla Terra per servirlo, a quel tempo non sapevate cosa fosse la vita sulla Terra e gli attacchi di satana.

Certo, satana sa che tutte le anime che scendono dal Cielo sulla Terra portano con sé una missione divina, spirituale, e questa missione è certamente quella di attaccare le forze del male; lo sa perfettamente, ed è per questo che c'è tanta morte spirituale intorno a voi, perché satana ha il compito di mettere in ogni momento della vostra esistenza delle tentazioni per distruggere la missione per la quale siete stati scelti; con la vostra accettazione, siete stati scelti, da mio Padre Dio, per venire a servirlo. È un onore servire la nostra Santissima Trinità e la vostra missione, come vi ho detto, è una missione d'amore, una missione di trasformazione, una missione di recupero di tutto il bene che mio Padre ha creato per voi.

Non ve ne rendete conto, perché vi manca molta preghiera, vi siete rivolti al male. Nella maggior parte dei casi, avete accettato la vita di satana in voi, ed è per questo che vivete così tanto male intorno a voi. La tentazione sarà sempre intorno a voi e vi attaccherà continuamente.

Ricordate come Paolo mi chiese aiuto, si lamentava dei continui attacchi alla sua anima, al suo lavoro, e io gli dissi: "La mia Grazia ti basta", ma cos'è la mia Grazia, in te? È la mia Presenza, è la mia Presenza in te, ma sei tu a decidere se vuoi la mia Presenza, che è vita, vita santa, vita spirituale, vita di perfezione, vita di crescita spirituale, non solo per te, ma anche per darla ai tuoi fratelli.

Ricordate come vi ho detto: le anime vengono sulla Terra per recuperare ciò che è andato perduto, spiritualmente parlando, soprattutto ciò che vi ho insegnato, ciò che avete nelle Sacre Scritture. La mia Grazia vi basta, la mia Presenza in voi è Santità, è Vita d'Amore, che satana non può sopportare, per questo vi attacca così fortemente, conosce i vostri punti deboli, ed è lì che vi conduce, affinché dimentichiate la missione divina, che, ripeto ancora una volta, portate dal Cielo.

Quanto male vedete intorno a voi, ma è perché la maggior parte delle anime ha permesso a satana di vivere in loro. La Mia Grazia, la Mia Presenza nelle vostre anime, non esiste, avete preferito che satana vivesse in voi e avete allontanato Me, il vostro Dio, dalla vostra anima. Comprendete la gravità di questa situazione! Non vivo nella grande maggioranza delle anime che attualmente vivono sulla terra e che dovrebbero agire per il bene, per distruggere il male di satana.

Satana vi distrae con una moltitudine di situazioni che vi piacciono, che vi convincono più della mia Vita in voi. Non avete idea di quello che vi perdete, non vivendo con Me, Miei piccoli. La Vita in Grazia, cioè la Mia Vita in voi, qui sulla Terra, prima, vivendola voi stessi e trasmettendola ai vostri fratelli, è un preambolo di ciò che avrete poi nell'eternità; quando Io vivo in voi, quando mi permettete di agire in voi, cioè che Io viva come ho vissuto in quel tempo tra gli uomini.

Vivrete la Mia Presenza, la Mia Divinità in voi, e ne godrete, ecco perché, vi dico, è un preambolo di ciò che avrete in eterno, perché qui comincerete a sentire quelle bellezze spirituali, che poi avrete in una forma straordinaria, molto alta, nel Regno dei Cieli.

Sta a voi decidere: volete che la mia Grazia dimori in voi? Volete difendere la mia Presenza in voi? Oppure permetterete che gli attacchi di satana si abbattano su di voi, mi tolgano dal vostro cuore, dai vostri pensieri e permettiate che la vostra vita sia guidata da satana? È una realtà, piccoli miei, è una realtà: o io sono in voi o satana è in voi.

Potete immaginare cosa avrete in eterno: la vita eterna nell'Amore, nella perfezione a cui siete chiamati, la vita, nella Grazia, la Vita, la Vera Vita in Cielo, oppure se mi togliete da voi, avrete la dannazione eterna, il dolore, la sofferenza, che non avrà mai fine.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento