Maria
Proprio come le persone che lasciano i loro beni di valore alle spalle, non rendendosi conto che li hanno persi. Così l’America ha lasciato indietro il bene più prezioso, il dono che l’ha resa una grande nazione.
Ha abbandonato il pozzo d’acqua viva. Le sue cisterne sono state infrante. La sua cultura non valorizza più la verità. Tutto è stato buttato via, di ciò che conservava il patrimonio antico. Il vecchio è stato respinto. Il nuovo è stato abbracciato.
La maternità è ora accantonata per la carriera. La famiglia è oggi sacrificata per l’acquisizione di beni. I bambini sono svalutati. Famiglie numerose, dove i bambini godono di molti fratelli e sorelle, sono state sostituite da ciò che è conveniente per i genitori.
I bambini imparano questi valori. Genitori egoisti portano a figli egoisti. I genitori che limitano fortemente il numero dei loro figli portano bambini che abortiranno i loro bambini.
L’egoismo è un flusso che molti cuori accettano velocemente, perché serve i propri interessi. La generosità è un fiume che trova pochi cuori aperti alla sua benedizione perché richiede sacrifici.
L’America era un paese generoso. Avrebbe fatto molti sacrifici per ottenere ciò che era vero e buono per gli altri. Ora è un paese egoista, in cui tutti guardano ai propri interessi.
Come posso risparmiare l’America, un paese così vicino al mio cuore? C’è solo una strada. Ritorna alla generosità e al sacrificio che ti ha fatta grande. Ritorna alla verità che ti aveva guidato.
Comincia ora. Tu che stai leggendo queste parole, non aspettare per gli altri. Comincia oggi per riconquistarti un cuore generoso. Io ti aiuterò.
Commento: L’America deve rendersi conto che il suo bene più prezioso è la sua generosità.
07/08/2011
Nessun commento:
Posta un commento