07 gennaio 2024
Miei carissimi figli, Miei Amati
Allora, cosa hai fatto lo scorso Natale e Capodanno? Mi avete pregato, chiedendoMi di vegliare su di voi e sulla vostra famiglia in questo nuovo anno che si apre con la festa dell'Ottava della Natività che celebra la circoncisione del Bambino Gesù? Sì, già soffrendo, già scorre sangue divino per la redenzione delle vostre anime. Mi avete pregato e ringraziato per questo primo dono che vi ho fatto di Me, ancora un bambino molto piccolo, non ancora molto cosciente della Mia natura umana, ma molto cosciente della Mia natura divina della Mia missione di Redentore del mondo e di tutti gli uomini?
Figli miei, molti di voi hanno festeggiato il nuovo anno perché è una tradizione, ma cosa fate con le tradizioni cristiane? Chi di voi ha offerto a Dio questo nuovo anno perché ogni giorno sia un'offerta all'Altissimo e un'occasione per viverlo santamente, a beneficio degli altri che vi circondano e in virtù della carità, cioè per Dio e per il prossimo?
È così che vi chiedo di vivere quest'anno cruciale, in piena unione con Me, per assorbire in voi tutte le grazie che voglio darvi per affrontare ciò che verrà. Sì, il futuro è imprevedibile per voi perché non vi è dato di saperlo, ma Io, sapendolo, voglio essere con voi e sarò lì ogni volta che Mi pregherete. Ti darò le grazie di cui hai bisogno per affrontare la vita quotidiana ma anche gli imprevisti, le difficoltà che incontrerai e soprattutto le tentazioni che non mancheranno di assalirti.
Quando il vento gira, le foglie turbinano ma non dovresti comportarti come loro. Il vostro vento deve essere quello dello Spirito Santo, che vi dà, come agli apostoli a Pentecoste, la forza e la conoscenza del momento. Non muovetevi come foglie secche che vanno in tutte le direzioni, ma siate esseri di carne e di spirito che vanno in aiuto del vostro prossimo nell'angoscia o nello scoraggiamento.
Attraverso la preghiera costante, non sarai sconvolto quando lo saranno gli altri intorno a te, e lo Spirito Santo, attraverso i Suoi sette doni, ti ispirerà ad essere come Egli si aspetta da te.
Quest'anno deve essere per voi come un anno di preghiera speciale, chiedendo solo fedeltà alla Mia Volontà su di voi, docilità alla Mia Volontà e fervore affinché Io possa essere servito come desidero e quanto desidero. Questi sono i desideri che ho per voi; Voglio che siate santi, senza un'aureola particolare se non quella di buoni figli pronti a servirMi e a seguirMi ovunque Io li conduca.
Voglio dirvi l'Amore che ho per ognuno di voi che Mi leggete; è un Amore molto grande, molto potente, quello di Dio, ed Egli è incomparabile. Quando lo capirete meglio, il giorno in cui sarete in Cielo con Me, saprete quanto Egli è irresistibile, e voi stessi sarete nella stessa vena del vostro Dio: irresistibile. Sarete i Miei veri figli, condividerete la Mia divinità come Io ho condiviso la vostra umanità, e non rimpiangerete nemmeno uno degli sforzi, dei sacrifici e delle pene che Mi avete offerto durante il tempo della vostra presenza sulla terra.
Pregate dunque, Miei carissimi figli, per la vostra Santa Madre Chiesa, che vive in ore di angoscia e di tribolazione. Pregate per i vostri fratelli nella fede, che a volte sono sconcertati dalla malattia della vostra Santa Madre Chiesa e che possono essere ingannati da lupi travestiti da pastori.
Pregate per il mondo che è in grande inganno; È guidata da leader che non cercano il bene comune, ma il proprio interesse. Non fidatevi di loro, siate saggi della Sapienza, quel dono dello Spirito Santo che vi illuminerà quando Lo pregherete ogni giorno.
Pregate per la vostra famiglia, i vostri genitori, i vostri cari, i vostri figli e siate gentili come famiglia. Il nucleo familiare deve essere un luogo di ringiovanimento, di fiducia, di aiuto reciproco e di relax. Che sia benedetta perché è un dono divino, e le famiglie unite sono il riflesso della Sacra Famiglia: Gesù, Maria, Giuseppe, così uniti, così vicini, così devoti e così coscienziosi. "Dio con noi" era la realtà di questa Sacra Famiglia e tutte le famiglie della terra dovevano seguire il Suo esempio. Possa la tua famiglia, la tua in particolare, essere a Sua immagine, e tu piacerai a Dio tutti i giorni della tua vita.
Vi benedico, figli Miei, rimango con voi come lo sono con tutti coloro che Mi amano e fanno la Mia volontà. Ti aiuterò ogni volta che ti chiamerò al servizio del tuo prossimo.
Dio vi benedica, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Questo sarà il caso.
Il tuo Signore e il tuo Dio.
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento