Maria Madre e Maestra
31 agosto 2022
Io continuo ad infiammare i vostri cuori ma molti di voi non si lasciano scaldare. Io, figli cari, senza la vostra volontà non posso nulla.
Sono vicina ad ognuno di voi, soprattutto ai più bisognosi ma purtroppo siete affaccendati in tutt’altro. Pregate vi dico, altrimenti tutti i miei sforzi andranno perduti.
Sapete benissimo che questi che state vivendo sono i vostri ultimi tempi terreni, poi finalmente tutto cambierà, per quelli di voi che avranno ubbidito alle leggi di Dio ci sarà gioia immensa ma per coloro che hanno rifiutato Dio e le sue leggi saranno giorni terribili.
Vi dico, convertite i vostri cuori, ora che siete ancora in tempo. Se non ci fossero le mie intercessioni presso Mio Figlio, tanti di voi perderebbero la vita eterna.
Guardate il cielo, pensate che tra non molto tutto si compirà e chi non ha riconosciuto Dio sulla terra dovrà pentirsi amaramente e soffrire nel profondo del cuore affinché il Padre nella sua infinita bontà, perdonerà tutte le innumerevoli mancanze.
Figlioli, vi dico, convertitevi poiché i tempi stanno riducendosi sempre più. Io prego per voi, siete i miei figli e come ogni madre, voglio che entriate tutti nella gioia eterna.
Io vi benedico e vi prometto ancora che pregherò Gesù per la salvezza di tutti voi.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento