venerdì 7 ottobre 2022

I vostri tempi terreni stanno per terminare perciò vi dico e vi ripeto, cibatevi del Mio Corpo e pregate il Padre Mio che abbia ancora compassione di voi.

 


Gesù Figlio Unigenito


05 ottobre 2022
Figlioli miei tanto cari continuate con le vostre preghiere, non mi abbandonate, Io ho dato la mia vita per voi sulla croce e in questi tempi le mie sofferenze sono ancora tante ed Io devo raccomandarvi di starmi vicino con le vostre offerte e preghiere di adorazione.
Il vostro Gesù soffre soprattutto per la mia chiesa che non rispetta più i miei comandamenti. Figlioli, desidero da voi preghiere per la mia chiesa che purtroppo non è più né cattolica, né apostolica romana.
Pregate e digiunate affinché la mia chiesa ritorni come Io la desidero. Servitevi sempre del Mio Corpo affinché vi conservi ubbidienti alla Mia Chiesa.
Figlioli, i vostri tempi terreni stanno per terminare perciò vi dico e vi ripeto, cibatevi del Mio Corpo e pregate il Padre Mio che abbia ancora compassione di voi. La Madre vostra piange per voi ma la moltitudine di voi non riesce a consolarla.
Il Padre Mio ha ancora molti posti ma voi cercate di meritarli altrimenti il demonio farà incetta delle vostre anime.
Io, Gesù vi prego, consolate la Madre Mia che sta riprovando i dolori del tempo della mia passione. Voi, figli miei, che mi ascoltate, pregate, date buon esempio a tutti miei figli che non credono più in Dio.
La mia benedizione scenda su di voi e sulle vostre famiglie.

Valeria Copponi


Nessun commento:

Posta un commento