domenica 14 gennaio 2024

(Sono tua Madre, sono venuta per ordine del Padre e del Figlio)

 


Messaggio ricevuto il 16 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Voglio che tu scriva tutto ciò che il Padre vuole dire attraverso di te in questo momento, sono venuta al tuo cuore come Madre di tutta l'umanità. Voglio che tutto sia detto per la Gloria e l'Onore di Dio Padre, è Lui che scrive, perché è lo Spirito Santo che abita dentro di te ed è sempre con te, perché ti ha scelto. Non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò che sono venuta a dirvi, perché è per ordine del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sono vostra Madre, sono venuta per ordine del Padre e del Figlio, quindi non potete essere ingannati da queste Parole che sono ispirate per voi, che vengono dal Cielo alla Terra.

Sono la sposa dello Spirito Santo, quindi posso fare tutto attraverso di loro. Sì, non c'è da preoccuparsi quando vengo a darvi un messaggio, perché tutto il Cielo sa che Dio vi ha scelti per questi tempi finali di tribolazione, e questo è scritto nel Libro della Vita, che Dio ha per tutti i suoi figli eletti. Faccio ciò che il Padre comanda, perché è mio Padre e mio Sposo, per questo gli obbedisco come tutti voi. Quando ero sulla Terra, facevo tutto con ordine e amore per Lui, poi è nato mio Figlio e io ho fatto lo stesso, gli ho obbedito e continuo a farlo, perché sono obbediente. Così dovete esserlo anche voi, perché Dio vi ama, ma ha bisogno di voi per dare al mondo ciò che vuole, perché il mondo sta cadendo.

E voi, figli miei, che siete in quest'opera divina [come Maria], che è stata scelta dal Padre e dal Figlio, avete anche questa grazia di ricevere tutto ciò che vi rende possibile in questo cammino che state percorrendo, date al Cielo tutto ciò che viene per tutti. Ciò che viene su richiesta del Padre e del Figlio è che tutto rimanga in carreggiata, ma ci deve essere tanto prima che ciò accada, perché il mondo è in un modo tale che non c'è modo di vivere qui senza che Dio lo ripulisca, a cominciare dalla Chiesa che è sottosopra. Ma molti stanno peggiorando le cose, come giudicare questi messaggi che Dio dà al mondo, con la VERITÀ.

Vogliono soffocare tutto ciò che Dio vi dà, e per peggiorare ulteriormente le cose, il male che hanno già fatto, continuano a farlo. Quello che stanno facendo non è giusto, dicendo che tutto va bene con i Miei figli, che non c'è nulla di male in quello che stanno facendo, sarà una vergogna per tutti i Miei Sacerdoti che continuano a fare tutto come stanno facendo, perché tutto cadrà e anche loro, perché stanno obbedendo all'anticristo. Vi invito, figli Miei [Sacerdoti], rimane poco tempo prima che veniate allontanati dalla Mia Chiesa, perché Dio metterà fine a tutto questo [tutto] molto presto.

Io sono la vostra Madre, la Regina della Pace. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento