Messaggio sull 'avvertimento attraverso il più piccolo dei servitori - 1 aprile 2015 - in versione integrale
L'avvertimento
Gesù mi ha detto che tutti coloro che hanno almeno sette anni di età sperimenteranno quanto segue durante l'Avvertimento.
Tutto questo avverrà nel giro di pochi minuti anche se se siete così immersi nelle tenebre (peccato grave) sembra molto più lungo.
1. Gesù aprirà il CUORE di tutti, non importa quanto freddo sia come il ghiaccio e duro come la pietra (pieno di odio).
2) Non appena il vostro CUORE sarà aperto dal Suo AMORE comincerete a vedere con gli occhi del vostro cuore e non con quelli dell'intelletto.
3. Vedrete allora Sua Madre e vi renderete conto che LEI è davvero la FONTE dell'ACQUA VIVENTE cioè Dio è con LEI (Giovanni 7:37-38).
4. Desidererete bere da questa FONTANA e tutti lo faranno.
5. Quando berrete, incontrerete lo SPIRITO SANTO DELL'AMORE DIVINO. AMORE che poi vi introdurrà a GESÙ CRISTO CHE È LA MISERICORDIA DIVINA
6. È in questo momento che i vostri occhi contempleranno una LUCE SUPERIORE A MILLE SOLI E UN AMORE COSÌ POTENTE CHE vorrete unirvi a questo AMORE con tutto il vostro essere.
7. È ALLORA CHE VI RENDERETE CONTO DELLA VOSTRA OSCURITÀ (IL VOSTRO LATO OSCURO) E COMINCERETE A PROVARE PAURA E DOLORE. PIÙ GRANDE È L'OSCURITÀ, PIÙ GRANDE È IL DOLORE E LA PAURA!!!
8. Coloro che si sono uniti a GESÙ (coloro che si confessano), esprimono dolore per i loro peccati e riceveranno l'EUCARISTIA) andranno verso la LUCE.
9. Coloro che sono in uno stato di peccato grave avranno un FORTE DESIDERIO di allontanarsi dalla LUCE per andare verso le tenebre.
10. Tutti dovranno andare verso la LUCE per conoscere LA TENERA MISERICORDIA E L'AMORE DI GESÙ!!!
11. Quelle anime che si allontanano dalla LUCE e sprofondano nell'oscurità tenebre sperimenteranno sempre più dolore e paura!!!
SEMPRE PIÙ GRANDE!!! Eppure persisteranno, a meno che non abbiano la luce dello SPIRITO SANTO in loro Nonostante i loro gravi peccati.
(Se i fedeli hanno pregato per loro, nonostante la gravità dei loro peccati, la luce dello SPIRITO SANTO sarà in loro.
12. Queste anime, nonostante i loro gravi peccati, cominceranno a muoversi verso la LUCE, pur provando ancora GRANDE DOLORE E PAURA.
13. Queste anime senza luce continueranno a muoversi verso le tenebre fino a quando, nonostante il grande dolore e la paura, si PRECIPITERANNO NELL'ABISSO DELL'OSCURITÀ.
14. In quel momento TUTTE LE ANIME SAPRANNO QUANTO I LORO PECCATI HANNO INFIAMMATO IL NOSTRO GESÙ CRISTO CHE È LA DIVINA MISERICORDIA E IL DIVINO AMORE.
15. Quelle anime che hanno la luce dello SPIRITO SANTO chiederanno a GESÙ IL SUO AMORE E LA SUA MISERICORDIA ed esprimeranno un grande dolore per i loro peccati.
16. IN QUESTO PRECISO MOMENTO ALLORA LA GRANDE LUCE VERRÀ (CADRÀ) SU DI LORO ABBRACCIANDOLI NELL'AMORE E NELLA MISERICORDIA DI GESÙ CRISTO. QUANTO SARÀ GRANDE QUEL MOMENTO!!!
QUESTE ANIME, IN GRADI DIVERSI, GODRANNO COMPLETAMENTE DELL'AMORE E DELLA MISERICORDIA DEL LORO SALVATORE GESÙ CRISTO.
17. Per quanto riguarda le anime che sono precipitate nel grande abisso delle tenebre, esse non esprimeranno alcun dolore per i loro peccati e grideranno persino contro GESÙ CRISTO, rifiutando completamente il suo amore e la sua misericordia.
Alcune di queste anime si perderanno per sempre nelle fiamme dell'INFERNO, poiché moriranno subito (dopo l'Avvertimento, cioè, non torneranno nel loro corpo) senza mai sperimentare l'AMORE E LA MISERICORDIA DI GESÙ CRISTO E DEL LORO PADRE ETERNO IN CIELO.
18. Per quelle anime che sperimentano il SUO AMORE DIVINO E LA SUA DIVINA MISERICORDIA, GESÙ LE PRESENTA AL SUO PADRE IN CIELO, IL PADRE ETERNO, IL PADRE NOSTRO.
19. In quel momento l'anima vedrà ciò che ha visto quando è stata creata: IL PADRE ETERNO, IL SUO PADRE, IL SUO DIO. L'ANIMA SI RENDERÀ CONTO CHE HA SEMPRE AVUTO UN PADRE IN CIELO CHE L'HA CREATA PER AMORE E PER L'AMORE E CHE LA AMA AL DI LÀ DELLA SUA COMPRENSIONE.
20. IN QUEL MOMENTO QUESTE ANIME SENTIRANNO IL CALDO E AMOREVOLE ABBRACCIO DEL LORO PADRE, DEL LORO PAPÀ, E SI INNAMORERANNO DI LUI!!!!
ORA QUESTE ANIME SI CONVERTIRANNO A MILIARDI E APPARTERRANNO PER SEMPRE AL LORO PADRE IN CIELO.
IL MONDO NON SARÀ MAI PIÙ LO STESSO PERCHÉ SARÀ STATO TRASFORMATO PER SEMPRE DA UNO DEI PIÙ GRANDI ATTI DI MISERICORDIA DIVINA E DI AMORE DIVINO NELLA STORIA DEL MONDO DA PARTE DEL PADRE ETERNO, DI GESÙ CRISTO SUO UNICO FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO!!!
Nessun commento:
Posta un commento