Maria
Io vengo solo per portare benedizioni, benedizioni di ogni genere. Quando l’uomo si ritira da Dio, si ritira dalla fonte di ogni benedizione. Dapprima una benedizione se ne va, e poi un’altra. L’uomo diventa geloso. Vede il suo vicino di casa con le benedizioni di cui è privato e allora va a rubare le sue benedizioni. Cominciano lotte e discordia e da questi derivano aperti conflitti che aumentano. Il male nel cuore di un uomo si diffonde in una nazione. Una nazione cerca quello che si può rubare da un’altra. Il buio cresce. Cosa si può fare? Cominciamo.
Devo riportare l’umanità verso la sorgente di tutti i suoi problemi. Per esistere, l’umanità ha bisogno delle benedizioni di Dio, la benedizione del cibo, della terra, dell’acqua – di tutte le cose materiali che Dio ha dato in abbondanza sulla terra. L’umanità ha bisogno anche della benedizione di Dio sul suo cuore - le benedizioni di pace e soprattutto le benedizioni di amore reciproco e rispetto. Con queste benedizioni spirituali, l’umanità può regolare correttamente il flusso dei beni terreni, assicurandosi che anche la nazione più povera venga rifornita con sufficienza. Quando l’uomo riceve le benedizioni di Dio, in particolare la benedizione sul suo cuore, allora l’uomo desidera benedire gli altri. Per loro stessa natura, le benedizioni fuoriescono. Esse non sono contenute e non sono mai egoisticamente accumulate. Se lo sono, esse cessano di essere benedizioni.
Così è con le benedizioni della ricchezza. Queste hanno lo scopo di defluire verso gli altri. Dio le ricostituisce. Quando sono egoisticamente accumulate nei granai, bruciano il cuore e distruggono i ricchi. Le benedizioni sono come un fiume. Esse hanno lo scopo di fluire, sempre arricchendo i luoghi che attraversano.
I problemi iniziano quando Dio dà queste benedizioni, ma gli uomini dimenticano la loro fonte. Essi pensano di avere generato le benedizioni e che le benedizioni appartengono a loro. “Questo è mio”, dicono. O stolto, le benedizioni sono date a voi per trasmetterle. Quindi, si avranno maggiori benedizioni.
Tutti i mali provengono da questo. L’uomo non riconosce Dio come fonte di ogni benedizione e non vede il grande privilegio di essere una fonte di benedizione per gli altri.
Sì, io dico chiaramente: “L’uomo può essere come Dio”. Si possono condividere i poteri di Dio ed essere una fonte di benedizione di Dio per tutti.
19/07/2011
Nessun commento:
Posta un commento