giovedì 21 marzo 2024

Avete messo a tacere il mio Spirito Santo che abita in voi e non volete cercare la vostra salvezza eterna.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


15 febbraio 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Visione: vedo Dio, Nostro Signore, che tiene in mano un Calice e in esso dice: ecco il Mio Cuore e brilla, brilla tutto intorno al Calice.

Figlioli, tutti voi, tutti voi che esistete, che avete ricevuto il Dono della vita, siete chiamati alla Santità, e la Santità vi garantisce il ritorno alla vostra Casa Eterna, ma la grande maggioranza delle anime lo ignora, si è talmente allontanata dalla spiritualità, da quella vita interiore, da quella vita in Me, il vostro Dio, che è venuto a salvarvi, che diventa obsoleto pensare a questa realtà Divina.

Vi ho detto tante volte quanto mi faccia male vedere tante anime condannate per aver perso la Fede e l'Amore in Me, vostro Dio Salvatore. Avete già fatto la vostra vita, secondo il vostro modo di pensare, il vostro modo di essere, e vi siete fatti una vita facile che vi va bene e che non crea, secondo voi, momenti di disperazione spirituale. Cercate di placare lo Spirito, in modo da non avere quel pentimento che il mio Spirito Santo vi indica continuamente dentro di voi, che la vostra vita facile e accomodante vi sta portando a un errore di vita e che, seguendo questo errore di vita, finirete nella dannazione eterna.

Non vi rendete conto di ciò che sta accadendo intorno a voi? Non è mai successo nulla di quello che sta succedendo ora, e sta peggiorando sempre di più, eppure voi continuate a perdere le occasioni (lingue...), le opportunità di crescita spirituale.

Mia Madre, che è qui, continua a pregare per voi, continua a prendersi cura di voi, perché gliel'ho chiesto nella mia crocifissione, ma anche voi non le prestate attenzione; avete spezzato il suo cuore di Madre, di Protettrice, di Corredentrice per tutti voi.

Non cercate la vostra perfezione spirituale, né vi interessa cercarla, perché sentite che limita la vostra vita, che non vi permette di essere liberi, ma, più che liberi, vivete una dissolutezza spirituale, che vi porta sempre più alla dannazione eterna. Non avete, né cercate la Mia Divina Sapienza dentro di voi. Satana vi attacca e voi cadete facilmente in ciò che vi offre e dove vi conduce, perché non avete e non cercate la mia protezione, per non cadere nelle sue reti di condanna.

Credete che stare bene con voi stessi sia l'ideale, e quanto errore e quanta mancanza di Saggezza dimostrate con questo, perché non c'è Umiltà in voi per riconoscere che vi manca quella perfezione, che vi manca la Saggezza per scegliere il Bene che vi ho portato e avete preferito il male, dove satana vi conduce, e, con questo, con quella dissolutezza peccaminosa, vi sentite bene. Avete messo a tacere il mio Spirito Santo che abita in voi e non volete cercare la vostra salvezza eterna.

Non capite, piccoli Miei, che Io sono il vostro Dio e sono in tutto ciò che vi do: le Mie Parole, la Mia Cura, il Mio Dono totale, il Cibo spirituale, Me stesso, nella Santa Eucaristia, e tante cose belle, che vi do, e che possono salvarvi da quel lievito di satana. Io vi cerco, ma per riempirvi di un Bene, un Bene vero, un Bene salvatore, un Bene purificatore, un Bene che vi porterà dove siete usciti, che è il Regno dei Cieli! ma, la mancanza di Umiltà in voi, vi fa credere di vivere in un bene, perché vi sentite liberi, e vi ripeto ancora una volta, è una dissolutezza peccaminosa, satanica, che non vi fa vedere la realtà della vostra vita spirituale, e che, se non modificate il cammino, e soprattutto, come vi ho detto tanto: il tempo è finito e che siete in un tempo di purificazione, se non rinsavite e non tornate ai Miei Insegnamenti, la dannazione eterna sarà la vostra fine.

Perché non capite? Cercate Me e Io entrerò nel vostro cuore, vi spiegherò l'errore in cui vi trovate, perché Io vi amo, vi amo più di quanto possa amarvi qualsiasi creatura sulla Terra, perché Io sono il vostro Creatore, Io sono il vostro Salvatore, Io vi ho dato la vita, Io sono il vostro tutto, e stoltamente, seguite colui che vi vuole distruggere e che vi ha distrutto nel corso dei secoli, e anche così, mostrando la sua malvagità, in molteplici modi, stoltamente, continuate ad andare verso di lui, riempiendovi dei suoi errori e provocando in voi la vostra dannazione eterna.

Vi ho detto che il tempo è finito e che gli eventi della purificazione, che se non ve ne siete resi conto, si acuiranno e saranno sempre più dolorosi.

Spero, Miei piccoli, che ve ne rendiate conto, che ritorniate sul buon cammino che sono venuto a portarvi, che chiediate perdono dal vostro cuore e che ritorniate a Me, il vostro Dio. State giocando con il vostro futuro eterno e sta a voi decidere se vivere eternamente nel bene o vivere eternamente nel male.

La decisione è vostra, Io sono qui per aiutarvi, Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, che è il suo tempo per aiutarvi, sta anche vegliando su di voi e aspetta che ritorniate al Bene e vi porterà a Me, il vostro Dio. Il tempo incalza e da un momento all'altro arriveranno i grandi eventi che non vi permetteranno più di pensare correttamente, perché satana è così, vi avvolge nel dubbio, nella follia, nel male, nell'errore e voi, che non avete il Santo Discernimento, perché non vivete cercando la Santità, cadrete facilmente negli errori.

Vi benedico, Miei piccoli. Entrate in preghiera, cercate il mio Spirito Santo dentro di voi, affinché vi guidi alla Verità e non vi perdiate in eterno.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento