Messaggio ricevuto il 22 novembre 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché voglio dare loro tutto per i giorni che si avvicinano. Voglio che siano preparati, perché il tempo che ci attende è di grande tribolazione. Non abbiate paura, ma pregate e siate pronti a non scoraggiarvi, non sarà facile, ma voglio che siate preparati. Voglio portarvi in un luogo sicuro dove non vi possa accadere nulla, tutti coloro che sono pronti non abbiano paura, perché ho preparato tutto affinché non vi manchi nulla. Vi ho dato i miei avvertimenti perché non siate confusi, ma gli altri non prendono le cose sul serio, aspettano che tutto cada, quindi non posso fare nulla.
Voglio che preghiate e digiuniate molto, perché solo così potrò eliminare il male che è alle vostre porte, che è molto negativo per la vita che conducete qui in questo mondo. Molti non sanno cosa li aspetta, ma tutto arriverà. I peggiori sono quelli che non capiscono e non vedono il male che li circonda, ma tutto arriverà. Sì, figlia mia, coloro che dicono che nel tal giorno e nella tal ora accadrà tutto, non sanno quello che dicono. Non do orari a nessuno e non voglio che spaventino i miei figli, perché non sono preparati. Quindi non voglio che vi facciate prendere dal panico, ma voglio che preghiate! Perché verrò come un ladro nella notte.
Ora, chiedo a tutti di rimuovere le cose malvagie dalle loro case. Se ci sono cose pornografiche e cose che non vengono da Me, sarà meglio per voi ripulire i vostri affari e le vostre case da tutte quelle cose che non vengono da Me, perché il male arriverà più facilmente a chi si veste male e vive una vita di peccato. Vi chiedo di confessarvi e di ripulire la vostra vita, perché quando verrò non voglio passare inosservato a causa di cose che sono fuori di me. Io sono il Signore degli eserciti, voglio che tutto sia pronto come nell'esercito, per portarvi nel mio Regno. Voglio che la vostra anima sia purificata e in attesa di Me.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento