(...) Figli miei, ciò che sta accadendo sulla terra in questi tempi è opera del diavolo, ma Dio proteggerà i suoi. Siate certi di questo, nel dolore, nella difficoltà, nell'abbandono, Dio è fedele e voi non sarete abbandonati.
Sono stato abbandonato da Dio sulla Croce perché ho portato i peccati del mondo e ho sofferto la punizione, la punizione necessaria affinché Dio, Mio Padre, sia soddisfatto di essi. Sono stato perfetto in ogni momento, ho preso su di Me tutti i dolori, tutti gli abbandoni, tutti gli uomini e avendo sofferto tutto, ti ho portato la divina Misericordia, la presenza divina permanente con la mia. Voi siete Miei, non sarete abbandonati, sarete consolati e dovete chiedermi, con preghiera filiale e fiduciosa, di non deludermi, perché Io non vi deluderò.
I giorni sono contati e la guerra si intensificherà perché l'Occidente è senza fiato, non può sostenere un'Ucraina suicida e non vorrà dichiararsi fuori dal gioco. Sarà catturato nella sua stessa trappola e, non volendo dichiararsi impotente in anticipo, farà in modo di giudicare male se stesso. I cattivi sono fatti così tanto che preferiscono mettere tutto in gioco piuttosto che umiliarsi dichiarandosi decaduti.
Dio vi benedica, figli Miei, rimanete vicini a Me, non allontanatevi da Me o dalla vostra buona Madre Celeste. Così sia.
Il tuo Signore e il tuo amato
Messaggio da Dio – Suor Beghe – 20 febbraio 2023
Nessun commento:
Posta un commento